quote:Risposta al messaggio di gattobaghera inserito in data 02/11/2012 20:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera ,noi abbiamo da poco un Sonic e ci troviamo proprio bene. Ormai abbiamo percorso 10.000km in pochi mesi è il mezzo si comporta bene, abbiamo anche testato il fresco di questi giorni e il livello di coibentazione e' elevato.Alla fine ci riteniamo soddisfatti Marco 1971
quote:Risposta al messaggio di Coral69 inserito in data 05/11/2012 11:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con quanto dici.Ottime cellule con problemi pari a zero
quote:Risposta al messaggio di bixio1 inserito in data 03/11/2012 15:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Fabri-bixio vai libero e spendi....bene...ma spendi.... e non ti pentirai![;)]
https://www.facebook.com/groups/adriacampergroup/
quote:Risposta al messaggio di bacci63 inserito in data 06/11/2012 14:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bacci, gran bel mezzo anche il matrix supreme... spiace per i problemi FIAT spero almeno che ti sia successo quando eri in garanzia[;)] Se vuoi vieni a trovarci anche qui: https://www.facebook.com/groups/adriacampergroup/ Buona giornata
quote:Risposta al messaggio di bacci63 inserito in data 06/11/2012 14:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho il tuo stesso mezzo e dello stesso anno, per quanto riguarda il freddo dalle portiere è un'intervento in garanzia di carrozzeria, in pratica io l'ho portato in carrozzeria Fiat Professional e già sapevano del problema che mi hanno risolto lavorando sugli sportelli, solo che ormai sei fuori garanzia, comunque provaci lo stesso. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/11/2012 18:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone scusa ma che tipo di intervento ti hanno fatto sugli sportelli? Li hanno registrati?? Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di bacci63 inserito in data 07/11/2012 11:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che ti posso dire che anch'io ho i letti gemelli in coda e sono uno spettacolo[;)] Ti aspetto su FB Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 06/11/2012 22:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno regolato gli sportelli, comunque appena gli ho detto del problema erano subito a conoscenza di quello che dovevano fare, quindi è un problema noto. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/11/2012 13:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Simone così magari quando passo in Fiat gli faccio dare un'occhiatina[;)] Nicola
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 07/11/2012 14:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dalla parte mia della guida non sentivo niente, poi la signora che è freddolosa, in viaggio si lamentava sempre dell'aria che arrivava, però poi iN Fiat gli ho detto di tutti e due gli sportelli! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 29/10/2012 20:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 08/11/2012 12:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni sinceri,è bellissimo. Ma quella macchina li davanti non ti sembra troppo vicina[:0]?[:D][^][;)]
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 08/11/2012 12:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bel ferro [:D], complimenti [;)]
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 07/11/2012 20:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Anche io la scaldo...accendendo la stufa!! Comunque se non senti niente lascia stare così. Saluti Simone