CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
36 20 7719
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 05/06/2008 alle: 22:03:54
quote:Originally posted by Patatrack
[:D][:D][:D] Secondo te se cambio nickname a Fiat volano via tutti i problemi ?id="Comic Sans MS">id="green"> Ciao a tutti, Pat[/font=Comic Sans MS][/green] >
> In effetti ...forse per la Fiat ci vuole l'esorcista...... [:o)] Patatrack forever.....[:D]
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 06/06/2008 alle: 10:19:19
Ho portato ha fare il primo tagliando sulle infiltrazioni al camperino, vediamo quanto spendo ma soprattutto cosa mi fanno [;)] Piccole regolazioni da fare: Parasole che si sfila, porta cellula che entra l'acqua, oblò che fa fatica a sganciarsi, porta bagno da regolare, richiamo su frigo Dometic... [B)] vi saprò dire... Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 06/06/2008 alle: 13:32:37
Buongiorno a tutti ... Ho fatto passare tutte le pagine di questo post e con mio dispiacere ho visto solo un mezzo simile al mio .. Non ci sono problemi .. giusto per questo sono qua come sostenitore ADRIA TWIN . Appena possibile inseriro' anche la foto del mio mezzo ... a presto .[:)]
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 06/06/2008 alle: 16:14:58
Prima o poi riusciremo a provare la coibentazione dal caldo del Sol Leone con il nostro mezzo nuovo e soprattutto usarlo, visto che con questo c...zzo di tempo non siamo riusciti a fare ancora il bagno al mare!!! Ciaoid="blue">id="size3">id="Georgia">[:D][:D][:D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
gab65
gab65
03/08/2006 166
Inserito il 07/06/2008 alle: 16:00:29
ho fatto la settimana scorsa il tagliando al mio adria 680 sk perchè ha compiuto un anno e mi sono fatto aggiustare alcune cosette, visto che ho fatto il viaggio....[8D][8D] ma cose di poco conto, l'unica cosa lo scuro di uno degli oblò lo hanno ordinato e lo sostituiranno poi... costo 80 euro mi hanno detto che il prezzo imposto dall'adria. mi sembra equo. avevo un roller team i cui primi tre tagliandi a sei mesi l'uno dall'altro erano gratuiti, poi 120 euro l'uno quindi....[:D][:D] ciao a tutti
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 08/06/2008 alle: 23:07:28
Fatto il tagliando, costo 90 Euri... +/- come gab65, mi hanno anche portato il camper alla Dometic x il richiamo del frigo. Ora mi frulla per la testa la voglia di scaldare e usare l'acqua calda del sole per le doccie quotidiane, al momento non so ancora bene come fare[:(] mi sa che nell'attesa di un progetto definitivo stendo un tubo sul camper o ci piazzo sopra al bagno una tanica e passando per l'oblò arrivo dentro con un'altra doccia[:D][:D] Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto
18
micorsin
micorsin
14/12/2007 45
Inserito il 09/06/2008 alle: 07:54:37
ciao a tutti!! da appena due settimane sono un possesore di Adria coral sport 571 sp .. volevo fare una domada: voi avete in dotazione i manuali e piantine della cellula (impianti gas, acqua, tubature riscaldamento ecc) anche solo per sapere come allungare il tavolo senza fare danni ... una sorta di manuale tipo quello della fiat che spiega tutto sul ducato ... nel vecchio camper avevo tutto e mi è stato utilissimo ... io ho solo quelli specifici di: frigo, truma,centralina elettrca e pannello. grazie
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 09/06/2008 alle: 09:08:34
Per micorsin anch'io ho gli stessi manuali che elenchi, nulla più. Volevo chiedere a tutti: io con il 680SK, mi accorgo di avere una riserva di acqua abbastanza limitata, misurata a secchi 80 lt , dopo la modifica alla cannuccia del troppo pieno spiegatami dal concessionario ( altrimenti erano meno, li scaricavo viaggiando ). Avendo semidinette, niente 2° serbatoio. Avete serbatoi aggiuntivi ? Se si dove sono installati ? Vi è sufficiente l'acqua del serbatoio da 80 lt ? E' un peccato avere il serbatoio delle bianche vuoto e quello delle grigie a metà ... almeno avessero fatto 100 lt bianche e 100 lt grigie ! Ciao ciao, Patid="Comic Sans MS">id="green">

Modificato da Patatrack il 09/06/2008 alle 09:09:17
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 09/06/2008 alle: 16:19:43
Per i manuale anche sul 660Sp non esiste una piantina degli impianti, tantevvero che sto cercando quel maledetto cavo che dovrebbe essere gia predisposto per un pannello solare, nascosto dentro all'armadio e che si collega alla centralina ma niente, non lo trovo [}:)][}:)] Riguardo al sebatoio dell'acqua il mio è 100 lt, ma comunque posso benissimo aggiungere altra acqua visto che nelle grigie ci stanno, non ho misurato, altri corca 20/30 lt... proprio quelli che pensavo di aggiungere sopra al tetto e fare si che si scaldi con il sole [:D] Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 09/06/2008 alle: 16:48:46
IL CAVO DOVREBBE STARE SOTTO L'ARMADIO, NEL VANO DELLA STUFA INSIEME AL CAVO DELL'ANTENNA SATT. ABBIAMO LO STESSO CAMPER E SUL MIO SONO LI.
