quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 30/04/2013 01:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo ! La zona giorno è praticamente uguale alla mia , dietro hai una vera e propria camera da letto ! Ma c'è la possibilita di separare la zona letti dalla zona giorno con una tenda o una porta ? Dalle foto che ho trovato non riesco a capire . Vedrai che i letti gemelli sono veramente un modo nuovo di dormire in camper , noi apprezziamo tantissimo anche la polivalenza del porta tv , visibile dalla dinette , dai letti dietro e nel nostro caso dalla mansarda . Vi manca l'armadio alto , per un equipaggio di 2/3 persone non è indispensabile , la doccia separata è forse più pratica , e diventa eventualmente un vano per accappatoi ecc. Buone vacanze ! Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 30/04/2013 01:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che non ti pentirai dell'acquisto !! Benvenuto fra noi[;)]
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 02/05/2013 16:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io anch'io lo vogliooo [:p][:p] sapessi quanto tempo è che ci penso. La dinette ad angolo è sempre stata una delle cose che preferisco. Tempo fa, navigando mi ero imbattuto in un sito dove c'era una modifica, mi pare proprio del 660, ma ricercandola tra i preferiti non sono riuscito a rintracciarla, mi sa che non ce l'avevo messa.[:(] provo a ricercarla se la trovo posto il link. per quanto riguarda la 220, se ti serve quando sei attaccato a colonnina l'ingresso ce l'hai dentro l'armadio, altrimenti se la devi portare dall'inverter non saprei cosa dirti.
http://www.mapastore.com/trasfo...