quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 31/07/2013 22:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà, seppur abbia notato che in viaggio il frigo rende meno, grossi problemi non li ho mai avuti, ma di sicuro monterò la griglia superiore. Il cablaggio è quello di serie, non ho mai chiesto di modificarlo. Io e te abbiamo lo stesso modello, tu l'hai fatto rifare? bye Massimo
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 01/08/2013 17:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione, tu dovresti avere il Dometic nel 670SL, quindi non ci sono problemi perché le griglie Dometic non fanno quella turbolenza di aria come le griglie Thetford, che và a raffreddare il condensatore che stà in alto, cosa che non và bene perché annulla il lavoro fatto dalla resistenza in viaggio. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 01/08/2013 12:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai il 660Sp hai il Thetford come il mio, e la linea l'ho fatta rifare per far arrivare 13.5V ai morsetti della centralina, questo per far lavorare correttamente la resistenza. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 01/08/2013 22:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prossimo lavoro che farò fare (sperando che non sia "invasivo") sarà questo! Grazie. bye Massimo
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 02/08/2013 12:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo è un lavoro normalissimo, ma fallo fare a chi è davvero competente. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 01/08/2013 22:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si io ho il Dometic , comunque adesso ho capito il motivo della chiusura . In settimana si parte e avro' modo di testare il frigo con il caldo , nel mezzo precedente avevo sempre un Dometic AES ( modello piu' vecchio ovviamente) e non ho mai avuto problemi di refrigerazione . Nel camper attuale tra l'altro il frigo è sul lato dx del camper quindi le griglie rimangono anche all'ombra della veranda . Buone vacanze. Mauro
quote:Risposta al messaggio di marcoAdria inserito in data 07/08/2013 22:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io la sapevo come te ma la Schaudt consiglia per le agm di mettere lo swithc si gel anzi io l'ho trovato gia posizionato cosi quando ho ritirato il mezzo.Io seguo il loro consiglio.
quote:Risposta al messaggio di marcoAdria inserito in data 07/08/2013 23:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tempo fa se ne era parlato e da un mini sondaggio fatto lo swithc risulava posizionato su gel anche sulle altre centraline.In effetti durante la carica cambia solo il tempo finale da 13.8v a 14.3v.Questo tempo x le piombo è di 1 ora,x le gel è di 8 ore.
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 08/08/2013 08:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhhhhhh!Anna,se quella nera rappresenta la tua faccina mi dispiace veramente molto[xx(]. Comunque grazie.
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 16/08/2013 22:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sappi che le donne hanno sempre ragione[;)]