quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 30/09/2012 11:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca... cerca...con calma ! Con quella cifra, soprattutto di questi tempi, trovi mezzi ancora più freschi.[;)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 02/10/2012 09:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami il tuo è un adria sport 660 e non adria coral 660, giusto? perchè mi hanno detto che adria sport è omologato 6, invece il coral è omologato 4/5., ed io ho bisogno dell'omologazione per 6 persone. Se tu hai lo sport, mi puoi dire se la dinette si può ingrandire per mangiare 6 persone, a me sembra un po piccola vista in foto..., io preferivo il coral perche ha il divanetto laterale , i sedili girevoli, e la cucina a l...ma mi sa che devo trovare un compromesso... elena
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 02/10/2012 17:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elena...presto detto:
Il mio è proprio un CORAL 660 SP (del 2010) ed ha proprio i vantaggi che tu hai elencato...![:D][:D]
Unico neo...omologato per 4id="size4">[8)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 02/10/2012 18:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e' proprio beddo sto camper[:D][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 02/10/2012 19:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>proprio quello che piaceva a noi, ma purtoppo ha un grande neo, l'omologazione[xx(] elena
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 02/10/2012 19:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me fai fatica a mangiare in 6 in semidinette. Il Coral 660 ce l'hanno dei nsotri amici e sono in 4 e già devono usare i sedili della guida per mangiare in 4, se c'è un ospite usano uno sgabello ma in 6....la vedo grigia. Secondo me in 6 ti conviene cercare un mezzo con la dinette intera meglio ancora con doppia dinette. Per quanto riguarda la differenza tra Coral e Sport mi sembra sia solo nei mezzi recenti, non credo che nel 2007 ci fosse il 660 sport ma han cambiato da poco. Correggetemi se sbaglio[;)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 02/10/2012 19:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Il più beddo...![:D][:D][:D][:D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 02/10/2012 19:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è che, per avere un "omologato 6", devi inevitabilmente o scendere di peso a vuoto ( quindi di qualità o di misure )o salire di patente ...![:D][:D]. Io prima avevo questo...7 posti letto ed omologato 6 viaggio:
ovviamente anche quello era ...il più beddo !![:D][:D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 01/10/2012 22:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami, ma tu hai acquistato il 660 sport o coral? se hai lo sport, mi puoi dire se la dinette e comoda? se si allunga per poterci mangiare in 6? grazie elena
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 02/10/2012 23:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai perfettamente ragione, infatti il coral che avevo visto era del 2007 ma essendo omolgato 4, mi hanno proposto allo stesso prezzo lo sport del 2011, omologato 6, pero anche lì la dinette mi sembra piccola. Purtroppo quelli con la doppia dinette hanno quasi tutti il bagno con la doccia incorporata, e noi essendo tanti, dovrei trascorrere tutto il tempo ad asciugare il bagno[8)]. Lo so perchè andando avanti con i noleggi abbiamo sempre noleggiato quel tipo...E poi marche un po' più consistenti, non omologano 6...quindi se voglio rimanere su adria, devo accontentarmi, altrimenti scegliere un rimor [V] elena
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 03/10/2012 10:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,certo che la scelta è ardua.Nello scegliere un mezzo ci devno essere tanti altri fattori che ne determinano la scelta,non si deve scegliere solo confidando nella bellezza data dal colpo d'occhio e dall'amore a prima vista. Detto questo....ti è mai capitato di leggere di qualcuno a cui si è infiltrato un Adria?E ancora...ti è mai capitato di leggere di altri a cui si sono infiltrati i camper e se si di che marca?Questo è uno dei punti fermi da cui partire,tutto il resto viene dopo,per me[;)] Vedo ora che alla fine hai messo una faccina rossa,mi era sfuggita[^].
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 03/10/2012 18:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma infatti il mio problema è proprio questo, le marche più buone non omologano per 6, e noi siamo una famiglia numerosa[:I] elena
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 03/10/2012 19:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahia, mi sà che non riuscirai ad entrare a fare parte della nostra famiglia allora, vedi se riesci a trovare anche un'usato meno recente Adria, come quello che aveva Nanett0. Io sono felice possessore da 4 anni di un Coral 660, fatto il 4° tagliando una settimana fà ed era tutto a posto, portelloni compresi [:D] Ho avuto dall'inizio qualche piccola imperfezione ma tutte cose da poco conto, risolte in garanzia, casa madre sempre presente, quindi solo scocciature che mi hanno fatto perdere tempo ma non cose gravi, diciamo i vizi di gioventù. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 03/10/2012 20:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooooooo, ho trovato un adria del 2011, adria sport 660 che è omologato 6, solo che internamente non è spazioso come il coral...quindi se decido per quello staremmo un pò strettini, però penso meglio strettini che dover scegliere una marca "più leggera" ma spaziosa che però mi da meno affidabilità[:p] elena
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 03/10/2012 10:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa per il ritardo Io ho un coral come da foto sopra è ci ho mangiato in 6 in quanto 2nel diva netto 2 nella dinet e 2 nei sedili girevoli ma sinceramente è' un camper da 4 io ti consiglio uno con doppia dinet non vedo altra soluzione Ciao
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 03/10/2012 21:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti riuscire a trovare il Coral A690 DK, che lo facevano fino a poco tempo fà anche su meccanica Renault, lui aveva la doppia dinette e il castello dietro trasversale, veramente bello e arioso. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 03/10/2012 21:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Polis,quello consigliato da Simone è veramente bello,guarda qui:http://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-adria-coral-690-dk-frosinone-42131284.htm e costa pure poco.Ce ne sono anche nuovi,per esempio da Ricciuti.Ma di dove sei? Vedo ora che ce n'è uno in offerta anche dal mio concessionario Camperland,persona affidabilissima.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 06/10/2012 18:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono dell'abruzzo, ho trovato un coral sport nelle marche omologato 6 del 2011, adria sport, però ancora non riesco ad andare avederlo elena
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 07/10/2012 08:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho il Coral A660SP, ed ho visto il 670 dal conce però mansardato, ora credo che lo facciano solo profilato, giusto? Comunque non ti sbagli per quello che riguarda le tue sensazioni di solidità, robustezza ed affidabilità. Adria ha una bassa se non nulla, percentuale di infiltrazioni, per quanto riguarda le problematiche varie possono capitare ma in genere tutte cose di poco conto e molto, se non in tutto, dipende dal concessionario se è serio ed attento al cliente. Io fino ad ora, tutte le magagnette di poco conto sono state tutte risolte ma comunque bisogna insistere e perseverare, sai chi mi conosce sà che sono pignolo e non lascio nulla al caso [:D] Unico neo del 670 mansardato che ho visto, è il bagno che secondo me è piccolo e il divanetto senza la finestra crea un'angolo buio. Per la meccanica con il 130CV molti si trovano bene, c'è invece chi rimappa, mette le centraline, poi dipende da come sei abituato. Io ho il 3000 e sono passato da un vecchio Ducato 13 da 72CV e adesso mi sembra di volare e mai metterò una centralina aggiuntiva! Saluti Simone