quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 01/02/2014 20:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come ho scritto in altri post,alterno anchio il lavaggio con c.clean e prodotti da autolavaggio che un amico mi ha procurato,la cera è ottima,io ne butto un misurino nel secchio pieno d'acqua e lo lancio sul tetto,non sò dirti che marca sia è una tanica anonima,con c.clean non serve dare la cera,però una passata o due all'anno con la 3m per vetroresina gliela dò,lo faccio a mano anche avendo a disposiziona la lucidatrice. marco
[/URL]
[URL=https://imageshack.com/i/mv12kbj]
[/URL]
[URL=https://imageshack.com/i/mr12gdj]
[/URL]
Non vediamo l'ora di levare l'ancora e salpare[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 01/02/2014 22:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri!Veramente bello,molto ben tenuto,non sembra neanche avere l'eta'che ha.Mi piace anche la disposizione interna con quel tavolo a giro,molto utile per la convivialita'.Buoni km in Adria.
quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 09/02/2014 20:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la porta non ha la sua chiave per chiudere ed aprire dall'esterno ? Se sì, prima di azionare il telecomando,assicurti che le portiere non abbiano la sicura (camper aperto), con la chiave della porta apri dall'esterno, in maniera che "il pirulino" (come si chiama) interno si sollevi bene. Poi riprova col telecomando. Ogni tanto anche il mio non funziona e credo che sia proprio per quello.
questa è una porta uguale alla mia, in pratica quando è chiusa si riesce ad aprirla solo dalla maniglia esterna, mentre dall'interno non succede nulla. Ho telefonato al concessionario e mi ha riferito che queste porte seitz hanno di questi problemi... In pratica, nel rimessaggio non ho azionato telecomandi o chiuso a chiave il mezzo, dopo un paio di saliscendi dal camper la porta mi ha dato il benservito. Qualcuno di Voi ha avuto problemi analoghi?
Ciao
quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 10/02/2014 19:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,chiudi esternamente la porta manualmente con la chiave,entra dalla cabina e aprila dall'interno con la maniglia,tieni la porta della cabina aperta e non usare il telecomando,ho la stessa porta del tuo,oltre che lo stesso camper,e qualche stranezza l'ha fatta pure a me,controlla i contatti come ti è stato suggerito,anche se l'apertura dall'interno con maniglia è solo meccanica. marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 10/02/2014 20:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' uguale alla mia. Hai provato come ti ho scritto + sopra. Normalmente, anche se non sempre, riesco a risolvere in quel modo. Concordo cmq col fatto che sia un difetto della serratura, infatti "il pirulino"[:D] non sempre si alza e si abbassa alla stessa misura. Appena rientro a casa è una cosa, fra altre, che devo elencare al mio serissimo ed onesto conce.