quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/01/2013 18:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido. Solidarietà "virtuale" al collega sia per il cane che per il camper. bye Massimo
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 07/01/2013 16:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro, peccato che devi sacrificare la semidinette, non è meglio che "soffri" un attimo in più e metti la copertura globale esterna? Ti dirò di più, se hai anche gli oscurantio interni, quella globale esterna, i Remis originali, hai isolato bene! Chiudi le bocchette sul cruscotto, una volta l'ho fatto e si stava bene, temperatura estena -10. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/01/2013 20:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente la prossima uscita provo a mettere la copertura integrale e chiudo le bocchette poi misurerò con un sofisticato termometro a immersione il tempo di raffreddamento delle lasagne [:D] E' un esperimento che vorrei fare da tempo... me l'ha insegnato Oriano Ferrari! A parte gli scherzi, provo davvero e vedo se la sensazione di confort è positiva, altrimenti preferisco sacrificare la cabina (che adopero come ripostiglio!) e godermi il calduccio. bye Massimo
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 03/01/2013 11:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessa anche a me sapere quale fusibile hai cambiato... Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 08/01/2013 21:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco e ben tornato, ti aspettavo! In montagna io vedo che la batteria soffre molto, in libera tenendo la combi sempre accesa e qualche luce nonostante sia a led, già al secondo giorno siamo bassi. Io non ho una AGM, ma ad acido a scarica lenta, che è lì dal 2008, comunque se accendo una luce ne spengo un'altra, quindi in inverno l'allaccio alla 220V lo vedo essenziale. Hai visto cosa è successo a Sappada, vai a vedere il thread su "altro sui camper", e mi piacerebbe un tuo commento tecnico. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 08/01/2013 21:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie il tuo post lo stampo, non si sa mai. bye Massimo
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 08/01/2013 21:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .scusa se non ti ho risposto ma non so esattamente quale era il fusibile partito, perché ne l sostituirli me ne sono caduti 3 e non sono riuscito a ritrovarli , quindi li ho sostituirti tutti e non so esattamente quello che era andato. Appena ho un po' di tempo inizio la ricerca dei dispersi...
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 09/01/2013 08:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari solo sapere la zona dei fusibili, sarà di sicuro sulla centralina? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 08/01/2013 23:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, se hai da chiedere dimmi pure! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 09/01/2013 09:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si quelle sulla centralina dove si trovano tutte le altre
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 09/01/2013 13:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie! Saluti Simone