quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 23/01/2013 15:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio è come il secondo, il camper è del 2010, scade nel marzo 2014 non è che durino tanto, comunque mi son fatto la ruota di scorta e viaggio più tranquillo
quote:Risposta al messaggio di Fasalo inserito in data 23/01/2013 18:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho lo stesso mezzo e dello stesso anno, per isolare la cabina credo che l'unica cosa, senza sacrificare la semidinette, sia la copertura esterna, altre soluzioni non le vedo, tra le più rapide. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 23/01/2013 17:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti la ruota di scorta è la migliore soluzione, infatti da fine 2008 hanno messo il secondo modello, ti dispiacerebbe quando ne hai voglia, dirmi come funziona, poichè sembra che sia automatico, ma non ho capito come! Saluti Simone
Saluti Simone quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 22/01/2013 21:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peo63,solamente per verita di informazione,per gli angolari Reludwig si è informato direttamente in Adria Italia dove il gentilissimo responsabile dell'area tecnica ci ha confermato che inizialmente erano in resina,dal 2000 hanno iniziato produrre e a montare gli angolari in alluminio,dapprima sui Coral e successivamente su tutti. Puoi leggere personalmente la risposta sul nostro punto di incontro:https://www.facebook.com/groups/adriacampergroup/. W l'Adria,w la serieta'e la disponibilita di chi la rappresenta.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 23/01/2013 18:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per fortuna non ho mai avuto l'occasione di usarlo quindi in modo pratico non so, ho anche due Panda a metano che utilizzano il kit di gonfiaggio che non ho mai usato, ho guardato e quelli sono tutti e due scaduti[xx(] se mi toccherà guarderò le istruzioni allegate
se c'è qualcuno che ha avuto la sfortuna di usarlo potrà dire la sua
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 23/01/2013 15:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone,domani tiro fuori tutto e ti faccio sapere ma sicuramente sara come quello di Vanes visto che anche il mio mezzo è del 2010. Aspettavo che intervenissi tu riguardo agli angolari,ora ho fatto informazione io[:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 23/01/2013 19:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì Franco hai fatto bene, comunque rimango dell'idea che potrebbero essere se non proprio in resina, magari è stato usato un termine generico, in poliuretano come i telai delle finestre Seitz che sono in poliuretano estruso e non in resina. Per il kit sicuro hai quello nuovo, e sarei curioso sapere come funziona il tuo, dato che ho saputo che èsono automatici, in che modo? Visto le foto degli scarichi? E' una cavolata ma sai come sono fatto, mi diverto a fare anche queste cose al cucciolone [:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 23/01/2013 19:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la scheda! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 23/01/2013 18:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fasalo 660
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 23/01/2013 19:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,grazie a te,ed a reludwig[:)] marco
quote:Risposta al messaggio di joele inserito in data 23/01/2013 21:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sui mezzi ti sei già espresso e confermo, per quel che riguarda la stufa è posizionata posteriormente in quasi tutti i mezzi. Il letto del mio è alto quindi non da assolutamente fastidio anche se non si parla di un generatore[:D][:D][:D] Buona scelta
https://www.facebook.com/groups/adriacampergroup/
quote:Risposta al messaggio di joele inserito in data 23/01/2013 21:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho lo SPORT 574 e la Combi è posizionata sotto al letto in garage. Indubbiamente il rumore si sente ma è leggero e non perderai di certo il sonno per quello[;)] Riguardo al calore in effetti si sente infatti io tengo la stufa a 1,5/2 di notte e sotto al piumone si sta benissimo!
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 23/01/2013 15:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone,ho sbollato,solo per te[:)],il compressore.E'identico a quello della tua 2°foto,la bombola ha validita per 4 anni precisi,mi scade al 3/2014[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 24/01/2013 17:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Franco, hai un altro anno, comunque mi sono informato dai rivenditori di ricambi qui in zona, non è necessario sostituirla subito, non è un medicinale! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 24/01/2013 18:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai dove ho occultato quel marchingegno?.... Sotto il cerchione della ruota di scorta[:D],sembra fatto apposta,e li rimarra a vita natural durante,come diciamo noi,eheh[^][^]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 24/01/2013 19:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì bel posto, e dove avevi messo la ruota di scorta, in garage nel doppio fondo? Saluti Simone