quote:Risposta al messaggio di lidia18 inserito in data 11/01/2015 22:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roberto .confermo matrix plus buon mezzo anche a livello coibentazione x l'inverno .Se sei abituato ai mansardati hai meno spazio a disposizione .Se sei alto di statura, controlla se passi bene in piedi sotto il basculante . Per i consumi ...io in autostrada viaggio ad una media di tachimetro attorno ai 120 ...il mezzo mi da sicurezza ma i consumi non sono un granché . Il mio è un 2300 130 cv euro 4 . quanto ti aspetti sotto questo aspetto ?
quote:Risposta al messaggio di marcoAdria inserito in data 11/01/2015 21:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però ..Suzuky Marauder 250 ..voluminoso eppure non senti l'avantreno del camper leggero ...quindi non fai fatica nemmeno nelle partenze in salita ? Puoi postare una foto di come lo fissi all'interno ? Le corde a cricchetto ,dove le fissi nel pavimento del garage ? 2 ''occhielli'' sul bordo rialzato e due occhielli al pavimento ? ... Mi da la senzazione tengano di più fissati sulla L del bordo rialzato ,ma se tutte e 4 sulle L ( 2 a destra e 2 a sinistra ) le corde di ancoraggio impediscono poi di far entrare in modo comodo altro materiale nel gavone ...(spero si sia capito il concetto ) grazie
quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 12/01/2015 09:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ rosario ...peccato x il capodanno ''svanito'' ..il blocco della truma ,vuoi dire lo scarico boiler aperto ,scaldando l'interno del camper si sarebbe potuto riarmarlo . E' una sicurezza che scatta quando le temperature interne sono prossime allo zero . O hai avuto un'altro tipo di inconveniente ? Che modello di Kimco hai 125 ...dacci le misure massima di altezza manubrio ... mi sa tanto che la tua porta è alta 104 come la mia[;)] X Marco ...una foto appena puoi con moto legata ci sarà d'aiuto . ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 10/01/2015 07:26:43 (> Ciao Gabri. Perdona il ritardo della risposta, ma ho misurato il garage poco fà. Altezza 110 cm, larghessa 740 cm su entrambi i portelloni. Altezza garage 110 cm non modificabile. La moto è dentro e non ho potuto misurarla. Ma, chiaramente tendo la cinghia fino a 105 cm ca, per farla entrare e la rilascio di alcuni cm una volta posizionata. La porto sù all'indietro e la fisso con 2 cinghie ancorate agli anelli laterali e fatti passare di fianco al sedile invertendo i tiranti. Aggancio l'anello DS sulla SN del sedile e viceversa. Per maggior sicurezza è possibile anche fissarla sul davanti ma lo faccio solo per lunghi viaggi. Ah....la porto sù da solo. E' importante la staffa che mi regge la moto una volta dentro. Sildeblis sildedlis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.reverbnation.com/dav...
Totalmente gratuitoquote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 13/01/2015 01:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora il modello Matrix 680 sp è quello con la porta + bassa ,oppure ho sbagliato io a prendere la misura [:0] ho rilevato 104 x 80 altezza e larghezza porta ,e 110 interno garage. E a 104 cm in entrata di scooter così bassi difficile trovarne. doppioross ,prova verificare quando puoi .
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 13/01/2015 21:17:19 (> Appena possibile, provo a tirare verso il basso lo scooter. Ti saprò dire. Nel caso scegliene un altro, ma sempre minimo 125 cc di cilindrata, che abbia un'altezza inferiore e risolvi. Io ho preso il liberty xchè mia moglie è un pò sovrappeso ed è meglio avere una sella abbondante. E...credimi nessun problema in nessuna città visitata in moto. Ciao sildedlis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Totalmente gratuitoquote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 22/01/2015 17:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rosario ..io l'ho preso usato con 1,5 anni ed aveva 4700 km Il proprietario precedente ha fatto il tagliando entro il primo anno di vita,forse è un obbligo x la garanzia motore (2 anni di copertura) Ora ha 22000 km e non ho ancora fatto il cambio olio,cmq previsto a 34000,cioè dopo 30000 dal primo . Ma in primavera lo cambio ,dopo 2 anni credo non gli faccia male . p.s.) hai misurato altezza porta del matrix 680 sp ? ci starebbe in altezza il tuo kimko 125 ?
quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 22/01/2015 17:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cambio olio,130cv,da libretto va fatto a 45000km o dopo 2 anni. Io l'ho fatto dopo il 1° anno,aveva 15000km,e poi rifatto da qualche mese a 42000km,in pratica dopo 2 anni dal 1° cambio
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 14/01/2015 00:28:56 (> Ho rimisurato per sicurezza. Ti confermo quanto scritto. Oggi ero a Carrara in fiera, ho notato una moto adatta anche alle tue misure, che ho trovato geniale. Vi sono sia 50 che 125 cc, 4 tempi, motore derivato dalla Honda. Non é del tutto improbabile che per il prossimo inverno la comperi. Cerca il sito motopercamperpuntoit. sildeblis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Totalmente gratuitoquote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 23/01/2015 03:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la skymax 125 ce l'ha il nostro Andrea( iw5ci ) e addirittura ci sta nel suo. Però cercherei negli scooter ,e probabilmente avrebbe anche un doppio uso in famiglia...moglie e figlio lo potrebbero usare ,anch'io in alternanza alla moto... Di moto ,alcune sportive a manubrio basso potrebbero starci ,ma scomoda poi da viaggiare in 2... L'idea di mettere in tensione le sospensioni ,non è male .Se schiacci il tuo a 105 ,basterebbero 2 cm in più[;)] Fin'ora nei sondaggi sono ad un bws 100 ,ma è a 2 tempi e me l'hanno sconsigliato ,altezza manubrio 105 cm...un po di traverso o schiacciando un pò la sospensione ci sarei... C'è la versione 125 ,a 4 tempi ,nessuno dei 2 in produzione,ma di questo non so l'altezza. Altri sono attorno ai 110 se non di più [:(][:0] vespa primavera o lambretta anni 90 dovrebbero passarci ...ma costano un botto[V] dai Rosario ...appena puoi armati di metro e inserisci i dati e se a qualcuno viene in mente qualche modello da suggerire ,li ringrazio in anticipo .
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 23/01/2015 20:22:41 (> Oggi ho provato e riesco ad abbassarlo fino a 105, utilizzando una cinghia per ogni manopola. Devo peró affermare che mi sembra sia troppo. Poi come un ******o, ho dimenticato di misurare l'altezza senza abbassarlo, ma posso dire con certezza che non é meno di 115 cm sildeblis Hai mai sentito David Estral ?? Allora non hai mai ascoltato musica.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Totalmente gratuitoquote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 03/02/2015 08:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca di spiegarti meglio, magari anche con una foto, grazie. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 03/02/2015 20:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho provato ad inserire le foto ma non riesco, cmq sulle fiancate in alto verso la parte posteriore, in alto ci sono due luci una a dx ed una sx..cosa sono luci di posizione..., ebbene non riesco a capire come smontarle per cambiare la lampadina...
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 04/02/2015 13:19:24 (> Forse parli delle luci di ingombro esterne ? Credo che tu debba cambiare tutto, avranno un sistema ad incastro o a vite. Oppure se posteriori forse vi accedi dagli stipetti sopra i letti... Se non riesci a postare le foto scrivi magari che tipo di camper hai. Dai cmq un occhiata quì:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://imgur.com/
https://imageshack.com/
sildeblis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.http://www.reverbnation.com/dav...
Totalmente gratuito