quote:Risposta al messaggio di Coral69 inserito in data 17/03/2013 20:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul listino per l'Italia è scomparso. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Coral69 inserito in data 22/03/2013 21:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bimbi col camper Raduno sul lago trasimeno
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 23/03/2013 07:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sul Trasimeno in campeggio a Castiglione del Lago per un ritrovo di amici
quote:Risposta al messaggio di alerampi inserito in data 24/03/2013 16:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,dopo 4 camper nazionali,2 di fascia alta,sono approdato ad Adria con un matrix,in un anno e10.000 km di percorrenza,mai una noia,l'acuratezza e precisione nel montaggio cellula e mobili,l'ho vista fino ad ora solo in Adria,ma sono rimasto stupito e sodisfatto,guardando dove non si vede,cablaggi,tubazioni,impiantistica in generale,sono pozizionati a regola d'arte,e se lo dico io,chi mi conosce dice che faccio le zampe alle mosche. marco
quote:Risposta al messaggio di alerampi inserito in data 24/03/2013 19:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>camper-zanini,a summaga di portogruaro,linea 80 campalto-mestre,bonometti altavilla vicentina,per la motorizzazione io ho il 150 cv.sono contento,prima avevo il 160 cv.e la differenza è poca,più brutale il 160.ma più progressivo il 150. il 130 è una cavalleria di tutto rispetto,però se hai la possibilità, prendi quello da150. marco
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 23/03/2013 07:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dici qualcosa di piu' su questo evento ? Grazie . Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 24/03/2013 20:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bimbi col camper e una associazione e di fatto si chiama vacanze aperto per ferie e siamo circa 100 fam chiaramente con bambini/ ragazzini . Per diventare socio costa 30 euro all anno e ti da diritto a partecipare ai loro eventi che sono circa 1 al mese. Per maggiori info vai sul sito e vedrai che trovi tutto.
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 24/03/2013 21:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
quote:Risposta al messaggio di alerampi inserito in data 24/03/2013 16:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo con Adria, in estate ed in inverno, per la motorizzazione ti consiglio di scegliere quella più potente. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 25/03/2013 22:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>te lo confermo,la stessa porta sostituita l'anno scorso,su giottiline sunny 2800 euro,sembra inpossibile per 3 cerniere,telaio in profilo di alluminio,interno plastico[xx(][xx(]e non ho nemmeno sostituito il telaio sul foro della cellula. marco
quote:Risposta al messaggio di cnando inserito in data 26/03/2013 17:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le risposte! Il camper è al coperto presso il carrozziere di fiducia e la porta potrebbe essere disponibile entro la fine della prossima settimana. Purtroppo il lungo weekend Pasquale che avevo preventivato è saltato, ma c'è di peggio. Paolo san