CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
35 20 7719
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 27/05/2008 alle: 20:53:37
Ragazzi, oggi era talmente caldo[:p][xx(][:p] in Toscana, che si moriva.Il giorno più adatto per testare il condizionatore WAECO Coll Air 1000 che ho montato in cellula era proprio oggi, ma non ho potuto. Approposito, ma voi come vi difendete con le temperature torride? Ciao a tutti!!!id="blue">id="size4">id="Georgia">[:D][:D][:D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
king 660
king 660
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 09:29:48
allora visto che con gli ADRIATICI non si riesce ad organizzare nulla, sarò costretto a cambiare camper [:(!], prenderò um Mc Luis lì perlomeno si muovono [:D] saluti "calorosi" [8D] a tutti da marcello e elisabetta
21
arobby
arobby
15/01/2004 107
Inserito il 28/05/2008 alle: 11:37:56
Ciao a tutti, x King... passando al Mc Luis [:)] troverai di certo più movimento.... il problema [:D] al raduno ci vai in auto perchè il cameper è in assistenza!! [:D] [:D] [:D] In questo periodo ho un pò di casini al lavoro e quindi non partecipo attivamente... ma ci sono e vi controllo[:I] Tra le news, ho montato il tendalino da 4,5 metri (che meraviglia) e il portabici fiamma nel gavone, la soluzione della Fiamma è a mio parere buona, da chiuso non occupa molto spazio, aperto tiene 3 bici anche se inserirle è un poco faticoso... devo ingeniarmi e inventare qualcosa... per il momento penso di acquistare dei pedali richiudibili tipo quelli utilizzati nelle bici pieghevoli buoni km a tutti
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 28/05/2008 alle: 12:14:54
[quote]Originally posted by king 660
allora visto che con gli ADRIATICI non si riesce ad organizzare nulla, sarò costretto a cambiare camper [:(!], prenderò um Mc Luis lì perlomeno si muovono [:D] saluti "calorosi" [8D] a tutti da marcello e elisabetta Non fare una bischerata del genere!!!!!! Piuttosto vediamoci al lago Bilancino il 7e8 Giugno,ok? Ciao a tutti!!![:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Georgia"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 28/05/2008 alle: 13:57:45
quote:Originally posted by arobby
Ciao a tutti, x King... passando al Mc Luis [:)] troverai di certo più movimento.... il problema [:D] al raduno ci vai in auto perchè il cameper è in assistenza!! [:D] [:D] [:D] In questo periodo ho un pò di casini al lavoro e quindi non partecipo attivamente... ma ci sono e vi controllo[:I] Tra le news, ho montato il tendalino da 4,5 metri (che meraviglia) e il portabici fiamma nel gavone, la soluzione della Fiamma è a mio parere buona, da chiuso non occupa molto spazio, aperto tiene 3 bici anche se inserirle è un poco faticoso... devo ingeniarmi e inventare qualcosa... per il momento penso di acquistare dei pedali richiudibili tipo quelli utilizzati nelle bici pieghevoli buoni km a tutti >
> Ciao Se ti può interessare, questo è la foto di come ho fissato il portabici fiamma nel gavone. Ho fatto una H di profili di alluminio ancorata sopra e sotto e sul piano orizzontale ho fissato il portamaniglie. Ai lati dell'H ho incastrato le due sacche con 4 sedie altrimenti non sapevo dove metterle. Bye Luca
21
arobby
arobby
15/01/2004 107
Inserito il 28/05/2008 alle: 14:41:49
Bighit2 il tuo è molto buono e non si discosta molto dal modello originale Fiamma; lo spazio con il portabici abbassato non è un problema, la difficoltà è quella di caricare la seconda bici... pieghi la bici, tocca il pedale, poi il manubrio.. poi il pedale.... un po' di traffico.... pensavo quindi oltre ai pedali richiudibili una sorta di slitta scorrevole...
