quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 12/03/2013 08:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vetro è pressofuso e la lampadina non si cambia, devi sostituire tutto. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 12/03/2013 10:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come imaginavo, sei sempre molto gentile, una volta che la cambio poi l'allarme sparisce da solo o devo resettare qualcosa ?
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 12/03/2013 13:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami non capisco cosa centra l'allarme, puoi spiegarmelo o mi sono perso qualcosa? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 12/03/2013 08:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi sono stato dal service Truma che mi da detto quale potrebbe essere il problema: la valvola di espansione che non funziona quando la stufa parte al massimo. In effetti il cursore come descritto da Simone e Papo l'ho messo nella posizione giusta, ma quando aumento da 2 a 3 la temperatura, il led si accende perchè la stufa va a "palla". L'aria che pensavo servisse per farla respirare molto probabilmente non serve per risolvere il problema. Domani vado a fare una prova i camper. La valvola costa 100 euro. E' da sperare che non sia la scheda elettronica (300/400 euro) Grazie Stefano
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 12/03/2013 23:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ne so qualcosa.. l'ho dovuta cambiare sul camper precedente, 350€ se ti va bene perchè mi ha detto Cor... di C. Vacanze che ce ne sono di due tipi (non so la differenza) ma una coasta sui 600€, nel male mi è andata bene il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 13/03/2013 01:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzo,!!?!?,!....[xx(][:(!][V][:(][}:)][B)][:0]
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 13/03/2013 01:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ste benedette centraline[}:)][}:)][}:)]...ma non potevano continuare con la vecchia Trumatic?[:D] Ciao Stefano[;)]
La mia e' quella di sx e non la trovo da nessuna parte(trovo solo la dx)..La pompa che ho attualmente funziona solo che ogni tanto si blocca e basta dargli un colpetto e riparte.Per ora l'ho pulita e la rimontero' a breve perche' in "aftermarket" ho trovato solo il modello a dx che ha una uscita dell'acqua diversa.Conoscete il codice o qualcuno che mi sappia aiutare?(Ovviamente lo chiedo a voi perche' il conce non mi ha saputo aiutare...)
Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse.
Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani...
Saluti Giorgio quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 13/03/2013 22:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato a guardare nel camino esterno se c'è qualche alveare di vespe? Saluti Simone
Ho anche preso lampadine a led. Avevo letto in post passati alcune indicazioni su come smontare i faretti di bagno e cucina, ma nn riesco a ritrovarli. Sono a pressione?
saluti
andrea
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 14/03/2013 22:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di anedar inserito in data 16/03/2013 08:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho smontato la cappa aspirante e trovato la soluzione. Certo che i faretti della cucina sono piuttosto economici eh? ciao andrea a
quote:Risposta al messaggio di anedar inserito in data 16/03/2013 11:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si non sono un granchè quei faretti, anche quello del bagno si smonta tirando via, magari prima prova a ruotare, se non viene tira un pò. Per quanto riguarda l'inverter che potenza è? Il mio da 600W c'è entrato bene lì sotto senza modificare niente. Originale la posizione della ciabatta, il filo della ciabatta è quello bianco che parte dall'inverter attaccato direttamente sulla presa? Così lungo e ti arriva fino al tavolo? Mi hai dato un'idea, magari nascondi un pò il filo [:D][:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 16/03/2013 08:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai chiamato sù? Ti arriva dove, dal conce? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 16/03/2013 12:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> simone, l'inverter è un 600watt, ma proprio non mi ci entrava se non modificando considerevolmente il tragitto del tubo riscaldamento. Pazienza Il filo ovviamente non è quello della ciabatta :). Ci sono tre diramazioni: uno che porta all'alloggio TV in alto, il secondo alla presa a fianco dell'interruttore remote e il terzo appunto alla ciabatta. ciao andrea
quote:Risposta al messaggio di anedar inserito in data 16/03/2013 13:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti il mio inverter è più stretto. Per i fili li hai fatti partire tutti dall'inverter collegandolo da dentro per tre diramazioni se non ho capito male. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 16/03/2013 15:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, li ho diramati lungo il percorso. andrea