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 09/06/2008 alle: 22:56:00
Grazie Didola, domani smonto tutto. Tu l'hai per caso usato? e se si, hai notato se i pannelli dopo la BS caricano anche la BM? Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto
21
arobby
arobby
15/01/2004 107
Inserito il 10/06/2008 alle: 00:13:22
quote:avevo un roller team i cui primi tre tagliandi a sei mesi l'uno dall'altro erano gratuiti, poi 120 euro l'uno quindi.... ciao a tutti>
> Ciao, non sono stati molto onesti, io prima del 660SP avevo un Autoroller 2 ma i tagliandi linfiltrazioni li pagavo sempre 60 euro e non 120... x Didola: ma il cavo del sat è da giuntare per arrivare al tetto oppure è li arrotolato. Grazie
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 10/06/2008 alle: 13:06:54
Trovato il cavo, anzi i cavi. Una coppia bianco e blu con il simbilo di una parabola [?] Una con l'inequivocabile simbolo dei pannelli e un'altra con il simbolo metà sole e metà ghiaccio, forse caldo/freddo [?] Mi spiegate un po'? Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 13/06/2008 alle: 21:24:08
quote:Originally posted by giancostanco
Trovato il cavo, anzi i cavi. Una coppia bianco e blu con il simbilo di una parabola [?] Una con l'inequivocabile simbolo dei pannelli e un'altra con il simbolo metà sole e metà ghiaccio, forse caldo/freddo [?] Mi spiegate un po'? Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto >
> Metà sole e metà stella ghiacciata per il condizionatore. Bye Luca
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 14/06/2008 alle: 12:29:04
Grazie Luca, quindi se ho capito bene una volta messo su i pannelli basta collegare i cavi che trovo nell'armadio o devo sempre mettere su regolatore di carica ed eventualmente un parallelatore, se non c'è già? Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto

Modificato da giancostanco il 14/06/2008 alle 12:32:30
18
Maurizio Monica Mattia
Maurizio Mon...
24/01/2007 158
Inserito il 15/06/2008 alle: 12:20:19
hei ragazzi ho pesato il mio Coral 660sp......devo fare la dieta...[:(]...in assetto da viaggio...3810Kg[:(]...nei miei viaggi devo accuratamente evitare la Svizzera[:D][:D] Ciao
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 15/06/2008 alle: 14:30:53
Grazie Luca, quindi se ho capito bene una volta messo su i pannelli basta collegare i cavi che trovo nell'armadio o devo sempre mettere su regolatore di carica ed eventualmente un parallelatore, se non c'è già? Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto >
> Ciao Le istruzioni della centralina indicano un ingresso per i pannelli tramite un regolatore e indicano un modello specifico sempre della Shaudt. Visto che il regolatore ci va ho preferito fare un circuito a se stante. I cavi del pannello sbucano vicino alla centralina dove ho messo il regolatore di carica e da lì sono andato alla BS. Il mio regolatore ha integrato anche il parallelatore tra BS e BM. Bye Luca
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 16/06/2008 alle: 22:11:11
@Bighit2 a questo punto ne approfitto fino in fondo chiedendoti che regolatore e che pannelli hai montato, come hai fissato il pannello e se a corredo ci sono tutte le istruzioni per i collegamenti...tutto qua[8D] @Maurizio Monica Mattia... pensa anzi pensate[;)] io non ho neanche il coraggio di salire su una pesa... ma credo che saremo li come peso, anzi quasi quasi ci metto una firma, ma cosa ti porti dietro di solito di pesante? Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto
18
Maurizio Monica Mattia
Maurizio Mon...
24/01/2007 158
Inserito il 16/06/2008 alle: 23:28:12
@Bighit2 a questo punto ne approfitto fino in fondo chiedendoti che regolatore e che pannelli hai montato, come hai fissato il pannello e se a corredo ci sono tutte le istruzioni per i collegamenti...tutto qua[8D] @Maurizio Monica Mattia... pensa anzi pensate[;)] io non ho neanche il coraggio di salire su una pesa... ma credo che saremo li come peso, anzi quasi quasi ci metto una firma, ma cosa ti porti dietro di solito di pesante? Ciao a tutti, Gian ________________________ www.borghiesapori.it Viaggiare... con gusto >
> Niente di particolare[:D]io ho pannello solare 100W,Ruota di scorta,secondo serbatoio da 120 litri,ammortizzatori Alko,gruppo elettrogeno Honda da 2KW...io quando sono andato in pesa avevo i serbatoi acqua pieni,le due bombole gas piene,serbatoio gasolio pieno,e mio figlio di 10 anni,la moglie era a casa a preparare le ultime cose prima di partire.... Ciao
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 17/06/2008 alle: 11:52:57
Il punto è che non è giusto che non si possa transitare in nazioni come la Svizzera e l'Austria se siamo oltre 35q.Infatti i nostri mezzi pesano talvolta più del dovuto anche perchè le case che costruiscono le autocaravan, montando clima, airbag, ESP, TCS, cruise control, mobili più robusti, ecc. danno a noi la possibilità di goderci al meglio i nostri mezzi in ogni circostanza di tempo e traffico. E visto che oltretutto i mezzi di ora supportano tranquillamente fino a 42-45q di peso non vedo perchè per delle ridicole leggi si debba cambiare tragitto per arrivare alla meta. Quindi se cominciassimo a boicottare questi paesi con il nostro turismo, le cose forse cambierebbero, invece di essere sempre noi "camperisti" a rimetterci sempre per qualsiasi cosa. Ciao a tuttiid="blue">id="size4">id="Georgia"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link