king 660
king 660
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 19:37:55
ringrazio Datasillaid="size4"> per l'invito, ma se veniamo noi si alza l'età media del gruppo, siamo dei "giovani vecchiettiid="blue"> id="size1">" quasi 60enni [:D][:)] comunque a Pisa 36° anche oggi speriamo nella pioggia di domani altrimenti devo annaffiare il giardino[:(!][:(!][8][8] buon caldo a tutti marcello
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 29/05/2008 alle: 14:20:03
quote:Originally posted by king 660
ringrazio Datasillaid="size4"> per l'invito, ma se veniamo noi si alza l'età media del gruppo, siamo dei "giovani vecchiettiid="blue"> id="size1">" quasi 60enni [:D][:)] comunque a Pisa 36° anche oggi speriamo nella pioggia di domani altrimenti devo annaffiare il giardino[:(!][:(!][8][8] buon caldo a tutti marcello >
> L'importante non è l'età ma aver voglia di divertirsi, sei daccordo? Ciao a presto!!id="size3">id="blue">id="Georgia">[:D][:D][:D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 29/05/2008 alle: 21:26:38
Oggi finalmente ho trovato una TV LCD che fa al caso mio. TELESYSTEM PALCO 15" - TV LCD con DVB-T zapper integrato Finalmente perchè ne volevo una con il DVB-T zapper integrato (ha pure lo slot di espansione di una eventuale CAM), non molto grande e leggero, che non fosse una spugna nei consumi (22W) e con un buon contrasto (450:1). Peccato che non vada anche a 12V ma non si può avere tutto [;)]
quote:Originally posted by Datasilla
x Giancostancoid="blue"> Noi prima del 1 Agosto forse verremmo dalle tue parti al camping Tahiti, se vuoi esserci anche tu, fammelo sapere e se decidiamo di andare ti aggiorno di volta in volta, ok? >
> Certo tienimi informato, forse dentro non vengo per la mia apatia dei campeggi, ma un gelato e quattro chiacchere le facciamo volentieri Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto
18
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 29/05/2008 alle: 23:06:19
quote:Originally posted by king 660
allora visto che con gli ADRIATICI non si riesce ad organizzare nulla, sarò costretto a cambiare camper [:(!], prenderò um Mc Luis lì perlomeno si muovono [:D] saluti "calorosi" [8D] a tutti da marcello e elisabetta >
> Lo avevo proposto mesi fa di trovarci nell'ambito del Raduno Azzurro per un primo incontro di "Adriani". Io la ributto lì. IL programma è quì sottoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> RADUNO AZZURRO 2008 id="Georgia">id="size5">id="blue"> BOLZANO NOVARESE 6 - 7 - 8 GIUGNOid="Book Antiqua">id="size4">id="blue"> PROGRAMMA Venerdì 6 Giugno arrivo e sistemazione equipaggi, nell’area a noi riservata, vicino ai campi da tennis (segnalata) Alle ore 19.00 su prenotazione sarà distribuito un piatto caldo. Dopo cena riunione sotto il tendone per una tombolata famigliare. Sabato 7 Giugno al mattino a spasso per il paese con spesa presso il negozio sito in Piazza municipio. Sempre in mattinata visita alla latteria dell'azienda agricola Quadrifoglio, situata a 500 metri dall’area di sosta, con possibilità di acquisto di prodotti caseari compresi Gelati favolosi. Per gli amanti delle passeggiate vi sono alcuni itinerari segnalati. Nel pomeriggio inizio della Festa Medioevale: visite guidate, dimostrazioni d’arceria, punizioni alla gogna, balli del popolo ecc. ecc. Domenica 8 Giugno Sveglia campagnola a sorpresa, con colazione a base di latte e yogurt.(servita direttamente dalla mucca) Santa Messa, poi in Piazza per assistere alla sfilata con sbandieratori e giocolieri. Ore 13,00 Pranzo facoltativo nei locali della Pro Loco, (costo € 9,00 a persona, da prenotare all’atto dell’iscrizione) a base di tapulon, polenta e gorgonzola. Al termine saluti, un grazie per la vostra partecipazione e arrivederci al prossimo incontro. Dopo, tutti in Piazza per il proseguimento della Festa. Con battaglie tra fanterie in varie formazioni da campo. La quota di partecipazione quale rimborso spese è di € 20,00 ad equipaggio (due persone), per ogni persona in più € 5,00. Per una migliore organizzazione del Raduno sarebbe preferibile la prenotazione ad uno dei seguenti numeri: 0321 473302-339 5083112 (Carlo) 0321 391821 (sede) (con segreteria telefonica) e-mail: anclacupola@libero.itid="Courier New">id="size4">id="blue">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 30/05/2008 alle: 18:23:12
Qui in Piemonte continua a piovere[:(][:(][:(]il mio camper ha le ruote quadrate a furia di stare fermo....guardate com'è triste. id="purple">id="Comic Sans MS">
id="left">
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 30/05/2008 alle: 21:34:43
@tradanui 2: Ma cos'è questo "Raduno Azzurro"? Ritrovo di simpatizzanti della nostra nazionale o nostalgici del vecchio partito? dai scherzo mi sembra una festa medioevale, peccato che disti così tanto da noi, visto anche che dovrei partire al sabato pomeriggio, altrimenti ci avrei fatto un pensierino, grazie comunque. @lislu: Si mi dispiace tanto quando vedo certe scene al Tg, spero vivamente che finisca presto e possiate tutti mettere in moto e partire[;)] P.S. Ciao Cris... Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 02/06/2008 alle: 22:21:20
