quote:Risposta al messaggio di anedar inserito in data 07/02/2013 20:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente è un qualcosa montato successivamente,ed è inutile chiederti se c'è acqua nel serbatoio[:D].Potrei pensare che si sia gelata l'acqua nel tubo della pompa e non nel serbatoio se fosse ad immersione.Se invece è una pompa autoinnescante sicuramente darei la colpa alle membrane che non riescono piu a far salire l'acqua fino a loro.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 07/02/2013 21:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia ignoranza è senza limiti. Ora cercherò di capire se c'è una pompa da qualche parte o se l'acqua è portata a secchiate da un qualche piccolo omino nascosto dentro al tubo [:o)]
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 08/02/2013 07:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/02/2013 18:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone....ho cambiato solo la lampadina . Ho tolto la vecchia ed ho messo quella a led lasciando TUTTO come era ![;)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 08/02/2013 08:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ho capito, credevo che avevi cambiato anche il vetro perchè si era cotto dal sole. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di anedar inserito in data 08/02/2013 16:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,tutto sommato ti è andata bene[:)].Comunque saperne un po'di piu a priori aiuta moltissimo al momento che accade[xx(]...anche se speriamo sempre che non accada[:D].Buon godimento[;)]
quote:Risposta al messaggio di anedar inserito in data 08/02/2013 16:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai ti è andata bene, il solito discorso che bisogna sempre stare dietro a chi ti fà i lavori, ecco perchè le volte che ho fatto fare i lavori, sudavo freddo [:0] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di body58 inserito in data 08/02/2013 21:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,io hò un matrix con basculante elettrico,il motorino è protetto da un fusibile messo vicino all'interuttore di comando,se sforzi il motore a fine corsa,non cè un fermo,scatta un contatto sul fusibile,bisogna premere l'interuttore scattato,il fusibile non si brucia in questi casi,e tutto torna come prima,la cosa si fà seria se ,come dici tu il motorino va KO. marco
quote:Risposta al messaggio di body58 inserito in data 08/02/2013 21:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il sonic oltre ad essere bello ha, come tutti gli adria, nella cellula il suo punto di forza, infiltrazioni zero, leggendo i pareri dei possessori evidenziano l'ottima stabilità. Se non ricordo male il basculante è azionabile anche manualmente, ma aspetto conferme da chi lo possiede, per il resto vai davvero tranquillo !! Buon acquisto
https://www.facebook.com/groups/adriacampergroup/
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 08/02/2013 22:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nicola Santo subito [:D][:D][:D][:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 05/02/2013 10:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta Nanett0, era da un pò che non mi collegavo. Cercherò il tipo di lampada che mi hai consigliato. Ciao. bye Massimo
quote:Risposta al messaggio di anedar inserito in data 10/02/2013 18:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per la tua soddisfazione e soprattutto per il comportamento dei tuoi cani.Ci passano dallo sportello?Che batteria hai e di quanti anni?Era ben carica quando sei partito?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/02/2013 20:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La batteria è una varta 65Ah. Presumo abbia qualche anno. L'avevo caricata almeno 12 ore con la 220v e oltre 5 ore di viaggio. Mi domando se valga la pena mettere due batterie...Cha batterie mi consigli Franco? Per quanto riguarda i cagnoni, camilla, la piccola (25kg) passa agevolmente senza modifiche e ha dormito beata nella sua cuccetta in garage. Orso passa a fatica, ed ha preferito il corridoio [:)] andrea
quote:Risposta al messaggio di anedar inserito in data 10/02/2013 20:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea,sicuramente quella batteria,oltre ad essere piccola,non credo sia originale.Ma dove è alloggiata?Non ricordo di che anno è il tuo mezzo. Per i consigli devi aspettare 2 giorni,poi ti sapro dire[:D][;)]