quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 15/04/2013 19:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elena/ottavio
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 15/04/2013 09:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio tantissimo dell'interessamento. Sei veramente molto gentile. Ho risposto. Silvestro
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 15/04/2013 19:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Simone in toto,ti ha consigliato al meglio[:)]
quote:Risposta al messaggio di localoquita inserito in data 16/04/2013 09:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anch'io ho il forno (coral 660sp) e secondo me stai confondendo il cigolio con il vibrare delle griglie all'interno appunto del forno stesso. Nel mio io riscontro questa cosa se poi trattasi di cigolio vero e proprio allora non saprei cosa dirti.
quote:Risposta al messaggio di localoquita inserito in data 16/04/2013 09:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, hai provato a togliere la griglia? Oppure manda qualcuno durante la marcia a vedere dove vibra. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 15/04/2013 19:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elena/ottavio
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 16/04/2013 19:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le infiltrazioni state tranquilli, su Adria sono in bassissima percentuale, quindi mettiti d'accordo con il proprietario, ed acquista serenamente il mezzo, con la consapevolezza poi che la garanzia scade comunque essendo del 2008. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di marcoAdria inserito in data 16/04/2013 23:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @marcoadria grazie infinite Stefano
quote:Risposta al messaggio di localoquita inserito in data 17/04/2013 10:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seguici su facebook e www.adriaNo link a siti commerciali [:)] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di stepanFE inserito in data 17/04/2013 14:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Loca molti adriatisti che frequentano questo forum si trovano anche su FB( Adria camper Group) , stiamo organizzando un ritrovo tra appassionati del marchio e del camperismo in generale . Ultimamente abbiamo aperto anche il sito dedicato ai nostri mezzi . Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
quote:Risposta al messaggio di localoquita inserito in data 17/04/2013 10:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi dispiace ,non sono capace di postare foto,l'uso del computer non è il mio forte,provo dirtelo a parole,la griglia dove si appoggiano le pentole,rimane leggermente staccata dal cerchio bucherellato,quello da dove scaturisce la fiamma,in tale spazio ci devi mettere lo spessore che interrompe il battito tra griglia e bruciatore,l'unica seccatura è ricordarsi di toglierlo prima di utilizzare il foro del gas,ma ne vale la pena. Io hò usato dei pezzetti di linoleum ,perchè la griglia con quel spessore li tiene in forza,così restano al loro posto durante i sobbalzi,ma và bene qualunque materiale che possa fare da amortizzatore. marco
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 17/04/2013 16:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Non amo facebook ma il sito mi interessa. Mi scrivi il link ? Non sò se puoi sciverlo sul topic, al limite me lo mandi in pvt ? Te ne sarei grato. Silvestro.
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 17/04/2013 18:37:55 (> Prova a vedere qui se ti può far comodo per le foto.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/P...
Saluti Simone