quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 30/04/2013 01:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo ! La zona giorno è praticamente uguale alla mia , dietro hai una vera e propria camera da letto ! Ma c'è la possibilita di separare la zona letti dalla zona giorno con una tenda o una porta ? Dalle foto che ho trovato non riesco a capire . Vedrai che i letti gemelli sono veramente un modo nuovo di dormire in camper , noi apprezziamo tantissimo anche la polivalenza del porta tv , visibile dalla dinette , dai letti dietro e nel nostro caso dalla mansarda . Vi manca l'armadio alto , per un equipaggio di 2/3 persone non è indispensabile , la doccia separata è forse più pratica , e diventa eventualmente un vano per accappatoi ecc. Buone vacanze ! Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 30/04/2013 01:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che non ti pentirai dell'acquisto !! Benvenuto fra noi[;)]
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 02/05/2013 16:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io anch'io lo vogliooo [:p][:p] sapessi quanto tempo è che ci penso. La dinette ad angolo è sempre stata una delle cose che preferisco. Tempo fa, navigando mi ero imbattuto in un sito dove c'era una modifica, mi pare proprio del 660, ma ricercandola tra i preferiti non sono riuscito a rintracciarla, mi sa che non ce l'avevo messa.[:(] provo a ricercarla se la trovo posto il link. per quanto riguarda la 220, se ti serve quando sei attaccato a colonnina l'ingresso ce l'hai dentro l'armadio, altrimenti se la devi portare dall'inverter non saprei cosa dirti.
http://www.mapastore.com/trasfo...
è la trasformazione n° 6quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 02/05/2013 20:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bello veramente, ma perdi di spazio per mangiare in 4 o più...la parte che si aggiunge, con questa soluzione non la puoi utilizzare vero? Dai Edy fallo che poi vengo a vederlo[;)] Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 02/05/2013 20:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bello veramente, ma perdi di spazio per mangiare in 4 o più...la parte che si aggiunge, con questa soluzione non la puoi utilizzare vero? Dai Edy fallo che poi vengo a vederlo[;)] Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 02/05/2013 20:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bello veramente, ma perdi di spazio per mangiare in 4 o più...la parte che si aggiunge, con questa soluzione non la puoi utilizzare vero? Dai Edy fallo che poi vengo a vederlo[;)] Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 02/05/2013 22:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè dici che perdi un posto a tavola ? Con quella soluzione riesci ad utilizzare i 4 lati del tavolo e puoi stare a tavola in 5 piuttosto comodamente , nel mio Coral ho la zona giorno fatta esattamente così , il limite è più che altro nelle dimensioni del tavolo , non tanto nei posti a sedere. Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 02/05/2013 16:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so quale modello di monogamba tu abbia trovato , io non mi fiderei a fissarla solo con delle autofilettanti nel pavimento , meglio delle viti passanti con delle belle rondelle grando , il tutto ovviamente sigillato con Sikaflex ! Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 03/05/2013 11:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato un paio di volte da loro e anche io mi sono fatto fare un paio di preventivi , avevo sempre dato per scontato che il tavolo fosse fissato con viti passanti . Ora mi informo su come è fissato il mio tavolo , che ha supporto monoganba di altra marca . Al di la di tutto mi è capitato di vedere lavori fatti da Mapa e mi sembra che lavorino bene , io ho in preventivo di fargli modificare il mio tavolo per renderlo allungabile . Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 02/05/2013 22:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Stefano visto il momento che passa neanche se me lo ripeti 20 volte spendo soldi per la dinette e poi noi siamo costantemente in 2 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 03/05/2013 14:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tavolo centrale e' molto como do per vari aspetti, nel nostro caso il posto sotto alla finestra non viene usato perche' occupato dal seggiolino auto di mio figlio che sta sul divanetto vicino alla finestra in posiziome frontarcia . Noi siamo in 5 e i posti a sedere ci sono e sono comodi, solo il tavolo e' troppo piccolo in 5 .Normalmente le scarpe le teniamo in cabina ,tra i sedilisedilie il cruscotto ,quando siamo in sosta.In viaggio ci sono solo quelle delle figlie davanti alla porta. Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .