quote:Risposta al messaggio di fronzam inserito in data 27/10/2012 20:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni per il felice acquisto !! [;)]
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 27/10/2012 21:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusami, volevo chiederti se è possibile saperlo, anche in privato, quando ti ha chiesto il concessionario per il 660 sp, siccome proprio oggi sono stata a vedere questo modello, tra l'altro indecisa tra questo e adria sport 690 dk (ho problemi di omologazione) però essendo entrambi dei fine serie, mi è sembrato un po altino il prezzo che mi ha fatto, quindi vorrei confrontarlo con te...Inoltre il tuo è un euro 4 o 5? grazie se vorrai rispondermi, o a chiunque sappia quando può costare un coral 66o sp ultimo modello. elena
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 27/10/2012 17:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 27/10/2012 23:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora lo hai preso usato, e non sai niente del primo tagliando. La colpa è del conce, quindi parlane con lui. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 27/10/2012 20:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti guardare sul tetto, e ovviamente dove è pulito. Sentendo un pò in giro è proprio un vizio della VTR fare così, e questa cosa mi dà dei pensieri [:(] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 28/10/2012 16:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone,di questi segnetti ne abbiamo gia parlato tempo fa.Tornato dalle"ferie"facendo le pulizie a fondo sono salito sul tetto.Benchè lo avessi lavato energicamente la vetroresina seguitava ad avere un aspetto pressochè osceno,rugosa al tatto e con"macchie"che non sono andate via neanche con la cera.In alcuni punti si vede sotto la tramatura della vetroresina,come se mancasse la finitura del gelcoat.Sicuramente è un fatto prettamente estetico ma se dopo un anno e mezzo gia è ridotto cosi mi chiedo come diventera' fra qualche anno[:(].Di questo problema ho investito il mio concessionario,vedremo cosa succedera'.
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 28/10/2012 17:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccome no!Io l'ho gia preparato[:0]infatti ho terminato di montarlo poco fa,domani ho da cambiare le grondaie di casa...sperando che non piova[^]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 28/10/2012 17:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora buon lavoro e buon ponte[:D][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 28/10/2012 17:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sei più o meno come me, in effetti non si lucida neanche con la cera, comunque tienici aggiornati su cosa ti dice il tuo conce! E per il resto buoni preparativi [:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 27/10/2012 23:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 29/10/2012 17:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fà piacere che ne stai venendo a capo, con chi hai parlato in Adria? Come ti sei presentato? Anche io qualche volta li ho chiamati e mi hanno ascoltato ma sono un pò restii a parlare coi privati, poichè dicono di passare prima dal conce... se vuoi puoi rispondermi in privato. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig hai postainserito in data 29/10/2012 19:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 29/10/2012 20:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto e riposto, faccio il tifo per te [;)] Anche io quando il conce della mia zona, ha fatto il pasticcio mi è preso il panico ma sono riuscito a risolvere, che roba uno paga e deve prendere pure i magoni e mettersi a lavorare al posto degli altri [}:)] Comunque adesso l'officina ha cambiato gestione perchè c'erano parecchie lamentele [:p] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 28/10/2012 17:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta Franco! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 29/10/2012 21:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto,[;)]