quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 22/02/2013 20:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la terrestre ogni volta che arrivi in un posto nuovo devi fare la ricerca dei canali,la mia tv impiega una eternita,insomma la ritengo valida come seconda antenna.Con la parabola semiautomatica,made by Nuvola2,in 2 minuti mi vedo le ultime dal mondo,chiaramente con decoder tv sat e all'estero non hai problemi
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 22/02/2013 22:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 22/02/2013 18:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ho comprati qui a San marino nel centro assistenza Adria al costo di 9 euro mi sembra di ricordare e dopo quasi due anni non me ne saltato neanche uno. È la stessa merca che fa gli antifurti
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 23/02/2013 10:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti mi sembrava, ma la Sikura ha fallito già da un pò! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 22/02/2013 22:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il discorso di fare la ricerca dei canali non sarebbe un problema, il problema più grande è quello di costruire come dici tu, la parabola. Come hai fatto? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 23/02/2013 11:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui trovi il progetto che risale al 2000 http://www.camperfaidate.it/chi-siamo/impianto-tv/1376-costruzione-di-una-parabola-motorizzata In rete trovi anche cose piu semplici
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 22/02/2013 20:46:09 (> Ciao Sul nuovo ho messo la Mecatronic da 680 perchè era compresa in un pacchetto promozionale del 40° anno di attività del Sivende ad un prezzo eccezzionale. Ho ancora a casa una Giocamper con tv da 15 e decoder Ican e staffa a tre snodi che prima o poi dovrò vendere. Prima avevo una parabolina delle Lidl e faceva il suo lavoro, solo che ogni volta montare il tutto e poi smontare era una rottura..specialmente con il freddo e la pioggia. Con la Mecatronic capita raramente di non riuscire a ricevere il satellite. Quando non ci riesco ho l'antenna di ALVA ( quella fatta a T che trovi qui sul forum) la monto e qualche cosa vedo. Mi dicono che questa antenninaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.centrohifi.it/399-an...
sia eccezionale anche perchè ha la ricezione sia orizzontale che verticale. By Lucaquote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 14/02/2013 22:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per la modica cifra di....[;)]
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 23/02/2013 10:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giacomo, hai mp, volevo anche chiederti indicazioni del rimessaggio, luogo/prezzo ecc... magari privatamente[:)][;)] Ciao e grazie [:)]
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 23/02/2013 16:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto chiedi? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 23/02/2013 19:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti mando MP
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 23/02/2013 16:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono interessato anche io quanto chiedi? Grazie
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 26/02/2013 20:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco,non ho il tuo modello pero ti posso confermare la precisione dei pesi dichiarati da Adria,forse una delle poche ditte che lo fa. Appena uscito dal concessionario sono andato alla pesa con il mio ed ho avuto piena conferma di quanto dichiarato dalla casa.Il tuo dovrebbe pesare in ordine di marcia 2964kg e senz'altro sara cosi anche per il tuo.
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 26/02/2013 20:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi quà, stesso tuo camper 2300cc 130kw con Matrix pack del 2010. questo è lo scontrino della pesata fatta poco dopo averlo comprato,il camper non era in assetto partenza vacanze ma con dentro le solite cose che si lasciano tipo pentolame un poco di viveri abbigliamento sedie tavolo e attrezzi accessori montati da nuovo: parabola automatica tv 19 pollici tendalino sospensioni ad aria due batterie due bombole da 10kg, circa mezzo serbatoio di acqua e mezzo serbatoio di gasolio,senza persone a bordo.
questa la mia esperienza, ho fatto altre varie pesate lo stesso giorno della partenza, carico di tutto l'occorrente due persone ed un bambino, il risultato era attorno ai 3500 kg qualche volta sopra qualche volta sotto
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 27/02/2013 08:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono di Bologna ma trovare le pese e più facile di quanto non immagini basta andare nei magazzini di sabbia o sassi o legna da ardere dove o in una zona industriale . Altrimenti fai una ricerca con pesa pubblica o chiama la polizia loro quando fanno i controlli ai camionisti per pensarci si recano in pesa quindi sono a conoscenza delle pese in varie zone. Sicuramente ci sarà uno delle tue parti che ti saprà dare qualche info più dettagliate
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 27/02/2013 08:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come vedi dallo scontrino la pesa si trova a Sesto Imolese, e se sei di Bologna non ci sei molto lontano (km 35) per me è molto comoda ci abito a 500 metri, comunque anche per voi Bolognesi che di solito nella bella stagione andate al mare nella zona di Ravenna, passando di quà vi può risultare comoda ed anche veloce come pesata, perchè è fai da te, basta salirci sopra e con 50 centesimi messi nella gettoniera ti rende lo scontrino