il tempo non è clemente, rimandiamo la prima uscita, però sono stato tutta la mattina nel camper a testare il funzionamento di varie cose e per sistemare il garage.
Dopo mezza ora di ricerca ho trovato la batteria motore in cabina, con piacere ho riscontrato la presenza di uno staccabatteria sul negativo. Un poco scomodo aprire la dinette all'interno della quale c'è la batteria servizi.
Spero la prossima settimana di fare il viaggio inaugurale, magari in giro c'è qualche festa per il novello o per l'olio di oliva.
Per gabri63 - qualche rumorino lo sentii dal concessionario al rimessaggio, ma dalle parti mie le strade sono messe male,
ciao
Questa estate ...
Mauro
io abito a Castiglione delle Stiviere,a 10 km da Desenzano del Garda...voi di dove siete ? sarebbe bello trovarci da qualche parte...valeggio sul mincio,zona gardaland...,mozambano...
ciao..[:)]
quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 20/11/2013 20:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La foto è stata scattata ad agosto scorso sul lago del Matese (Parco del Matese , sotto ad Isernia). Mauro
quote:Risposta al messaggio di DavMar65 inserito in data 21/11/2013 19:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche il mio è lento,forse il sifone fà rallentare un poco lo scarico,in compenso nessun cattivo odore. PS.fossero tutti questi i problemi dei camper,metterei subito la firma[;)]col precedente l'acqua andava direttamente nel doppio pavimento e usciva dal gavone sottopianale[xx(] marco
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 21/11/2013 21:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho sempre dietro la candeggina,ne basta 1/2 bicchiere nel serbatoio delle grigie ed i cattivi odori scompaiono.