quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 17/08/2013 22:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono giovane ma ho gia imparato questa legge[;)]
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 16/08/2013 22:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi in vacanza abbiamo cotto le pizze surgelate...non male direi[^] come con il microonde di casa[:)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 26/08/2013 22:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 03/09/2013 16:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico e ben arrivato, io ho il gemello del tuo anche dell'anno, possiamo quindi scambiarci opinioni ed idee [:D] Il mio è motorizzato 3000 con clima... Una domanda, adesso qui i colleghi mi diranno che sono pignolo [:D] come si presenta la tua vetroresina? Nel tetto e nella parete posteriore ci sono i segnetti neri del gelcoat che se ne và? Attenzione bisogna andare vicino a vedere e se è sporco si vedono meno, il discorso cambia se lo hai tenuto sempre dentro. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 03/09/2013 19:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, no nelle mie pareti non ci sono i segni. Il mio è motorizzato 2300, e sono contentissimo del mezzo, sia come macchina che come cellula. L'unica cosa che ho o meglio che sento, è in marcia. Si sente un fischio in una finestra scorrevole della mansarda.Ma niente di preoccupante, acqua non ne entra e questo è l'importante. A disposizione per qualsiasi confronto. Con simpatia. Enrico
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 03/09/2013 21:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il fischio delle finestre della mansarda basta sostituire la guarnizione al centro della finestra, è una guarnizione originale Seitz che chiude meglio ed evita il ricircolo dell'aria che fa fischiare. La vendono a pezzi nei concessionari non proprio a buon mercato. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 03/09/2013 21:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, no nelle mie pareti non ci sono i segniid="blue"> Hai controllato il tetto? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 04/09/2013 15:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dimenticato di scrivere che il mio è rimessato al coperto. Enrico
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 04/09/2013 17:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo è ancora nuovo, quindi meglio così [;)] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 04/09/2013 17:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora la dice tutta! Al coperto dura di più. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 04/09/2013 19:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone bentrovato, ma non riesci proprio a venire a Parma nel Village, ho ancora dei posti sosta, anzi chi fosse interessato per il primo w.e. mi può contattare.... è gratis naturalmente![:D]
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 04/09/2013 19:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicola, lo so vorrei venire e mi rode assai ma non riesco a convincere la signora... E' solo per il primo weekend l'Adria Village? Perché sarei anche un po' impicciato, se fosse anche il secondo weekend sarebbe meglio, signora permettendo [:D] Naturalmente se tu vai il primo non andrai il secondo immagino! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 05/09/2013 19:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone è solo per il primo w.e., spiace molto anche a me che tu non sia con noi, siamo tantissimi[;)] !!