quote:Risposta al messaggio di fabiopao69 inserito in data 10/11/2012 19:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh!Finalmente qualcuno con un Sun Living,qualcuno con cui poter condividere.Ciao Fabio anch'io ho il lido A12 e fra tanti adriatisti mi sento come il brutto anatroccolo.Fra un po'faro il 2°tagliando,sono molto contento del rapporto qualita/prezzo e mi trovo molto bene.I problemi di giuventu sono stati risolti ottimamente dal mio concessionario,ne rimane qualcuno che spero riuscira a risolvere prossimamente.Il tuo è 2300?
quote:Risposta al messaggio di fabiopao69 inserito in data 10/11/2012 19:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, in effetti grandi differenze non ci sono se non in quelle rifiniture che spesso sono fumo negli occhi degli acquirenti, strutturalmente è un Adria. Se vuoi fare un salto siamo anche qua: https://www.facebook.com/groups/adriacampergroup/ A presto
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 10/11/2012 22:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 10/11/2012 22:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio anche io di rimanere su Adria, consiglio spassionato non di parte [:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di fabiopao69 inserito in data 10/11/2012 19:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, ci mancherebbe che non puoi fare parte del gruppo, ai Sun Living non manca niente di Adria, solo quelle cavolate in più che fanno salire il prezzo, cosa che ai tempi delle caravan di circa 20 e più anni fà, neanche si sapeva l'esistenza delle frivolezze e vetrinette, cosa che comunque anche sugli Adria non compaiono come in altri marchi. Così farai la felicità di Franco che ha il tuo stesso mezzo [;)] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 10/11/2012 22:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il discorso del bagno, classica soluzione tedesca, di cui Adria ha molte parentele, disposizione raccolta e funzionale, di primo impatto può sembrare piccolo e scomodo ma vivendolo ci si può accorgere che quando si è in bagno si fà una cosa per volta, ecco che se usi il wc hai un'ottimo spazio, e se fai la doccia altrettanto, perchè l'uno si serve dell'altro spazio. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/11/2012 20:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che spero riuscira a risolvere prossimamenteid="blue"> Ti tengo d'occhio [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 11/11/2012 10:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone,ti ringrazio per lo"spero"ma sono sicuro che il mio concessionario Camperland seguitera a non deludermi,Lo sai che l'ho sempre lodato per la sua serieta'.Ah!Con questa pioggia ho potuto testare a dovere la posizione di parcheggio sui cunei fai da te.Non si ferma un goccio d'acqua.[;)]
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 10/11/2012 22:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro,scusa ma lo devo dire.Il problema che hai è dovuto esclusivamente alla scarsa accuratezza dei controlli che avrebbe dovuto fare il tuo concessionario prima di consegnartelo.Quello che ti è capitato è il segno evidente che gli impianti del mezzo non sono stati provati[V],purtroppo,prima della consegna.
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 10/11/2012 22:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro sei sicuro di aver spinto il bottone oltre che girato la farfallina? Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/11/2012 17:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì certo sono sicuro anche io, comunque era la tua frase, tienimi aggiornato! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 11/11/2012 18:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dipendesse da lui sono certo che gia avrebbe risolto ma il problema della batteria,ora,è in mano alla NDS.Sperem..[^]
quote:Risposta al messaggio di LucaB76 inserito in data 11/11/2012 20:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è il posto giusto per avere informazioni su quello che cerchi[:)]. Ge300 lo ha acquistato da pochi giorni e se inizi da pagina 17 vedrai quanto è bello il gioiellino.