quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 14/10/2013 20:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sempre così , ma vedrai che comincerai subito ad accumulare tanti ricordi anche su nuovo ! E' un sp o un sl ? Comunque bellissimo! Mauro
Mauro
quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 15/10/2013 19:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao doppiorosso e tanti auguri per l'acquisto. per postare le foto vai sul forum altro camper- procedura semplificata per postare le foto - lì ti spiega bene tutto il procedimento. Felici km elena/ottavio
quote:Risposta al messaggio di gattobaghera inserito in data 17/10/2013 21:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I ringraziamenti vanno bene e sono dovuti, ma per quanto riguarda gli Adria hai solo scoperto l'acqua calda.Buoni km in Adria
quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 15/10/2013 19:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta entrato nel mondo Adria scoprirai (come è successo a me) un camper davvero ben costruito . Per postare le foto segui le istruxioni qui https://forum.camperonline.it/Procedura-iper-semplificata-per-postare-le-foto_64610?&SearchTerms=procedura Per quanto riguarda il bagno ( ho anche io lo stesso tipo ) , venivo da un modello con doccia separata e avevo anche io dei dubbi , poi ho scoperto che è molto più pratico di quello che sembra . L'unico vero "difetto" è che la doccia ha un solo scarico e a seconda di come è inclinato il camper è funzionale o meno . I ducato nuovi pendono tutti in avanti ( hanno il posteriore piu' alto dell'anteriore) per cui se il bagno ha lo scrico nella parte anteriore del piatto doccia ( come nel mio ) tutto ok , se invece il bagno è girato nell'altro veros ( come credo sia nel tuo) bisogna parcheggiare in modo che l'anteriore sia piu' alto del posteriore quando si intende fare la doccia. Il letto trasversale è più comodo per alcune cose , meno per altre , ma soprattutto quella disposizione ti lascia una dinette più spaziosa con il divanetto fronte tavolo più grande . La disposizione con letti gemelli secondo me in Italia non è ancora stata capita : ha sicuramente il difetto di allungare il camper o ridurre la zona giorno , ma è molto piu' fruibile del classico matrimoniale trasversale , crea una zona tipo spogliatoio tra i due letti su cui è piu' pratico sedersi , è più comodo salire sul letto. Per chi poi vuole a tutti i costi dormire abbracciato , i letti si uniscono in un matrimoniale da 2x2 metri in cui volendo si dorme comodi in tre ( nel mio caso ci dormono i figli/e), senza contare che si può utilizzare anche come letto matrimoniale trasversale senza utilizzare la prolunga , insomma è una zona notte davvero polivalente. Buoni Km . Mauro
quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 19/10/2013 16:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il letto trasversale ha appunto anche i suoi pregi , nel nostro caso la scelta di quel tipo di pianta è stata dettata da esigenze un po' particolari( tre figli di cui uno con serie difficoltà motorie ), con il 670sl abbiamo 5 posti a tavola sempre pronti e 5 posti letto praticamente sempre pronti , per noi era una delle priorità . Anche noi abbiamo approfittato di una bella offerta di un fine serie. Vedrai che Adria non ti deluderà . Mauro
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 30/10/2013 08:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca di essere più preciso, indicando il modello di allarme, ecc, hai guardato i fusibili, e pensato ad una riprogrammazione? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 30/10/2013 18:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul telecomando c'è scritto "il salvacamper" altre informazioni non ne ho, l'ho trovato già installato, dove devo cercare i fusibili? per riprogrammarlo cosa dovrei fare ? scusami per le domande banali, ma non ne sono niente di questo allarme..
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 31/10/2013 08:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo conosco neanche io, i fusibili dovrebbero essere dove ci sono anche gli altri fusibili del motore. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 02/11/2013 22:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire?Benvenuto e auguroni di buoni km in Adria.