quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 13/02/2015 07:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 31.000 km hi già cambiato il filtro gasolio? Mi sembra presto. Saluti Simone
http://www.reverbnation.com/dav...
Totalmente gratuitoquote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 19/02/2015 03:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , allora sei riuscito a fare tutto ? La Combi te la sei fatta poi sostituire o l'hai montata con le ammaccature ? Funziona tutto ? Buon viaggio e a rivederci presto ! Mauro
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 19/02/2015 10:03:14 (> Ciao Mauro. Stufa montata fra lunedì pomeriggio e prima mattinata di martedì. L'ammaccatura che a prima vista sembrava una cosa terribile, si è invece dimostrata solo una piega del cartoncino. Credimi, quando l'ho vista rasentavo la disperazione e l'incacchiatura. Ho letto ieri che un altro utente del forum ha ricevuto la stufa con un problema analogo anche se di minore portata. Un fusibile da 10 ampere ci ha dato qualche problema, in quanto andava sostituito con un altro da 20. Il nuovo comando digitale ti permette una migliore regolazione di temperatura e portatta dell'aria calda, oltre ad altre cosette. Non aggiungo altro ma puoi ben immaginare.[:)] Domani o dopo sarò all'estero per un periodo di lavoro e poi finalmente andrò a bermi delle belle birre in Irlanda con mio figlio.[:)] Mario sildeblis Hai mai sentito David Estral ?? Allora non hai mai ascoltato musica.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.reverbnation.com/dav...
Totalmente gratuitoquote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 20/02/2015 02:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario , poi ti chiederò approfondimenti sul nuovo comando digitale , sto facendo un pensierino a montarlo anche io . Allora ti auguro buon viaggio e buona Irlanda , magari ci si vede questa estate , chissa ! Mauro
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 20/02/2015 10:23:58 (> Ciao Mauro. Quì lo puoi provare:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.truma.com/cp-plus/
A quanto ho capito per montarlo devi solo levare il vecchio, preparare il foro per il nuovo, alimentarlo a 12 v, utilizzare lo stesso cavo telefonico. Molto semplice. Se vieni in Sardegna non andrai via a mani vuote.[:)] Mario sildeblis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.http://www.reverbnation.com/dav...
Totalmente gratuitoquote:Risposta al messaggio di stefanhd inserito in data 01/03/2015 08:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao . Mi sembra strano ti abbiano detto che quella misura di gomme esista solo nel codice Q. Ho avuto il coral ducato maxi con gomme MICHELIN AGILIS ALPIN X DUCATO MAXI 215/75 R 16 C indice di carico 116/114 R 10 TELE che poi ho venduto ,perchè il Matrix monta le 15 . Ho 2 treni delle 15 .le Continental da 215/70/15 C 109/107 Q e le Michelin Agilis Alpin 225/70 R 15 C 112/110 R . Quando cambierò le Continental metterò la misura da 225 x avere più sicurezza in quanto hanno un'indice di carico superiore. Mi raccomando ,metti gomme di marche affidabili ,non risparmiare x mettere delle cinesi ....se scoppiano son ****i...[:(!][:(!][:)]
quote:Risposta al messaggio di stefanhd inserito in data 01/03/2015 08:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel listino in internet Continental vanco camper esistono le tue gomme Volevo aprire anche il sito michelin ,ma stasera non và. cmq ci sono ,impossibile il contrario se è stato omologato con quelle gomme ciao
quote:Risposta al messaggio di stefanhd inserito in data 02/03/2015 07:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul forum -cellula si era parlato del pericolo delle gomme che scoppiano ,sopruatutto sulle 15 pollici che hanno un indice di carico più basso ,mentre i camper sono quasi tutti fuori peso ed alcuni anche ben oltre i 40 quintali . Le 16 pollici hanno già un indice ''teorico'' più alto .. Se non erro Kleber è sottomarca di Michelin, Matador sottomarca di Continental.. Col camper trasporti anche i tuoi cari ...non è solo un ducato da lavoro ,e spesso i camper sono più pesanti ... buone riflessioni
quote:Risposta al messaggio di stefanhd inserito in data 01/03/2015 08:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao stefanhd, anche io ti confermo che le VancoCamper sono disponibili per la misura 225/65 R16 112 R CP e quindi sono adatte anche per il tuo codice di velocità. [;)] Questi pneumatici sono realizzati secondo le specifiche Camping Pneus, significa che hanno una maggiore resistenza alla distribuzione non omogenea del carico. Speriamo che quest’estate sia più bella della scorsa e che soprattutto che piova meno!! Ma se dovessimo, di nuovo, andare in vacanza e beccarci la pioggia, almeno con questi pneumatici possiamo sentirci sicuri. [8D]
quote:Risposta al messaggio di DavMar65 inserito in data 15/04/2015 16:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco il problemino del rumore a salire e scendere del letto basculante elettrico,io l'ho risolto con WD40 messo nelle guide ancora 2 anni fà e x ora è ancora ok. Non è un problemone [:)] @Doppioross ..auguri x la figlia laureanda ciao a tutti gabriele