quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 12/11/2013 21:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri anche da parte mia, penso che faccia a tutti lo stesso scherzo, io per esempio mi sembrava di essere un bimbo [:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 14/11/2013 09:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo , che anche io sono rimato stupito dalla capacità di stivaggio del mio Coral , tanti vani e ben accessibili , pensili enormi e cassetti ovunque. Per la tv dipende dalle abitudini e dallo spazio che hai , noi abbiamo un 15" che ritengo più che sufficiente , il braccio tv è fatto in modo che puoi guardarla dalla dinette , dalla mansarda , dai letti dietro e volendo da sotto alla veranda attraverso la porta di ingresso .
(dovevo ancora metter in ordine tutti i fili.. )
Se ti interessa sul mercatino del sito del gruppo c'è in vendita un 22" mi pare con dvd integrato.
Mauro
Mauro
quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 14/11/2013 17:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo 11 anni devi cominciare a modernizzarti,la tecnologia avanza e non possiamo rimanere dietro.
quote]Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 14/11/2013 22:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
Questo era il mio garage[:(!]
dove io attacco la Tv e un piccolo inverter da 300w che mi serve per alimentare il decoder Hd Sky e i cellulari.
Il televisore ha lettore dvd integrato (tutti i formati) e presa usb per chiavetta (comodissima per portarci una scorat di film), più le solite connettività , è un led Hd e si vede davvero bene.
Il televisore è un accessorio come gli altri e decidere di installarlo o meno dipende da tanti fattori , composizione equipaggio, abitudini , tipo di uso del mezzo .
Sul mio primocamper non c'era e non ne sentivamo la mancanza , ora c'è e fa comodo , diciamo che avendolo puoi decidere se usarlo o no , se non c'è , non puoi decidere .
Noi ad esempio usiamo spesso il camper per essere alla domenica presto presso gli impianti sportivi (figlie atlete) senza dover fare la levataccia quando magari dsi devono fare 50/60 km , in questa situazione poter passare la serata in camper con magari pizza e film , è come essere a casa!
Nelle vacanze estive invece , in pratica non lo accendiamo mai.
Anche sul mio ,il bagno è da attrezzare con portasapone e porta spazzolini .
Per il garage , dipende molto da cosa uno deve caricarci , qui https://forum.camperonline.it/Garage-come-riempirlo_185081?&SearchTerms=garage cìè qualche idea (anche il mio).
Per chi ancora non ci conosce su FB ci trovate , abbiamo titti Adria e siamo tanti!
Mauro