eravamo tutti lì. Io, purtroppo ero ancora col vecchio 572, quanto avrei voluto già avere il Matrix il normandia. Ho fatto il giro partendo da Dieppe (dalla dx verso sx) fino a Mont SM e poi la cittadina bretone ...non mi ricordo...
Chissà se ci siamo incrociati, mi riferisco a gabri se era lì in agosto.
@Mauro, chiamami quando vuoi sono in città ... Natale con i tuoi....
saluti
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 21/12/2013 14:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io a Natale dell'anno scorso sono andato a Ginevra. Ho il 660 Sp del 2010 ma 2300 cc. Purtroppo devo dirti che con il mio se non attuavo tutte le possibili strategie di alleggerimento ero abbondantemente oltre i 35 q.li, quindi ho svuotato tutti i serbatoi, sono arrivato alla dogana con una ventina di litri di gasolio, avevo lasciato a casa tutto il superfluo e i classici pacchi d'acqua minerale li ho comprati al primo supermercato dopo il confine. Oltre il clima cellula che non so se tu hai montato, le cose installate sono le solite, tendalino, pannello solare, 2° batteria, inverter, tv 16", portabici (senza bici!), stoviglie, abbigliamento e poco altro ancora. Comunque non fidarti di ciò che ti dico perchè la tua può essere una situazione migliore o peggiore (hai anche il 3000 cc). Vai a farti pesare e fai tutte le considerazioni del caso. Dimenticavo: le guardie non mi hanno nemmeno guardato [:D] bye Massimo
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 03/12/2013 13:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ai consigli di Mauro,oggi ho registrato i giochi della zanzariera . più facile da farse che a spiegarlo. grazie ancora[:)]