quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 16/06/2014 20:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi fa piacere che hai risolto[:)] Vanes
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 10/07/2014 14:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io no e credo anche gli altri![:0] Mannaggia,il fatto è che questi Adria non si rompono mai[:p]e per conoscere i problemi che affiggono i camper si deve andare a sbirciare nei 3d degli altri marchi.Quelli si che sono attivi[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/07/2014 14:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a proposito degli Adria che non si rompono mai, avrei un quesito da porti/vi:- Come già ho menzionato qui sul forum, settembre 2013us mi rubano il camper (Coral A660SP del 2010), avevo fatto due mesi prima del furto il terzo tagliando per la garanzia infiltrazioni della cellula, ed avrei dovuto, nello stesso mese del fattaccio[xx(] fare due piccoli interventi che ovviamente non sono stati fatti; ora entro il mese in corso (luglio 2014) dovrei prenotare il 4^ ed ultimo tagliando per avere l'ultimo anno di garanzia cellula 2014/2015....[:0] quindi in che situazione dovrei trovarmi ora? Dovrei ancora risolvere il problemino riscontrato nel 3^tagliando e prenotare il 4^ ed ultimo tagliando entro il mese di luglio 2014, questo senza avere la disponibilità' materiale del camper[xx(][V][:(!]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 10/07/2014 18:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo è una situazione anomala a cui non so rispondere,intanto credo che sicuramente avrai fatto anche la perdita di possesso. Ma da Settembre ad oggi l'assicurazione ancora non ti ha saldato?C'è qualche problema o non avevi incendio e furto? Poi come dice anche Doppioross il tuo quesito dovrebbe essere l'ultimo dei problemi.Dopo tanto tempo non saprei neanche se augurarti di ritrovarlo....che maledetti[xx(]
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 28/07/2014 00:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controlla bene che la presa d'aria sopra il forno sia libera, comunque quando lo accendi aspetta un po' che si sia stabilizzata la fiamma prima di chiudere lo sportello. Saluti Simone
http://www.subito.it/caravan-e-...
Gradirei avere le vostre impressioni; vorrei sapere come vi trovate con il Frigor Thetford (ne ho sempre sentito parlare male!) ed infine vorrei sapere se questo modello con i letti a castello grandi ha, una volta tolto un letto, il garage della stessa dimensione del fratello con il matrimoniale fisso sopra al garage. grazie infinite a chi vorr#224; rispondermi. saluti stefanoquote:Risposta al messaggio di smilo inserito in data 28/07/2014 18:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il frigo thedfoerd da 180lt ed è funzionantissimo ma modello 2010. Sei sicuro che quello di questo mezzo sia thedford e non Dometic?In quegli anni,2006,il thedford aveva problemi a 12v. Non credo che il garage ricavato sotto ad un letto a 1.5 piazza possa essere come quello ricavato sotto ad un matrimoniale.
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 28/07/2014 00:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che anche noi non abbiamo problemi con il forno , sia nell'ttuale Coral che nel precedente Ecovip . Penso tu debba verificare la ventilazione. Noi di solito lo usiamo per scaldare piatti già pronti portati da casa (anche surgelati). Mauro
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 13/08/2014 17:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo all'ingiallimento non c'è rimedio, tranne la verniciatura, tu lo tieni all'aperto? Saluti Simone