quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 30/08/2012 11:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 08/10/2012 15:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 7 - 22 Agosto... E' la seconda volta che ci vado, nel 2004 ho girato tutte e tre le dita (diciamo 2 e 1/2 perchè Athos l'ho girata via mare...[:D]) facendo abbastanza sosta libera. Quest'anno avevo degli amici a Neos Marmaras a Sithonia e quindi mi sono "accampato" al Camping ARETI ....fantastico ![;)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 08/10/2012 15:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì è tutto normale, se non è freddo non parte, e per il boiler si deve accendere la luce arancione. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 08/10/2012 15:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'normalissimo, la luce arancione si accende quando il boiler scalda l'acqua, si spegne quando è calda mentre se accendi il riscaldamento non si accende.
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 09/10/2012 10:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella normalita gli Adria hanno un tappo a pressione nel serbatoio.Per poterlo scaricare devi svitare il tappo posto sotto la seduta della dinette,infilare il braccio dentro,togliere il tappino in fondo al serbatoio ed il gioco è fatto,ma ti assicuro che è una rottura infinita infatti piu di qualcuno ha modificato il tutto molto semplicemente,compreso me.
quote:Risposta al messaggio di marcri inserito in data 08/10/2012 21:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il prezzo non posso aiutarti ma....complimenti per la scelta!
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 09/10/2012 10:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai come ha detto Franco, togli il tappo da dentro il serbatoio, altrimenti bisogna fare un rubinetto esterno come ho fatto io, poi apri la pompa e la fai girare a vuoto per un pò con i rubinetti aperti, acqua calda e fredda, apri il boiler, e và via tutta l'acqua, io faccio sempre così. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 09/10/2012 15:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è una mancanza, è che così non c'è il pericolo che ghiacci niente in inverno, se metti un tubo fuori ed è freddo, il serbatoio non lo scarichi, mentre come è adesso lo puoi fare. Solo che è scomodo ma non si può avere tutto! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 10/10/2012 00:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per questa volta[:D]permettimi di dissentire! In fase progettuale basterebbe inserire sul serbatoio,al livello del pavimento,un tubo con un rubinetto,interno alla cellula,e che scarica a terra,insomma tipo quello che c'è sulla Combi.Sull'altro camper lo avevo cosi,semplice e funzionale,altro che lavarsi il braccio ogni volta.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/10/2012 13:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Franco, hai visto a che ora ho risposto? ieri giornata infernale iniziato alle 6 del mattino e sono tornato da Arezzo alle 22.30, e all'ora che ho risposto non riuscivo proprio a ragionare [:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 10/10/2012 15:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui nessuno di degna di darmi il benvenuto...[:D].....e non sento nessuna musichetta celestiale[:0]....per fortuna[:)][;)]