quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 02/12/2012 13:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mario, è proprio quello! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Coral69 inserito in data 02/12/2012 14:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me risulta che in quegli anni non veniva coibentato il serbatoio, di sicuro è stato fatto dopo. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 02/12/2012 14:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ultimo tagliando l'ho fatto alcuni giorni prima della scadenza annuale, anzichè 9 ottobre, ero al 26 settembre. Il conce mi ha detto che non c'erano problemi, era lo stesso farlo un mese prima o un mese dopo...mah! Comunque ho la fattura e tagliando timbrato per qualsiasi evenienza! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 02/12/2012 17:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone l'importante è che hai la documentazione fiscale ed il libretto della garanzia timbrato e sei in una botte di ferro! I 90 giorni sono una proroga che viene concessa entro la quale si ha comunque la facoltà di convalidare la garanzia annuale. Dal 91° giorno decade tutto!! Tre mesi non sono pochi neanche per i più sbadati[;)]
https://www.facebook.com/groups/adriacampergroup/
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 05/12/2012 15:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Nicola, ho risolto con il concessionario anche il fatto che ancora non risultavano registrati il 3° e 4° tagliando. Per il discorso di cui sopra mi hanno già spiegato che và bene [;)] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/12/2012 18:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai non drammatizzare!La BM quanti anni ha?Il carica batterie che tipo è?Quanti amper riesce ad erogare?Vedi quante domande?Comunque saprai che la batteria deve rimanere in carica per una giornata,usando dei carica batterie casalinghi.Se quella batteria ha dei tappi di ispezione sarebbe il caso di usare un densimetro oltre al tester per controllare la carica.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 07/12/2012 21:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero sicuro del tuo intervento [:D] Trasnquillo Franco è in osservazione e stà iniziando a rispondere... ora segna 15,2V. Il caricabatterie è da 8Ah e comunque la BS era meno scarica e quindi ha risposto prima della BM molto più scarica. La BS l'ho tenuto in carica 24 ore e farò lo stesso con la BM. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 13/12/2012 12:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io volevo fare per Natale Stoccarda, Lago di Costanza e tutta la foresta nera, ma mia moglie preferirebbe farlo LA PROSSIMA ESTATE, così la mia bozza di viaggio dovro' archiviarla e ricominciare da capo ed il 20 e' ormai vicino eheheh Comunque, qualunque destinazione sia (estero/Italia), l'importante e' partire[:D][:)][;)][^]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 13/12/2012 18:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche tutti i miei progetti per quest'anno sono andati in fumo, mi girano le [8][8][8][8]sono a casa 14 giorni e non possiamo partire xché mio figlio deve lavorare , mia moglie non se la sente di lasciarlo ancora da solo, dice che é ancora piccolo... mah [}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 14/12/2012 09:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahi,iaiaiiii!Se lavora pochi anni non ha,purtroppo per le mamme moderne i figli restano sempre piccoli amorini,cucciolotti da proteggere e LORO non crescono mai!Fortunatamente di questi problemi non ne ha mai avuti.Lasciateli anda'sti figli,non puo'che fargli bene.Con affetto[:)][;)]!
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 14/12/2012 10:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non capisco come mai tutti quando devono venire in Svizzera hanno il terrore del peso ? penso che le probailita' di essere pesati sono le stesse che esistono in Italia.... a me non é mai successo ,un mio conoscente é una vita che gira in lungo e largo per la Svizzera con un mezzo da 40 t. é non é mai stato pesato...
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 14/12/2012 10:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il mezzo uguale al tuo, lo avevo pesato un paio di anni fà con carico normale, tipo acqua a metà, gasolio non pieno, e nessuno a bordo segnava 3360 kg. poi all'interno c'erano le solite cose, non molte, conta che ancora siamo in due quindi non abbiamo chissà che carichi di roba, anche se io sono uno che penso che qualsiasi cosa a bordo può servire quando sei in giro. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 14/12/2012 10:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adria è una delle poche case che indica il peso reale del mezzo.Vedrai che il peso sulla bascola corrispondera a quanto dichiarato.Con il mio l'ho fatto appena preso e corrispondeva perfettamente.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 14/12/2012 18:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, quando fai salire il cagnolone, vai fuori peso anche tu [:D][:D][:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 14/12/2012 21:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone,ma no!Che vuoi che siano 40kg in piu?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 15/12/2012 14:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Saluti Simone