quote:Originally posted by arobby
Bighit2 il tuo è molto buono e non si discosta molto dal modello originale Fiamma; lo spazio con il portabici abbassato non è un problema, la difficoltà è quella di caricare la seconda bici... pieghi la bici, tocca il pedale, poi il manubrio.. poi il pedale.... un po' di traffico.... pensavo quindi oltre ai pedali richiudibili una sorta di slitta scorrevole... >
> Ciao Pensa che io ne faccio stare tre di bici, poi dipende da quello che hai a destra, io ho delle cassette di plastica che si sovrappongono e lasciano spazio per i pedali della terza bici. A volte ho caricato tre bici da downhill che pesano 20 kg l'una e non sono così basse e corte come quella della foto, e ci sono state. Bye Luca
18
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 03/06/2008 alle: 23:21:47
quote:Originally posted by giancostanco
@tradanui 2: Ma cos'è questo "Raduno Azzurro"? Ritrovo di simpatizzanti della nostra nazionale o nostalgici del vecchio partito? dai scherzo mi sembra una festa medioevale, peccato che disti così tanto da noi, visto anche che dovrei partire al sabato pomeriggio, altrimenti ci avrei fatto un pensierino, grazie comunque. @lislu: Si mi dispiace tanto quando vedo certe scene al Tg, spero vivamente che finisca presto e possiate tutti mettere in moto e partire[;)] P.S. Ciao Cris... Ciao a tutti, Gian www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto @ Giancostanzo. Raduno azzurro perchè è il colore dalla città di Novara, in quanto al calcio è il colore della maglia del glorioso Novara Calcio.La politica quì non c'entra. L'unica nostalgia è quella dei vent'anni ( non del ventennio). A proposito di dove sei?. Mi spiace che tu non possa venire, ti assicuro che sarà una bella festa, anche perchè l'organizzazione su mia richiesta ospita volentieri tutti i camperisti Adria. Raduno nel raduno____ Ciao. alla prossima. id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">Carloid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> _____________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto >
>
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 04/06/2008 alle: 10:54:56
quote:Originally posted by tradanui 2
...A proposito di dove sei?. Mi spiace che tu non possa venire, ti assicuro che sarà una bella festa, anche perchè l'organizzazione su mia richiesta ospita volentieri tutti i camperisti Adria. Raduno nel raduno____ >
> In teoria abbiamo fatto anche di peggio ma calcola che partiamo da Ferrara solo al sabato pomeriggio, ci sono circa 340 Km e se siamo fortunati come minimo ci vogliono 4 ore di viaggio, non so... Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 04/06/2008 alle: 14:30:51
X tradanui 2, complimenti per il programma, peccato che siamo troppo distanti[:(] io sono della provincia di Bari Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 04/06/2008 alle: 16:53:50
X tradanui 2id="red">id="Georgia">id="size3"> Anche a noi dispiace non esserci, ma siamo al raduno al lago Bilancino(Barberino di Mugello) organizzato dai camperisti toscani. Sarà per la prossima volta. Ciao[:D][:D][:D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 11:42:54
[V] Uffa che palle ... ci risiamo! [:(!]Sabato uscita per il ponte del 2 Giugno, che bello ... appiccio l'aria condizionata e ... 'un funzia, proprio come al ritiro del mezzo nuovo a Settembre. [B)] Mi toccherà riconsegnarlo per lifting ( se si scrive così ) in autofficina autorizzata Fiat per l'ennesima volta ( e sono 3 [xx(]). Ma le mie ore di lavoro chi le paga ? Vabbè il mezzo in garanzia ma che du maroni ...id="Comic Sans MS">id="green">
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 05/06/2008 alle: 14:26:22
quote:Originally posted by Patatrack
[V] Uffa che palle ... ci risiamo! [:(!]Sabato uscita per il ponte del 2 Giugno, che bello ... appiccio l'aria condizionata e ... 'un funzia, proprio come al ritiro del mezzo nuovo a Settembre. [B)] Mi toccherà riconsegnarlo per lifting ( se si scrive così ) in autofficina autorizzata Fiat per l'ennesima volta ( e sono 3 [xx(]). Ma le mie ore di lavoro chi le paga ? Vabbè il mezzo in garanzia ma che du maroni ...id="Comic Sans MS">id="green"> >
> Ciao Te l'ho già detto una volta ......[:D] [:D] [:D] cambia nick [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] Bye Luca
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 16:09:09
[:D][:D][:D] Secondo te se cambio nickname a Fiat volano via tutti i problemi ?id="Comic Sans MS">id="green"> [^][^][^] Quello che mi solleva è che il Coral 680SK và che è na meraviglia ... spazioso, pratico, rifinito, caldo d'inverno e in estate ve lo dirò ... Unica pecca, se proprio si và a raschiare il fondo, mi manca il gavone sotto la 2a panca dinette, mancante causa semidinette. Ciao a tutti, Patid="Comic Sans MS">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link