quote:Originally posted by Patatrack> In effetti ...forse per la Fiat ci vuole l'esorcista...... [:o)] Patatrack forever.....[:D]
[:D][:D][:D] Secondo te se cambio nickname a Fiat volano via tutti i problemi ?id="Comic Sans MS">id="green"> Ciao a tutti, Pat[/font=Comic Sans MS][/green] >
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
quote:avevo un roller team i cui primi tre tagliandi a sei mesi l'uno dall'altro erano gratuiti, poi 120 euro l'uno quindi.... ciao a tutti>> Ciao, non sono stati molto onesti, io prima del 660SP avevo un Autoroller 2 ma i tagliandi linfiltrazioni li pagavo sempre 60 euro e non 120... x Didola: ma il cavo del sat è da giuntare per arrivare al tetto oppure è li arrotolato. Grazie
quote:Originally posted by giancostanco> Metà sole e metà stella ghiacciata per il condizionatore. Bye Luca
Trovato il cavo, anzi i cavi. Una coppia bianco e blu con il simbilo di una parabola [?] Una con l'inequivocabile simbolo dei pannelli e un'altra con il simbolo metà sole e metà ghiaccio, forse caldo/freddo [?] Mi spiegate un po'? Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto >
quote:Originally posted by giancostanco> Ciao Le istruzioni della centralina indicano un ingresso per i pannelli tramite un regolatore e indicano un modello specifico sempre della Shaudt. Visto che il regolatore ci va ho preferito fare un circuito a se stante. I cavi del pannello sbucano vicino alla centralina dove ho messo il regolatore di carica e da lì sono andato alla BS. Il mio regolatore ha integrato anche il parallelatore tra BS e BM. Bye Luca
Grazie Luca, quindi se ho capito bene una volta messo su i pannelli basta collegare i cavi che trovo nell'armadio o devo sempre mettere su regolatore di carica ed eventualmente un parallelatore, se non c'è già? Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto >
quote:Originally posted by giancostanco> Niente di particolare[:D]io ho pannello solare 100W,Ruota di scorta,secondo serbatoio da 120 litri,ammortizzatori Alko,gruppo elettrogeno Honda da 2KW...io quando sono andato in pesa avevo i serbatoi acqua pieni,le due bombole gas piene,serbatoio gasolio pieno,e mio figlio di 10 anni,la moglie era a casa a preparare le ultime cose prima di partire.... Ciao
@Bighit2 a questo punto ne approfitto fino in fondo chiedendoti che regolatore e che pannelli hai montato, come hai fissato il pannello e se a corredo ci sono tutte le istruzioni per i collegamenti...tutto qua[8D] @Maurizio Monica Mattia... pensa anzi pensate[;)] io non ho neanche il coraggio di salire su una pesa... ma credo che saremo li come peso, anzi quasi quasi ci metto una firma, ma cosa ti porti dietro di solito di pesante? Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto >
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">