quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 24/10/2012 20:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...spero che servano a qualcosa i tagliandi annuali della cellula[:(!] Io questa mattina con tanto di vasellina ho unto tutte le guarnizioni del mio giocattolo...che fatica pero' andava fatto[:D][:)][;)][^] x Reludwig: ho telefonato a Marco e prima del 5 novembre non potro' portare il camper, quindi per quella cosa dovrai avere un po' di pazienza; per telefono non me la sono sentita di chiederglielo, anche perche' va sempre di fretta[|)]
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 24/10/2012 20:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non ci posso credere,gli Adria non si infiltrano,come è possibile?[:(]
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 25/10/2012 17:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri sinceri[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 24/10/2012 20:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei sicuro?? Il primo Adria che sento con questo problema, che modello è il tuo? Controlla meglio, che ancora non ci credo! Poi il portellone... Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 25/10/2012 20:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 25/10/2012 15:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ti pensavo oggi [:)] Senti cosa ti dice, che credo che abbiamo il medesimo problema, che poi è comune un pò a tutti, ma può darsi che molti non ci fanno caso o non hanno voglia di guardare sul tetto, un pò perchè è sporco (io lo lavo sempre), e un pò perchè è scomodo salire [:D] Attendo notizie e fai pure con calma. P.S. se ti può essere utile gli puoi dire che un tuo collega camperista (cioè io), ha il tuo medesimo problema. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 25/10/2012 20:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 25/10/2012 21:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace davvero, e rimango incredulo come Franco [:0] Tienici aggiornati. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 25/10/2012 22:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I segnetti diffusi sulla vetroresina del tetto, prova a vedere e si notano con fatica ma ci sono. Comunque se è nuovo ancora può essere che non ci sono. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 25/10/2012 22:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono proprio curioso di sapere qual'è il nostro problema in comune[:D][:D] ...ops, non avevo letto la tua risposta, comunque da me non sono un problema poiché appena percettibili (ancora almeno). Ciao a totos[:)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 26/10/2012 14:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche da me sono poco visibili ma ci sono, e visto che siamo in garanzia ancora per un'anno sulla scocca, vale la pena provarci. Poi l'importante è che non risulti un problema in futuro, comunque senti bene, fagli vedere il camper e poi vediamo. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 26/10/2012 20:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comandi Simone[8D]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 26/10/2012 21:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Nessun comando, ci mancherebbe, e che non vorrei fra un pò di anni dovermi proccupare. Non ho proprio intenzione di cambiarlo, di questi tempi [:0][:D] Comunque dato che mi fai il favore hai una colazione pagata [:D][:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 27/10/2012 12:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, a me hanno fatto così infatti. Il primo tagliando che ho realmente fatto, non lo trovavano in Adria e quindi non mi accettavano il secondo, il conce mi ha avvisato ed ho provveduto a spedire personalmente il primo, così fatto ho risolto. Prova a chiamare in Adria a Mestre, senti cosa ti dicono, ma tu lo hai preso usato? Non ti sei accorto che il primo tagliando non era firmato? Dimmi come è andata... Oppure quel non ti proccupare, è la frase che più mi preoccupa , quindi cerco di andare a fondo sempre, e non lasciare nulla al caso. Poi se è colpa sua non vedo perchè ci devi andare di mezzo tu! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 26/10/2012 14:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Anche il mio non presenta segnetti sulla vetroresina ma domani con calma controllo bene ma sono sicuro non ci siano! Comunque credo che non siano cose che possano dare problemi! Ciao Alessandro.