quote:Originally posted by nyppo>
quote:Originally posted by Bighit2> Sentite un pò[}:)][:(!]!!!!!!! Appena comprato ho sentito subito il cigolio mansarda,ma dopo un paio di uscite mi ci sono abituato...non è che adesso che continuate mi fate venire il tarlo della mansarda[?][}:)][:(!][:D][:D]Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by king660> Ciao King Benvenuto anche a Te Per il cigolio puoi leggere qualche post o pagina indietro del tread e lo stesso per l'oblo. Bye Luca
un saluto a tutti, anche noi da venerdì siamo entrati a far parte di questo club fantastico,marcello e elisabetta da pisa con un coral 680 sp nuovo. ho appena fatto i primi 350 Km. e vorrei, da chi ha il mio modello che è un 2007 fine serie, consigli e suggerimenti; ho notato infatti che si sentono diversi cigolii provenienti dal letto e dagli oblo', sarà perche si deve assestare bho? attendo vostri pareri un saluto a tutti >
>
>
Stefano quote:Originally posted by lislu> [:)][:)][;)] quoto!!! Stefano
ENTERPRISE2006, da due mesi ho anch'io un 670 sk e devo dire che me la tiro!!!!!!! E' una figata mostruosa, ne sono innamoratissima!!!!!! >
quote:Originally posted by difrel> certo perchè no appena viene bello così facciamo muovere i nostri gioielli.Ciao e buoni KM a tutti Maurizio [img][/img]http://img396.imageshack.us/img396/1470/nordkappcopiafz8.jpg
FACCIAMOLO QUESTO RADUNO APPENA LE GIORNATE MIGLIORANO >
quote:Originally posted by Maurizio Monica Mattia> Ciao Vada per il raduno....magari ad ...Adria....se non fosse che è in mezzo al nulla....sarebbe la meta ideale. Scusate Maurizio Monica e Mattia ma mi spiiegate come fate ad avere un camper così pulito dopo un viaggio di almeno 4/5.000 km...che fate lo spalmate di una sostanza sporco-repellente. Io sono tornato dalla Francia ed era bello " onto " come si dice dalle mie parti ( Vicenza ) Bye LUcaquote:Originally posted by difrel> certo perchè no appena viene bello così facciamo muovere i nostri gioielli.Ciao e buoni KM a tutti Maurizio [img][/img]http://img396.imageshack.us/img396/1470/nordkappcopiafz8.jpg
>
quote:Originally posted by Bighit2> Ciao ti confermo che anche il mio camper era sporco ma evidentemente la strana luce delle 0re 23,30 di Nordkapp che crea giochi di luci ed ombre ha fatto sì che il camper sembrasse lucidissimo.Comunque quando sono rientrato a casa dopo 11300 Km il mezzo era veramente sporco....l'ho dovuto lavare tre volte prima di rivedere il colore originale!!!! Ciao Maurizioquote:Originally posted by Maurizio Monica Mattia> Ciao Vada per il raduno....magari ad ...Adria....se non fosse che è in mezzo al nulla....sarebbe la meta ideale. Scusate Maurizio Monica e Mattia ma mi spiiegate come fate ad avere un camper così pulito dopo un viaggio di almeno 4/5.000 km...che fate lo spalmate di una sostanza sporco-repellente. Io sono tornato dalla Francia ed era bello " onto " come si dice dalle mie parti ( Vicenza ) Bye LUcaquote:Originally posted by difrel> certo perchè no appena viene bello così facciamo muovere i nostri gioielli.Ciao e buoni KM a tutti Maurizio [img][/img]http://img396.imageshack.us/img396/1470/nordkappcopiafz8.jpg
>
>
quote:Originally posted by Maurizio Monica Mattia la strana luce delle 0re 23,30 di Nordkapp che crea giochi di luci ed ombre id="size6"> id="blue"> >> Invidia...tremenda invidia...... E la renna nera adesiva l'hai ataccata ?? Sigh ...strasigh ....primo o poi ci vado...eccome se ci vado....prima o poi.... Bye Luca
quote:Originally posted by Bighit2> Ciao Luca,certo che l'ho attaccata la renna,ho anche attaccato il Troll dato che ho fatto anche il passo dei Troll. Il grande viaggio è stato fatto per rispettare una promessa che avevo fatto a mia moglie: ed era che quando avremmo cambiato camper saremmo appunto andati a Nordkapp,per cui lo scorso anno dopo 11 anni[:(]abbiamo venduto il nostro vecchione(Burstner A620) ed abbiamo preso il nuovo bimbo [:)] il Coral 660sp,e così siamo partiti ed abbiamo fatto il rodaggio[:D].E' stato un viaggio fantastico,cinque settimane da favola immersi nella natura,abbiamo visto foche,balene,visitato le isole Vesteralen,le Lofoten,quest'ultime sono veramente fantastiche siamo stati anche fortunati,durante la settimana sulle Lofoten ad avere sempre giornate di sole pieno con tramonti mozzafiato....se non fosse per i costi vorremmo ritornarci anche la prossima estate....Ciao e buoni KM Maurizio
quote:Originally posted by Maurizio Monica Mattia la strana luce delle 0re 23,30 di Nordkapp che crea giochi di luci ed ombre id="size6"> id="blue"> >> Invidia...tremenda invidia...... E la renna nera adesiva l'hai ataccata ?? Sigh ...strasigh ....primo o poi ci vado...eccome se ci vado....prima o poi.... Bye Luca
>
quote:Originally posted by Patatrack> UN BEL TRAMONTO ALLE LOFOTEN
ri-sigh e ri-strasigh Bighit2. Avvisami quando " prima o poi " vai Nord-kapp ... prima o poi mi aggrego anch'io ... sighhhh ... quando mai vedrò 20/30 gg. di ferie ... sighhh Doppio Lamp >
quote:Originally posted by Maurizio Monica Mattia> Ciao Complimenti se non è fotoshoppata sta foto è uno ssssspettacolo..... Con che macchina fotografi per curiosità ?? Bye Lucaquote:Originally posted by Patatrack> UN BEL TRAMONTO ALLE LOFOTEN
ri-sigh e ri-strasigh Bighit2. Avvisami quando " prima o poi " vai Nord-kapp ... prima o poi mi aggrego anch'io ... sighhhh ... quando mai vedrò 20/30 gg. di ferie ... sighhh Doppio Lamp >![]()
>