quote:Risposta al messaggio di nicolas1960 inserito in data 08/04/2014 22:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui la procedura per postare le foto https://forum.camperonline.it/Procedura-iper-semplificata-per-postare-le-foto_64610?&SearchTerms=procedura Mauro
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 09/04/2014 09:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena possibile le pubblico
quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 11/04/2014 14:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahoo!Ma allora ditelo[:0],ma non è che lo sfigato è qualcun'altro[:D]? Vabbè tu hai la porta sfigata,io la centralina[^]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/04/2014 19:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc quella porta è proprio nata male.. Invece x il problema di Franco con la centralina ..di cosa si tratta ? o mi son perso il suo problema... Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 11/04/2014 21:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Sun Living montano il frigo Thedford che ha la resistenza 12v maggiorata,quindi maggior assorbimento che fonde il portafusibile dedicato ed i faston sulla centralina.Gia sono intervenuti in garanzia ma ora il problema sta rivenendo fuori,a giorni ho appuntamento dal conce...
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/04/2014 22:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Resistenza maggiorata = raffresca di più? maggiorata di serie rispetto ai cugini Adria ? Sono disinformato su questa cosa...A me sembra che il mio frigo funzioni bene,soffre forse un pò col caldo estivo e la cella freezer non è proprio che geli bene. Negli altri Matrix o chi ha il frigo alto come và la cella frigo d'estate ? ciao
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 12/04/2014 21:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa me credo che tu abbia il dometic.Sbaglio? Il mio frigo con alimentazione 12v,e non solo,va benissimo pensa che ho riportato dei gelati nella celletta dalla Grecia pero' ha questo problema con l'impianto elettrico che spero risolvano anche perchè ora la garanzia è scaduta.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 12/04/2014 23:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai ragione .ho il dometic.A me alcuni gelati che ho portato da casa e con freezer bello pieno per le vacanze estive ,si sono ramollati. Non da buttare ,ma quasi. Forse non l'ho acceso 2 o 3 giorni prima della partenza.Poi sono stato in giro x 24 giorni ,e la sensazione che non geli molto l'ho avuta. Non si deve comunque conservare per tanto tempo il cibo e non è un grande problema.
quote:Risposta al messaggio di DavMar65 inserito in data 14/04/2014 13:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora divertitevi,buoni km e buona Pasqua anche a voi.
quote:Risposta al messaggio di 250768amore inserito in data 14/04/2014 21:54:46 (> Ciao, è un gran bel mezzo. Io ho acquistato il Matrix M 680 SL. E' un mezzo a mio avviso superiore (il tuo), ma l'ho scartato proprio per la meccanica Renault. Il vecchio camper era su ducato e mi ero trovato benissimo nella guida, ho preferito non cambiare. sildedlis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.reverbnation.com/dav...
Totalmente gratuitoquote:Risposta al messaggio di 250768amore inserito in data 14/04/2014 21:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , ti assicuro che non sei l'unico possessore di Supreme ! Il 667 sps ha una pianta sicuramente poco diffusa anche tra gli altri marchi e sicuramente in Italia non è quella che va per la maggiore . Secondo me il Supreme è un ottimo camper ( come tutti gli Adria) , forse un po' ingombrante . Per il discorso meccanica , in Italia , non si sa perchè ma Renault è poco diffusa e apprezzata . A mio parere l'unico difetto che ha è la posizione del freno a mano , che ostacola l'utilizzo dei sedili guida in configurazione dinette. Se vuoi conoscere altri possessori di Supreme e di Adria in generale cerca il gruppo sia su fb che sul sito. Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 15/04/2014 19:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quel che so,ora,in Adria hanno modificato la parte relativa al fusibile e quindi,i nuovi,non dovrebbero piu presentare questi problemi.
quote:Risposta al messaggio di 250768amore inserito in data 14/04/2014 21:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti, sono nuovo del forum. Anch'io sono un possesore del Matrix Supreme 667, per dire la verità sono in attesa di ritirarlo per i primi di maggio, volevo chiedere a 250768amore qualche opinione, come si trova se ha avuti problemi se lo ha utilizzato anche in inverno ecc... Giotto