quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 24/01/2013 20:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhh,yes!Memoria di ferro,eh?
Incredibile le cose che si riescono a stivare nel doppio fondo e quello che si vede è solo la meta'
quote:Risposta al messaggio di anedar inserito in data 24/01/2013 20:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tre mesi fa ero esattamente nella tua situazione, due serate passate a leggere! Poi e' arrivato il 670! [:)] L'hai preso nuovo o usato? Mauro
quote:Risposta al messaggio di anedar inserito in data 25/01/2013 07:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho lo stesso modello ma 2007. Ottimo mezzo per me le uniche due cose che avrebbero bisogno di "modifica" sono:
quote:Risposta al messaggio di anedar inserito in data 24/01/2013 20:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi!Ma ti sei reso conto che hai scritto quasi solo dei difetti[:D][:D],tra l'altro alcune osservazioni le ritengo molto personali. Visto che ora sai tutto ti do il compitino per questa sera....cominciaci ad elencare i pregi di questo marchio,eheh![^][^] [:)][:)][;)]....e non pensare di cavartela con 2 righe[;)]
quote:Risposta al messaggio di anedar inserito in data 25/01/2013 13:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il mezzo identico al tuo, dai chiedi che ci divertiamo a scambiarci opinioni e consigli [:D] Ti dico solo come ho deciso di prendere l'Adria. Premetto che ero un sostenitore Adria da sempre, ma per pignoleria non riuscivo a scegliere il mezzo adatto tra tutti quelli in commercio, forse perchè ancora non era il momento. Poi in un viaggio in Francia, ho iniziato a vedere tanti Coral col garage, e da lì è stato amore a prima vista,colpo di fulmine non ho saputo resistere, e dato che il mio vecchio era da cambiare, ho fatto il passo. Chiunque l'ha visto non ha fatto altro che complimentarsi per l'accoglienza del veicolo in generale, dalla luminosità al colore caldo degli insiemi. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 24/01/2013 21:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un bel lavoro il tuo, mi piacerebbe anche a me ma dopo non sò dove mettere le bici! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di anedar inserito in data 25/01/2013 13:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Andrea,se è vero che ti sei letto tutte le pagine puoi fare di meglio[:I]. [^][^][^] Vabbè,aspettiamo che lo prendi e te lo cominci a studiare,cosi potrai analizzare da vicino tutti quei particolari che per ora ti sfuggono,giustamente[:)].Per conoscerlo nelle parti intime[:I][:I]c'ho messo 3 mesi. C'è da dire che per essere un neofita hai avuto l'occhio lungo,bravo. Dai tempo al tempo e vedrai che ti dara tantissime soddisfazioni[;)]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 25/01/2013 14:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che non ho mai provato a vedere se entrano?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 25/01/2013 19:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molti ho visto che per sfruttare il garage mettono il portabici esterno, ma dopo il camper si allunga troppo e poi la roba fuori non mi piace molto. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di anedar inserito in data 25/01/2013 13:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea hai elencato una serie di considerazioni che ti fanno veramente onore. Complimenti in molti dovrebbero seguire il tuo esempio, escludo naturalmente l'ernia della moglie[:D] e i gusti personali[;)] L'augurio e che possiate percorrere tanti felici sereni chilometri !! A presto, anzi prestissimo... Nicola
https://www.facebook.com/groups/adriacampergroup/
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 25/01/2013 20:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di stepanFE inserito in data 28/01/2013 00:11:52 (> Per certo ti posso dire che le batterie godono di un solo anno di garanzia, a differenza di altri beni, e sono quasi sicuro che non siano fornite da Adria ma dal concessionario.[;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/groups...
quote:Risposta al messaggio di stepanFE inserito in data 28/01/2013 00:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualsiasi problema tu abbia te lo deve risolvere il concessionario,e qui entra in gioco la sua serieta[^],tengo a sottolinearlo.Anch'io li ho avuti con la batteria agm solo dopo 10 mesi(il mio camper è di gennaio 2011)e non ancora risolti definitivamente,gli stessi che hai avuto tu.La prima è risultata solfatata benchè costantemente sotto carica con il pannello o 220v e dopo il cambio anche la seconda,dopo altrettanti mesi,sembra essere passata a miglior vita.Attualmente il mio concessionario l'ha spedita in fabbrica per controlli,fornendomene un'altra(la terza).Secondo me e secondo voci di corridoio in quel periodo,non so ora,è andata in giro tanta immomdizia. Riguardo alla garanzia non tutte hanno solo un anno,so per certo che una da trazione,acquistata da me,ha stampigliato sopra" garanzia 2 anni"
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 28/01/2013 18:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si io ci gonfio la canoa appunto gonfiabile