quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 11/02/2014 19:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari poi facci sapere il tipo di intervento visto che in molti abbiamo quel tipo di porta.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/02/2014 21:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti straquoto, sono molto interessato anch'io. Ho avuto problemi anche oggi.
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 01/02/2014 22:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti pabloev 4, veramente un bel mezzo, e vedere che dopo 22 anni si mantiene ancora cosi bene, conferma che adria è un ottimo marchio, tanti felici km elena/ottavio
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 01/02/2014 22:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente per quello che si vede in foto sembra nuovo ! Ma è tutto originale o è stato aggiornato ' La prima cosa che mi salta all'occhio sono le finestre : esisteva già quel modello o sono più recenti? Mauro
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 12/02/2014 08:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, quelle finestre erano presenti già da allora, quindi sono originali, le mettevano anche su altri marchi, se non erro dovrebbero essere le Birholz e non le Seitz che abbiamo oggi. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 20/02/2014 12:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben arrivato ed auguri! www.adriacampergroup.com Su Facebook cerca:Adria camper group
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 20/02/2014 11:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Benvenuto fra gli "adriatisti". Ottima scelta, giustissimo compromesso fra qualità e prezzo, forse, a mio avviso fra i migliori di Adria. Io non lo presi a favore del Matrix M 680 SL.
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 20/02/2014 12:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ge300, Mi hai introdotto nel campo adria mesi fà, permettimi di dissentire, in parte :-)) su quanto affermi. Quelli di fascia alta hanno le pareti che isolano meglio rispetti agli entry level ed i medium level, alcuni montano il riscaldamento alde, il miglior Truma ecc... Meccaniche superiori... In effetti se spendi qualche migliaio di euro in + per forza di cose devono avere di +. Cacchio sono entrato in un sonic in fiera, chiuso lo sportello non sentivi nulla.