quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 26/03/2013 20:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ma non avevi un antifurto ?
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 27/03/2013 14:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, certamente, ed ha anche lavorato! Il problema è che chi ha fatto il lavoro sapeva il fatto suo. Non ha fatto partire l'antifurto mentre smontava le cerniere, poi è stato un attimo caricare la porta su un mezzo d'appoggio e via! La vicina di casa mi ha detto di aver sentito l'allarme ma è uscita con un po di ritardo perchè era presa in cucina. Cosa potevo dirgli ;-) Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 27/03/2013 19:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami se mi permetto di chiederti una cosa che non centra niente, che tipo di allarme hai nel camper? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 27/03/2013 22:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, volumetrico e perimetrale. Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 28/03/2013 18:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, intendevo che marca di antifurto. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 28/03/2013 22:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meta system. Paolo
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 29/03/2013 09:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Nicola, auguri a Te e tutto il gruppo! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 28/03/2013 22:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 25/03/2013 10:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te e a tutti per i consigli, purtroppo in giro ci sono solo mezzi 130 cv e qui sono indeciso perchè mi pare che 130 cv sono veramente pochi per un mh. Un concessionario sostiene che la differenza tra 130 e 150 cv si vede solo a mezzo lanciato, sinceramente abitando vicino alle montagne non vorrei aver comprato un bel mezzo e andare ai 3 km/h perchè di più non va. Chiedo se qualcuno ha il mezzo a 130 cv e mi dà qualche sua impressione. Grazie
quote:Risposta al messaggio di alerampi inserito in data 03/04/2013 18:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In montagna il problema non è salire ma scendere.
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 03/04/2013 21:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa perchè?
quote:Risposta al messaggio di alerampi inserito in data 03/04/2013 21:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ha risposto ge300 con cui concordo pienamente, il 2300 è un ottimo motore, ha il "difetto" di frenare poco.
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 04/04/2013 14:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna scalare le marce, se si sale in terza, con questi veicoli che hanno poco freno motore, bisogna scendere in seconda. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 04/04/2013 14:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora , intanto il Coral non lo fanno più ! ( Purtroppo) Per quel poco che ho avuto modo di studiarli , Sonic , Axess e Matrix sono molto simili per struttura e mobilio , parlo di robustezza e qualità , le differenze le fanno gli impianti ( cucina, frigo , stufa ecc..) . Ho cambiato camper da pochi mesi e prima di scegliere ne ho valutati tanti , gli Adria secondo me hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo , a parità di budget difficile trovare mezzi sensibilmente migliori . Io ho il Coral mansardato con letti gemelli in coda ( di cui tra l'altro al momento sono contentissimo) , visto che parli di moto ti segnalo solo che il garage sotto ai gemelli è un po' più piccolo di quello sotto al matrimoniale ( vedi pianta 660) , quindi valuta tu in base alle misure della moto . Il portellone del mio garage è largo circa 80 cm . Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .