quote:Originally posted by biaso60> Ciao Io ho fatto il tagliando del primo anno a febbraio a 13.000 km e non mi hanno chiesto niente solo i 34 euro del copritestata che ho fatto mettere io. Tagliando cellula 80 euro Coral 660 Sp 2.3 130 cv Bye Luca
Se a qualcuno può interessare (come raffronto) eseguiti tagliandi 1° anno meccanica 168 euro cellula 74 euro mezzo coral 660 sp 3.0 160cv >
quote:Originally posted by Patatrack> Ciao Guarda qua.... https://www.camperonline.it/for... Bye Luca
Per Ganja: certo che ora nemmeno più le targhette sono capaci di incollare ... [:(] ... ma roba de matt ... ma il controllo qualità in Fiat non esiste ? Nessuno vede e controlla ? Se succede alla targhetta che tutti vedono chissà sotto la carrozzeria che si trova ... [V]id="Comic Sans MS">id="green"> >
quote:Originally posted by biaso60> Ciao Io non ho cambiato olio e filtri ma fatto il tagliando dell'anno Hanno fatto solo i vari richiami. Il tagliando va fatto a 45.000 km. Io l'ho portato a fare un check generale perchè volevo mettere a punto il mezzo per la bella stagione. Sicuramente olio e filtro li cambio prima dei 45.000 km. Bye Luca Bye Luca
Ciao Luca io ho fatto solo 8000km e la spesa era tutta per olio e filtro. a te non hanno fatto pagare neanche quelli? @ patatrack sono di prato e il tagliando l'ho fatto in officina fiat di fiducia mentre la cellula dal conc. Adria. >
quote:Originally posted by lislu>grazie mille
AVANTI id="purple">id="size5">siete i benvenuti! Complimenti[8D][8D][8D] bellissimo mezzo[^], vi auguro tanti [:)][:)]felici [:D][:D]e buoni [:p][:p]KM CIAOOOOOOO [;)]id="blue">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by Patatrack>Grazie,senti e com'eè? perche io non l'ho ancora provato visto che ho dovuto lasciarglielo fino a merc.perchè si sono dimenticati di montare l'allarme. lamp lamp pure a te!!
Ciao Ganja, bellissimo mezzo ... è identico al nostro. Benvenuti nel mondo Adria. Buonissimi km. Vroooooommmmmmmmmmm Lamp lampid="Comic Sans MS">id="green"> [:D] >
quote:Originally posted by EleEnriGio> Ciao Secondo me è collegato alla BM almeno il mio Coral 660 2007. Quando lo prendo dal rimessaggio la prima cosa che faccio è aprire le bombole e accendere il frigo senza accendere la centralina. Io ho avuto un problema con l'alternatore che non caricava e il frigo è passato automaticamente a gas. Prova a postare il quesito anche su accessori. Bye Luca
Ciao a tutti Desideravo avere qualche conferma sul funzionamento del frigorifero montato sul mio Adria 670 DK del 2001. Ho verificato che sono collegati al 12 v generale sia la luce interna che il piezo.E’ corretto? A quale batteria è collegato di solito ,motore o servizi? E’ possibile che spegnendo l’interuttore generale smetta di funzionare quando va a gas?(tipo combi) Fa 20 ° di differenza tra dentro e fuori,mi sembra ok. Grazie per l’attenzione EEG >
quote:paulfats Iscritto 8 Mag 08 Post: inviati - 30/06/2008 : 14:41:28 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti, mi aggiungo a questo club di posssessori di Adria. Ne sono diventato proprietario 1 mese fa e sono novello camperista. Ho acquistato di seconda mano un Adria coral 670 sk id="red"> del 2005. da novello camperista ho da farvi subito una domanda. Non se qualcuno di voi ha un mezzo uguale al mio ma forse sapete rispondermi ugualmente. Non riesco a trovare la batteria servizi. Ho Individuato il carica batterie sotto l'armadio, ma non sono riuscito ad individuare l'allogiamento della batteria servizi. Grazie mille a un augurio buoni km a tutti id="size1">>>id="size1"> Avevo finalmente trovato un nostro gemello ed è sparito subito....che fine hai fatto??id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Originally posted by Patatrack>scusa ma che difettuccio c'e' nella parete doccia e perche' nella semidinette c'e' lo spiffero?sono unpoco preoccupato.
Bellllissssssimmoooooooo noi ci troviamo splendidamente bene. Alcune magagnette come tutti, ma tutto sommato di poco conto. Soprattutto i soliti noti problemi Fiat che troverai superdescritti nei 12.347 post " meccanica ". Molto comodo, molto rifinito, molto curato, molto leggero rispetto ad altri di lunghezza anche inferiore, letti enormi e comodissimi. Per contro poca acqua a disposizione ( sigh ), un pochino di spifferi nella semidinette, un difettuccio nella parete doccia. Se dovessi dare un voto sarebbe un bell' 8 e promosso. Facci sapere [;)]id="Comic Sans MS">id="green"> >
quote:Originally posted by lislu>no la ruota di scorta l'ho voluta proprio perche' non mi piace l'idea del kit foratura. ma nel gavone la "scorta" non la voglio(sob)
Non hai il porta ruota sotto il camper? Se sai cambiare la ruota in caso di foratura cerca un posto....altrimenti comprati un prodotto per riparazione veloce che è più comodo da trasportare!!!!![:D][:D]id="orange">id="Comic Sans MS"> >