quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/02/2013 17:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco sei un'artista, si vede che sei del mestiere. Un giorno prendo appuntamento nella tua "officina" [:D] e facciamo la centrale anche da me [:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 13/02/2013 22:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai risolto col problema dell'oblò? Sai che ancora non ho scoperto il camper? Che tristezza, significa che lo stò usando molto [:(] Se hai ancora bisogno delle foto, te lo posterò, non mi sono dimenticato [;)] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 13/02/2013 20:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo concessionario ha fatto veramente un bel lavoro...
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 13/02/2013 23:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel vecchio 660 del 2007 mi hanno cambiato la frizione e il rapporto della retromarcia assieme ad un attuatore idraulico e i supporti del motore. Il problema era il noto saltellamento del mezzo in retromarcia in leggera salita. Nel nuovo nuovo nessun problema, la retromarcia tutta un'altra cosa. By Luca
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 13/02/2013 22:47:38 (> Simone il mio dubbio è che quella centralina venga montata dal concessionario, ed è per questo che ognuno di noi ha i fili posizionati in maniera diversa, comunque oggi mi informo dal boss e vi faccio sapere. Buona giornataVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/groups...
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 14/02/2013 08:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo la cosa molto improbabile.Che io sappia il concessionario monta solo la BS visto che il camper ne esce sprovvisto dalla fabbrica. Aspettiamo tue[;)]
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 14/02/2013 08:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nicola di sicuro è come dice Franco! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 13/02/2013 23:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, tu avevi il 2300? Saluti Simone
Saluti Simone quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 14/02/2013 10:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'inverter cosa è collegato ? Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 13/02/2013 23:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il 2.300 euro 4 ( 130 cv) , e in partenze un po' decise in effetti tende a saltellare , so che sul mio è attiva una campagna di richiamo per serraggio bulloni cambio , lo porto la prossima settimana in officina , vedremo se cambia qualcosa . Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 14/02/2013 10:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'inverter sono collegate tutte le prese 220V, quella all'ingresso, in cucina e nel bagno (che è stata messa dopo). Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 14/02/2013 10:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo di che anno è? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 14/02/2013 10:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> simone, teoricamente, dico teoricamente, il tuo vano dovrebbe essere uguale al mio. In realtà ci sono molte diversità, a partire dalla separazione fra zona centralina e vano provvisto di sportellino, cosi come nei collegamenti nella zona batteria. Allora, dato che sono testardo e non mollo mai, studierò la situazione e metterò ordine al mio impianto elettrico. Se scoppia tutto comprerò una tenda igloo e amen andrea ps: io non ho spifferi nella cellula, ma ne ho un sacco nella cabina di guida mentre viaggio
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 14/02/2013 10:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavoro interessante che mi piacerebbe fare anche sul mio , però io pensavo ad un inverter piuttosto potente e ad una presa dedicata solo all'utilizzo dell'asciugacapelli ( sai con tre donne in famiglia !). Al momento ho un piccolo inverter da 300w dedicato al decoder Sky e a ricarica cell e ipad. Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 14/02/2013 10:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone la mia meccanica è di prouzione fine 2010 , il camper dovrebbe essere stato prodotto nei primi mesi del 2011 , io l'ho comprato nuovo a novembre 2012 . Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 14/02/2013 10:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro,il mio mezzo è,come produzione,di meta'2010 E4,quindi come il tuo.Non ho assolutamente problemi di saltellamento in salita,anche accentuata,ne a marcia avanti ne indietro.Ho 25000km e la frizione risulta essere molto morbida,come quella di una macchina. Anche il mio ha fatto il richiamo del serraggio del cambio,anzi,me lo ha fatto fare da Fiat il mio concessionario Camperland(troppo forte,veramente serio) prima di consegnarmelo,2 anni fa. Anch'io,come Simone,ho l'inverter che,quando non ho corrente,mi va ad alimentare tutte le prese,prendendo i 12v dalla batteria(non è agm ma da trazione)che ho posizionata sotto il pianale. Ritengo che questo tipo sia piu adatto a sostenere assorbimenti elevati nell'arco dei pochi minuti di utilizzo del phon. Certo che con 3 donne la vedo dura per la povera batteria;a volte sono in difficolta io con una ed ho anche il GE![:(]. Ah!In bagno,perchè mancante,ho montato una presa 220v per l'utilizzo del phon.
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 12/02/2013 20:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 12/02/2013 20:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco finalmente uno col sonic, desiderere il tuo parere sul mezzo, dal mometo che mia moglie si è innamorata del sonic.non sono tanto convinto sui cerchi in lega, bellissimi ma misure inusuali per la sostituzione ,temo che siano dovuti x la stabilità visto che ha il pianale standar e non allargato, e il basculante elettrico in caso di quasto si può alzare manualmente o visto la pos dei sedili non posso rientrare a casa? Scusami x le domande, ma il conc è alquanto evasivo, sembra scocciato che controllo il mezzo nei minimi (spero)particolari, ma non conosco nessuno nella mia zona con adria e io posseggo un burster Grazie