quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 26/02/2014 08:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona soluzione ,dove hai trovato il piedistallo e tavolo ? Riesce sempre a mouversi il tavolo nelle 4 direzioni ? Se serve da fare il letto aggiuntivo riesci? grazie Mauro
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 26/02/2014 19:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La gamba e relativa movimentazione sono di una azienda del bolognese ( Nuova Mapa) . Fa vari modelli con vari tipi di movimentazione , io ho scelto il modello traslabile nelle due direzioni ma senza rotazione . Ho preferito la gamba rigida ( non collassabile) perchè non mi serve il letto realizzabile dalla dinette . Il tavolo è stato realizzato dalla stessa azienda scegliendo il laminato dello stesso colore delle finiture dei pensili . Rispetto alla foto ho poi sostituito le cerniere ottonate con un modello a biscotto cromato. Il tavolo precedente era 86x65 , quello attuale è 55x65 da chiuso (comodo per le colazioni a due ) e 110x65 aperto , ottimo per mangiarci in 5 . Dettaglio cerniere :
Gamba (scusate foto deformata):
Mauro
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 16/02/2014 21:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Paboev4,che aveva chiesto dell'adesivo Adria,e per quanti ne avessero necessita segnalo questo indirizzo su facebook: https://www.facebook.com/groups/267314966783195/
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 27/02/2014 19:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi accodo a gabri63. Mauro ti ringrazio anch'io, è un ottima elegante soluzione. Ed in effetti, sempre che si possa e voglia, sono del parere di acquisatre dei prodotti fatti dalle aziende, sicuri e professionali.
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 27/02/2014 23:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente non ho nulla contro il faidate , anzi , ogni tanto rubo qualche bella idea in giro . Ammetto che inizialmente ho fatto un paio di prove in casa , ma il tavolo nel mio camper (come in molti ) è la prima cosa che si vede entrando ed è al centro della vita diurna , quindi volevo una soluzione robusta ed esteticamente appagante . Io non avevo ne le capacità ne gli strumenti per realizzare una cosa che mi soddisfacesse. Come detto ho speso qualcosa , ma nella peggiore delle ipostesi quel tvolo posso tenerlo e rimontarlo in un prossimo eventuale camper . Mauro
Mauro
quote:Risposta al messaggio di fab77 inserito in data 02/03/2014 22:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Non credo tu debba prendere una pompa specifica, vai da un rivenditore e fatti consigliare, se hai bisogno di maggior portata questo è il momento opportuno.
quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 28/02/2014 20:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto .. [:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di fab77 inserito in data 02/03/2014 22:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il modello che monta Adria è da 19lt della Reich. L'originale è quella di sx,ha l'attacco dell'acqua diverso rispetto alla dx
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 07/03/2014 14:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tieni il camper all'aperto ed hai il pannello non ti conviene staccare la batteria, ma controllare che l'impianto carichi bene, altrimenti se hai una centralina Schaudt c'è la possibilità tramite il tasto di accensione di scollegare la batteria dalla centralina. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/03/2014 14:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se spengo completamente la centralina viene scollegata dalla batteria?