quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 12/04/2013 14:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse parlavate dell'obbligatorieta del bollino con su l'euro di appartenenza per poter entrare nei centri di alcune citta tedesche?
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 12/04/2013 14:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ti posso dire che è un bel mezzo e costruito bene, io ho il fratello maggiore, il 680 sk è più grande e cambia la disposizione di cucina e bagno (il bagno è identico ma sull'altro lato) quanti km ha? è un mezzo che, se tenuto bene, da privato e solo con quei optionals 33.000€ è un buon prezzo, ma è molto indicatvo.. diciamo tra i 30.000 e i 35.000 il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 12/04/2013 20:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elena
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 11/04/2013 22:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Oggi ho chiamato Adria. Il signore che ha risposto, mi ha detto di mandargli un email perchè doveva controllare se avevano ancora Sonic 2012 disponibili. Gli ho fatto presente che il conce mi aveva confermato la non disponibilità, ma ha insistito per scrivergli in email. Ho chiesto dei modelli 2013, e mi ha confermato la disponibilità. Alla domanda importante, riguardo la differenza di prezzo fra i due modelli, mi ha risposto che c'è ed è notevole. Mentre strutturalmente non vi sono praticamente variazioni. Costasse 5000 euro in + e se mi avessero dato 5000 euro di qualità ed accessori in + non avrei battuto ciglio Mi sà che dovrò rinunciare per quest'anno al cambio camper....[:(][:(] Domani cmq il conce mi manda in email la sua offerta sul 2013 e la sua valutazione sul mio usato. Abbiamo anche parlato di una (credo remota) possibilità di trovare il mezzo presso un altra concessionaria e farlo arrivare quì... Vedremo, Vi aggiorno. Cacchio mi stà svanendo il sogno...anche xchè inizialmente mi stavo orientando sul Matrix, e da quando sono salito sul Sonic...[:p] Silvestro
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 12/04/2013 14:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di che provincia sei? Forse è per questo motivo che ti parlano di bollino, che sarà quallo blu delle prove di scarico. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 13/04/2013 15:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elena
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 13/04/2013 18:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per farti sapere,il mio concessionario Camperland di Magliano sabina ha sul piazzale il modello che cerchi,nuovo da immatricolare,euro4.
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 12/04/2013 23:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz....oggi ho avuto la risposta dal concessionario sul Sonic 2013. 5000 euro in +.... Cacchio avesse delle differenze sostanziali.... A quanto ho capito cambiano i colori interni dei tessuti. Ormai non rimane che una speranza di trovarlo presso un altro concessionario e cercare di fare in modo di poterlo avere quì...[:(] Silvestro
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 12/04/2013 23:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di prendere una decisione "importante", almeno per me lo sarebbe, sull'acquisto del mezzo avrai una situazione più chiara delle disponibilità dei Sonic. Per il prezzo concordo con te sul valutare per il meglio, io anche del 2010 lo prenderei a occhi chiusi... è bellissimo! In bocca al lupo per tutto!!
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 14/04/2013 22:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho mandato una mail . Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 15/04/2013 10:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il bordo successe anche a me, è un problema che si risolve facilmente riincollando la rifinitura. A me dissero che siccome rimessato all'aperto durante le giornate caldissime d'estate la dilatazione del bordo (plastica) porta allo staccamento, usando una colla un po più forte questo problema si risolve.
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 15/04/2013 10:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elena
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 15/04/2013 12:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora in bocca al lupo anche a voi per la vostra trattativa!![;)]
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 15/04/2013 15:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elena/ottavio
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 15/04/2013 18:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì la garanzia decade, e solo per risparmiare quei 100 euro adesso passa la palla a te, bello scherzo! Prima di firmare mi accorderei bene di questa cosa con il concessionario che dovrebbe farti i tagliandi e che Adria Italia sappia di questa cosa e che sia d'accordo, mi raccomando perchè altri ho saputo hanno avut oda discutere poi per problemi venuti fuori successivamente. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 15/04/2013 18:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elena/ottavio
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 15/04/2013 19:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I tagliandi li devono fare solo i centri autorizzati Adria, il discorso che non l'hanno più chiamato è una balla enorme, il conce non ti chiama, sei tu che ci devi andare, si è voluto giustificare con una balla tremenda il fatto di aver voluto risparmiare i soldi. Al massimo due tagliandi potrai spendere sui 200 euro, comunque chiama Adria Italia 041/5350731 e spiega loro il problema, vedrai ti aiuteranno, sono disponibili, e per una cosa così non fattelo scappare, si risolve. Saluti Simone