quote:Risposta al messaggio di Cjosul inserito in data 05/05/2013 17:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal 2007 al 2008 cambia che nel primo avevi il frigo Dometic e nel secondo hai il frigo Thetford, non sono sicuro se il wc è come nel 2008 che c'è la cassetta C250 al posto della C200, la carreggiata allargata come già sai, ma per il resto davvero non cambia nulla, non sò cosa ti hanno detto gli altri. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 06/05/2013 21:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma il filo che attiva i contatti,non si trova sulla porta,ma porta l'impulso ai contatti che ci sono sul telaio della porta,quindi non vedo perchè dovrebbe essere sollecitato dalle aperture-chiusure della stessa,o sbaglio ? sul mio matrix porta seitz con chiusura centralizzata,ma oltre alle cerniere non cè nessun filo che arriva dentro alla porta,forse la tua è diversa,o non ho capito bene? marco
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 03/05/2013 10:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti era proprio a quello che mi riferivo, alla dimensione del tavolo, forse mi ero spiegato male[;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di Cjosul inserito in data 05/05/2013 17:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che la Combi sia l'ultimo modello, quella orizzontale anzichè verticale e poi piccole differenze su aperture dei mobiletti. Vedi infine se lo stemma Fiat è rosso vuol dire che è l'ultimo modello. Stefano
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 06/05/2013 21:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso ho capito cosa intendevi con "la parte che si aggiunge" ! Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 06/05/2013 21:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che la tua sia diversa Nella mia c e un filo che porta corrente alla maniglia e a furia di aprire e chiudere i fili si logorano e non so proprio coe risolvere
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 07/05/2013 18:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prova a sostituire i fili con quelli a guaina siliconica,sono molto morbidi,e secondo mè si prestano molto bene al tuo caso. marco
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 07/05/2013 18:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nei portoni con elettroserratura si usano 2 pistoncini a pressione che premendo sui relativi riscontri portano corrente alla serratura.Andrebbero bene anche nel tuo caso e se hai un po'di manualita potresti risolvere,costano una sciocchezza.
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 07/05/2013 18:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano che ci sono i fili esterni, almeno da me non si vedono, se metti una foto magari si capisce meglio. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 08/05/2013 12:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sei il benvenuto, ci mancherebbe, credo che quei veicoli lì ai tempi erano prodotti in Belgio. Comunque quello che posso dirti controlla bene che non sia infiltrato. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di renzo1957 inserito in data 10/05/2013 10:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica soluzione è sostituirla con una scorrevole, prendi bene la misura del foro finestra, cioè da guarnizione interna a guarnizione, e puoi cercarla da un rivenditore di accessori. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 12/05/2013 09:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti straquoto, il prossimo mese vado per il terzo della cellula, 25000 km e come te.... niente !![;)]
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 16/05/2013 15:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nicola, anche il tuo si stà invecchiando eh [:D] Comunque faccio 5 anni ad ottobre e anche io 25.000 km e spiccioli [;)] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 16/05/2013 18:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Simone, quasi quasi mi vien voglia di cambiarlo[:D][:D][:D] comunque più che le righe nere sto cercando un prodotto per la barba bianca[;)] buon w.e. a tutti
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 17/05/2013 11:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Saluti Simone