quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 21/01/2013 21:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto[:)] questa volta non mi sbaglio, un'altro Matrix[^][;)]
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 21/01/2013 21:38:25 (> e che sarà mai...una mansarda di differenza[:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo naturalmente,io faccio parte dei Coral ma anche il Matrix mi piace molto, poi il riscontro che ha avuto sul mercato parla da solo! NicolaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/groups...
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 21/01/2013 21:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già Nicola si scherza[:)] un saluto a tutto il club
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 21/01/2013 21:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai fatto la strada contraria.. Da piccolo a grande mentre io farei il contrario.. Sono anch'io molto attratto dai velocicamperraptor tanto che sono stato anche dagli allestitori del nord ma in famiglia purtroppo non la pensiamo per niente uguale... Quindi sarà per un futuro quanto i miei cuccioli diventeranno uomini[:)] e li il mio capo ( moglie) non avrà scampo[:D][:D]. Scherzi a parte grazie a tutti della piacevole chiacchierata.. [;)] vi seguirò [:)] Loris
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 22/01/2013 11:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 22/01/2013 11:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non disperare, io ti faccio compagnia [:D][}:)] Anche il mio è fermo, meglio che non dico da quando, comunque lo muovo e lo controllo sempre, è il mio bambino [:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 21/01/2013 21:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai davvero un bel mezzo e sono contento che anche tu apprezzi le cose "nascoste", e non come fanno molti in giro che guardano solo le linee e il colore dei mobili, Adria è sicuro maestra in questo che bada al sodo tralasciando le cose inutili, anche se a livello estetico il Matrix non deve invidiare niente a nessuno, neanche ai veicoli più costosi. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 22/01/2013 18:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>erano 3 anni che lo tenevo d'occhio,degli adria,mi piacciono le linee pulite,gli angolari in vetroresina che sigillano le giunture tetto-pareti,l'uso limitatissimo di termoformati sulla cellula,che danno sì un'aspetto piu' accativante,ma si staccano,si crepano,si dilatano,a parte le rotture, certi camper assomigliano a tartarughe ningja con tali appendici[:D][:D]evviva la casa slovena,l'avessi preso prima[:)][^] marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 22/01/2013 21:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il piacere di informarti[:)]che gli angolari che sigillano le giunture tetto-pareti non sono in vetroresina ma in alluminio[:0][:0][:0][:0]come i fascioni laterali[:)][:)][;)].Come dici tu"Viva la casa slovena"
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 22/01/2013 21:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 22/01/2013 21:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao nuvola,ti riconfermo che gli angolari sono in vetroresina,te lo dico con certezza, perchè c'è una sbucciatura in uno e si vede benissimo di cosa è fatto ed è verniciato con il gelcoat,non mi sembra usino questa vernice x l'alluminio.il mio mezzo è del 5-2012 non so se i precedenti li facevano in alluminio[;)] marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 22/01/2013 21:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laa cosa che scrivi mi risulta strana.Sul mio Sun Living,che rappresenta la base dell'Adria,fine anno 2010,ho scorsolato in retromarcia l'angolare sx,all'altezza della luce d'ingombro,e sotto è alluminio,senza ombra di dubbio.Che poi abbiano sostituito questi angolari con quelli che dici?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 22/01/2013 21:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>probabilmente sì,la vetroresina si dilata molto meno dell'alluminio,ed essendo un punto critico preferiscono,montare questi. marco
https://www.facebook.com/groups/adriacampergroup/
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 23/01/2013 14:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone sei trooooooppo forte[:)],ti proporro come rappresentante ufficiale di Adria Italia.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 23/01/2013 14:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] @tuttiid="blue">id="size4"> Volevo chiedere un particolare, a te Franco il tuo mezzo è nuovo non dovrebbe intererssare ora, ma guardando sul compressore in dotazione della Fiat, il kit di riparazione, noto che la bomboletta del liquido è scaduta ad aprile 2012, essendo il mio del 2008, e và sostituita, http://www.fixandgo.com/ Voi che compressore avete quello col tasto centrale di accensione giallo? Il mio è questo
Questo è quello successivo che la ditta ha sostituito col precedente a partire da fine 2008
Saluti Simone quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 23/01/2013 15:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena riesco ci guardo e te lo dico. Ciao. bye Massimo