quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 20/04/2013 23:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aspettiamo fiduciosi, e non mollare! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di dorsoduro inserito in data 21/04/2013 09:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto la tua disavventura, l'unica cosa che mi viene in mente di dirti è di vedere se ci sono aggiornamenti e richiami da fare sul tuo veicolo, vai in officina Fiat e ti vai guardare con il telaio. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di dorsoduro inserito in data 21/04/2013 09:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , mi sono letto anche io della disavventura , tutto sommato una grande seccatura risolta con poca spesa e poco danno , più che altro un grandissmo disagio anche in considerazone della vostra situazone particolare ( anche io ho un figlio disabile e capisco ). Più che di vero e proprio difetto direi una svista in fase d assemblaggio o di qualche intervento precedente . Dal momento che hai inserito il discorso qui e che chiedi di altri difetti , sottolineerei che il problema che hai avuto non c'entra nulla con il marchio Adria , e per quanto ne so io questi camper non hanno difetti congeniti , anzi sembrerebbero costruiti piuttosto bene . Diciamo che la prossima volta che qualcuno ti farà dei segni probabilmente ti fermerai subito ![;)] Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 22/04/2013 23:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non ti piace l'esterno? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 22/04/2013 23:30:27 (> Ma il Sonic Axess con letti gemelli che ti avevo trovato ? Stiamo parlando di questo mezzoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.adria-mobil.com/it-i...
. E' un Axess quindi un po' più compatto (6.98 contro 7.40)e con qualcosina in meno in termini di rifiniture , ma è sempre un Sonic . Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 24/04/2013 08:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro. Hai notato che stò andando a fondo sulle cose.[:D] Di là spero proprio che cresca e diventi il primo punto di riferimento. Proprio oggi pomeriggio, anche in virtù delle risposte che ho avuto in questo mesetto, ed in particolare nell'ultima settimana, ho quasi confermato l'acquisto del Matrix al mio concessionario. Ho scelto la versione con 150 CV. Dopodomani ci incontriamo per definire la vendita del mio camper attuale. Bisogna chiaramente sistemarlo a dovere, ci sono alcuni lavoretti da fare. Immatricolerò il nuovo a settembre, quando la mia stagione lavorativa volge al termine. Come amo i forum.[:I] Vi aggiornerò ed aspetterò gli auguri.[:D] Silvestro
[:D][:D][:D]
Marco 1971
la foto del tavolo originale e' stata scattata su un mezzo del 2013,in pratica ha solo il bordino di rifinitura cromato ma risulta essere piccolo comunque.
Marco 1971
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 29/04/2013 14:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se vuoi puoi postare le foto anche sul sito di Adria che credo già sai, comunque bel lavoro, ma la prima foto è di come era prima la coda del garage, giusto? Saluti Simone