quote:Risposta al messaggio di renzo1957 inserito in data 10/03/2013 17:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come detto da Franco, ti consiglio anche io vivamente di portarlo prima dal conce, poi quando torni e spero te lo abbia risolto al meglio, prova comunque a dare del silicone spray antiadesivo che non cola nei rulli e punti di scorrimento, io ci ho risolto molte cose. Non ti preoccupare che i rumori ci sono, io sono anni che stò alla caccia, e tante volte faccio guidare alla signora (che lo fà controvoglia), e vado dietro a vedere di capire da dove provengono. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 09/03/2013 23:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente!! volevo vedere ancora quanto aspettavi ad entrare in gruppo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grande Stefano a presto id="size4">
quote:Risposta al messaggio di renzo1957 inserito in data 10/03/2013 17:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renzo, anche ioavevo il problema del rumore del cristallo del piano cucina , prima ci tenevo un burazzo da cucina , adesso ho messo due gommini adesivi di gomma trasparente , quelli per le ante dei mobili . Per il rumore degli oscuranti spiegaci meglio : li tieni aperti o chiusi in viaggio ? Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 10/03/2013 21:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Edo che ho letto i tuoi interventi di quando neppure ci conoscevamo[:D][:D][:D] A prestissimo...se non ti muovi per Pasqua vengo a prenderti a casa tua[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 10/03/2013 23:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> deciso per Pasqua pranziamo insieme[;)] ...dove?[:0] Rosetta
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 10/03/2013 23:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me non è mai andata in blocco
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 09/03/2013 23:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho il 680 sk, è uguale ma col castello in coda ti troverai benissimo se serve chiedi pure. ps: un che se ciama andersen no pol che far km a ufete[;)][;)][;)] quando fai le valigie portati l'educazione...te ga ciolto el camper giusto
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 10/03/2013 23:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che non dipenda dall'aerazione, io la griglia sullo sportello l'ho messa, ma penso che dipenda da qualcos'altro, hai provato a vedere la bombola, e le altre utenze ti vanno tutte bene [?] Alcuni modelli di Truma con il codice 18... avevano un richiamo, prova a controllare. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 10/03/2013 23:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controlla che il tubo dove prende aria sia libero e non ustruito. Magari un animaletto ha atto un piccolo nido ecc. Controlla l impianto del gas.
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 11/03/2013 02:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andersen giustamente da "pronti...via!"[:D][:D][:D] Comunque in teoria km a "nastro" ma in pratica ora con i costi gasolio e autostrade [:(][xx(][:(!][V][B)] Ciao[;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 11/03/2013 11:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho dato aria alla stufa, il led rosso si accendeva più tardi rispetto all'inizio avendo tutto chiuso, per questo motivo mi sono insospettito. Comunque la griglia che hai messo è circa di 20x30? Io pensavo di metterla di quelle dimensioni, indipendentemente dal problema, e chiudere la bocchetta di riscaldamento nel gavone, tanto dalla presa d'aria della stufa passa cmq aria calda. Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 11/03/2013 20:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho smontato anche il tubo...tutto perfetto. Credo che il problema potrebbe essere la mancanza d'acqua nell'impianto e da qui la facilità di surriscaldarsi. Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 11/03/2013 22:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'apertura và bene 20x30, così riscaldi il garage, e puoi chiudere la bocchetta del garage mandando più aria calda nel resto dell'abitacolo. Inoltre la caldaia può riscaldare senza mettere acqua ma devi mettere in modalità estiva, se metti in modalità invernale, ti và a scaldare l'acqua che non c'è e quindi và in blocco, fai la prova. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 11/03/2013 22:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho presente la modalità estiva...ora sono a casa e non ho le istruzioni...guardando il comando della stufa io ho messo il cursore a ore 4 e temperatura a 3...magari fosse risolto, ho già paura di dover mettere mano alla scheda della Combi[xx(]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 11/03/2013 22:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No tranquillo, quando vai a vedere troverai oltre alla regolazione della temperatura, e il selettore lo metti nelle due fiammelle, sotto lo zero centrale che spegne tutto, il primo è modalità riscaldamento senza acqua e il secondo modalità riscaldamento con acqua, prova a vedere e se hai bisogno chiedi pure. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 11/03/2013 22:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la modalità estiva è quella senza le fiammelle ovvero dove trovi i 40° e i 60° col simbolo dell'acqua, poi hai la fiammella (per usare la stufa senza il boiler, quindi anche senza acqua) ed infine fiammella e 60° cioè stufa più boiler. per me si è ostruito qualcosa o da dove prende l'aria o, più facilmente, dall'impianto del gas. il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 11/03/2013 22:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ASPETTA UN ATTIMO... non è che hai la mandata del gas verso la stufa chiusa vero? le famose valvole rosse per frigo fornelli ecc... il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...