quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 11/10/2012 11:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 11/10/2012 11:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se proprio non riesci ad eliminare questo fastidio ti consiglio discrivere una email allo staff@camperonline.it,sono gentilissimi e ti possono aiutare..
quote:Risposta al messaggio di Coral69 inserito in data 11/10/2012 19:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,intanto ben arrivato su questo forum di felici possessori di Adria. Ho visto la specifica tecnica di questo clima,ho visto il suo consumo(se vero) senz'altro piu basso del mio vecchio blizzard(4A),giusto quel pelino in meno che ti permette di usarlo nei campeggi senza problemi.Hai anche il generatore?
quote:Risposta al messaggio di Coral69 inserito in data 12/10/2012 21:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I segnetti arrivano col tempo, e l'oblò è quello sopra la dinette. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Coral69 inserito in data 13/10/2012 12:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I segnetti sono comunque molto sottili, e si vedono spesso con fatica, ma solo sul tetto, e l'oblò tu allora hai quello grande e non il medio. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Coral69 inserito in data 13/10/2012 14:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tetto è in VTR e il mio è un 660 Sp del 2008. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 14/10/2012 19:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena riesco vedo di farle. Saluti Simone
http://mapastore.com/trasformaz...
voi cosa ne pensate visto che si sta parlando di oblo per errore ho superato la linea rossa di stop adesso uno dei due fermi sopra l'oblo non chiude bene ed ho paura che mi si apra avete qualche soluzione Grazie Ciaoquote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 15/10/2012 14:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente con la gamba telescopica rendi più funzionale il piano della dinette, riesci a muoverlo e regolarlo a tuo piacimento, anche in funzione del nr. dei commensali. Per fare un bel lavoro, visto il peso della zampa, io l'ho sempre visto montato con una controstaffa nella parte esterna al pavimento (per intendersi sotto al camper) saldata al telaio, questo per evitare che una brusca frenata o l'urto accidentale strappino la base dal pavimento su cui è ancorata. Buon piovoso pomeriggio a tutti