quote:Risposta al messaggio di giachi45 inserito in data 17/05/2013 16:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorresti applicare la modifica attuata nei Coral dal 2009, in teoria si può fare, utilizzando il pezzetto amovibile già presente. Dovresti trovare le guide che fanno scorrere il legno, non ci dovrebbero essere porblemi alla fine sono due guide scorrevoli, ma bisogna vedere bene per non farlo sembrare posticcio... Ti consiglio di postare il quesito sul sito di Adria che è aperto da poco tempo, sulla sezione "il tecnico risponde", e vedrai che chi di dovere ti risponderà. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di giachi45 inserito in data 17/05/2013 21:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come si accede al sito adria
quote:Risposta al messaggio di Adria6602 inserito in data 18/05/2013 08:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerchi "adriacampergroup" , ci trovi anche li oltre che su FB. Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
quote:Risposta al messaggio di giachi45 inserito in data 17/05/2013 21:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul sito chiedi il codice del laminato e ti verrà dato codice e prezzo, si trova tranquillamente. Se vuoi maggiori info contattami in privato. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di giachi45 inserito in data 17/05/2013 21:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che ho capito dovresti mettere delle guide sotto il tavolo.Giusto? Le guide presumo che andranno tenute con delle viti,allora vorrei ricordare che la maggior parte dei tavoli,oggi,viene costruita incollando due laminati su una lastra di polistirolo,all'interno non vi sono traverse di legno per cui mi chiedo se poi quelle guide terranno.Magari sui tavoli che gia escono con le guide,in fase di costruzione,la casa mette all'interno dei rinforzi.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 18/05/2013 21:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti i tavoli hanno una lastra di polistirolo all'interno, sia per contenere i pesi e i costi, t'immagini un tavolo in masello [:0] Comunque quando tolgo il tavolo del camper, è pesantissimo, non sò davvero cosa c'è dentro, infatti è poco manovrabile e bisogna stare attenti a manovrarlo. Saluti Simone
https://forum.camperonline.it/C...
qualche foto di come ho attrezzato il garage del mio Coral 670 SL . Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 21/05/2013 15:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai sul sito Adria ho scritto come sistemare l'oblò Midi Heki come il tuo in casi di difficoltà di apertura e chiusura, perchè devi cambiare l'oblò [?] Si sistema, in un modo o l'altro si sistema! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di giachi45 inserito in data 21/05/2013 22:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 21/05/2013 15:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fatti cambiare solo la manovella xche devi cambiare l'oblo'.? Questi concessionari
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 22/05/2013 14:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così è difficile spiegarlo ma i due ganci sono tirati da una molla, controlla il percorso, provaci, non dare la soddisfazione a quelle sanguisughe [:0] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di RenzoStella inserito in data 29/05/2013 19:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo di sì, io ho pagato 75 euro per gli ultimi 3 tagliandi, mentre il primo ho pagato come te. Saluti Simone