quote:Risposta al messaggio di DavMar65 inserito in data 22/11/2013 12:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fare poca schiuma mia moglie consiglia,quando devi lavare le stoviglie,di mettere il detersivo sulla spugnetta e non nell'acqua. Poi,prima di lavare le pentole o i tegami noi gli diamo una pulita preventiva con i tovaglioli di carta usati a tavola,sai quanto risparmio di acqua?
quote:Risposta al messaggio di geschilo inserito in data 24/11/2013 11:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto bisognerebbe sapere se la tua valvola di sicurezza sia elettrica o meccanica,io ho quest'ultimo tipo e anche se il funzionamento è identico per entrambe se stacco la batteria non si apre. Come ti hanno detto scaricare l'acqua,non solo quella del boiler,serve a mettere in sicurezza gli impianti.Il rubinetto lo dovresti mettere sull'uscita del serbatoio perchè altrimnti la pompa(non sommersa) rimarrebbe con l'acqua dentro e si rovinerebbe irrimediabilmente.Io svuoto tutto.
quote:Risposta al messaggio di geschilo inserito in data 24/11/2013 13:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è collegata con fili è elettrica,altrimenti è meccanica[^] Secondo me l'acqua ferma nel serbatoio non crea muffe ma eventualmente alghe,l'acqua diventa un po'scivolosa.