CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 7719
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 18:23:34
Mi interessa si biaso60, a Settembre al rientro vacanze scade il 1° anno ... dove hai fatto i tagliandi ?id="Comic Sans MS">id="green">

Modificato da Patatrack il 11/07/2008 alle 18:24:06
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 11/07/2008 alle: 23:09:00
quote:Originally posted by biaso60
Se a qualcuno può interessare (come raffronto) eseguiti tagliandi 1° anno meccanica 168 euro cellula 74 euro mezzo coral 660 sp 3.0 160cv >
> Ciao Io ho fatto il tagliando del primo anno a febbraio a 13.000 km e non mi hanno chiesto niente solo i 34 euro del copritestata che ho fatto mettere io. Tagliando cellula 80 euro Coral 660 Sp 2.3 130 cv Bye Luca
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 11/07/2008 alle: 23:12:18
quote:Originally posted by Patatrack
Per Ganja: certo che ora nemmeno più le targhette sono capaci di incollare ... [:(] ... ma roba de matt ... ma il controllo qualità in Fiat non esiste ? Nessuno vede e controlla ? Se succede alla targhetta che tutti vedono chissà sotto la carrozzeria che si trova ... [V]id="Comic Sans MS">id="green"> >
> Ciao Guarda qua.... https://www.camperonline.it/for... Bye Luca
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 12/07/2008 alle: 11:18:27
Ciao Luca io ho fatto solo 8000km e la spesa era tutta per olio e filtro. a te non hanno fatto pagare neanche quelli? @ patatrack sono di prato e il tagliando l'ho fatto in officina fiat di fiducia mentre la cellula dal conc. Adria.
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
Faros
Faros
01/11/2006 222
Inserito il 12/07/2008 alle: 21:50:55
Ce qualcuno che possiede A697SL. Esperienze ???
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 12/07/2008 alle: 23:58:48
quote:Originally posted by biaso60
Ciao Luca io ho fatto solo 8000km e la spesa era tutta per olio e filtro. a te non hanno fatto pagare neanche quelli? @ patatrack sono di prato e il tagliando l'ho fatto in officina fiat di fiducia mentre la cellula dal conc. Adria. >
> Ciao Io non ho cambiato olio e filtri ma fatto il tagliando dell'anno Hanno fatto solo i vari richiami. Il tagliando va fatto a 45.000 km. Io l'ho portato a fare un check generale perchè volevo mettere a punto il mezzo per la bella stagione. Sicuramente olio e filtro li cambio prima dei 45.000 km. Bye Luca Bye Luca
19
EleEnriGio
EleEnriGio
23/10/2006 58
Inserito il 14/07/2008 alle: 22:05:25
Ciao a tutti Desideravo avere qualche conferma sul funzionamento del frigorifero montato sul mio Adria 670 DK del 2001. Ho verificato che sono collegati al 12 v generale sia la luce interna che il piezo.E’ corretto? A quale batteria è collegato di solito ,motore o servizi? E’ possibile che spegnendo l’interuttore generale smetta di funzionare quando va a gas?(tipo combi) Fa 20 ° di differenza tra dentro e fuori,mi sembra ok. Grazie per l’attenzione EEG
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 19/07/2008 alle: 20:48:25
Permesso? possiamo entrare? Ciao a tutti siamo onorati e felici di possedere un adria e quindi di poter far parte del club Ciao!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 20/07/2008 alle: 00:25:00
AVANTI
id="purple">id="size5">siete i benvenuti! Complimenti[8D][8D][8D] bellissimo mezzo[^], vi auguro tanti [:)][:)]felici [:D][:D]e buoni [:p][:p]KM CIAOOOOOOO [;)]id="blue">id="Comic Sans MS">
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 20/07/2008 alle: 19:28:36
quote:Originally posted by lislu
AVANTI
id="purple">id="size5">siete i benvenuti! Complimenti[8D][8D][8D] bellissimo mezzo[^], vi auguro tanti [:)][:)]felici [:D][:D]e buoni [:p][:p]KM CIAOOOOOOO [;)]id="blue">id="Comic Sans MS">
>
>grazie mille
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 09:23:08
Ciao Ganja, bellissimo mezzo ... è identico al nostro. Benvenuti nel mondo Adria. Buonissimi km. Vroooooommmmmmmmmmm Lamp lampid="Comic Sans MS">id="green"> [:D]
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 21/07/2008 alle: 16:26:14
Ciao Ganja, bellissimo mezzo ... è identico al nostro. Benvenuti nel mondo Adria. Buonissimi km. Vroooooommmmmmmmmmm Lamp lampid="Comic Sans MS">id="green"> [:D] >
>Grazie,senti e com'eè? perche io non l'ho ancora provato visto che ho dovuto lasciarglielo fino a merc.perchè si sono dimenticati di montare l'allarme. lamp lamp pure a te!!
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 17:03:05
Bellllissssssimmoooooooo noi ci troviamo splendidamente bene. Alcune magagnette come tutti, ma tutto sommato di poco conto. Soprattutto i soliti noti problemi Fiat che troverai superdescritti nei 12.347 post " meccanica ". Molto comodo, molto rifinito, molto curato, molto leggero rispetto ad altri di lunghezza anche inferiore, letti enormi e comodissimi. Per contro poca acqua a disposizione ( sigh ), un pochino di spifferi nella semidinette, un difettuccio nella parete doccia. Se dovessi dare un voto sarebbe un bell' 8 e promosso. Facci sapere [;)]id="Comic Sans MS">id="green">
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 21/07/2008 alle: 23:40:01
quote:Originally posted by EleEnriGio
Ciao a tutti Desideravo avere qualche conferma sul funzionamento del frigorifero montato sul mio Adria 670 DK del 2001. Ho verificato che sono collegati al 12 v generale sia la luce interna che il piezo.E’ corretto? A quale batteria è collegato di solito ,motore o servizi? E’ possibile che spegnendo l’interuttore generale smetta di funzionare quando va a gas?(tipo combi) Fa 20 ° di differenza tra dentro e fuori,mi sembra ok. Grazie per l’attenzione EEG >
> Ciao Secondo me è collegato alla BM almeno il mio Coral 660 2007. Quando lo prendo dal rimessaggio la prima cosa che faccio è aprire le bombole e accendere il frigo senza accendere la centralina. Io ho avuto un problema con l'alternatore che non caricava e il frigo è passato automaticamente a gas. Prova a postare il quesito anche su accessori. Bye Luca
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 21/07/2008 alle: 23:57:25
quote:paulfats Iscritto 8 Mag 08 Post: inviati - 30/06/2008 : 14:41:28 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti, mi aggiungo a questo club di posssessori di Adria. Ne sono diventato proprietario 1 mese fa e sono novello camperista. Ho acquistato di seconda mano un Adria coral 670 sk id="red"> del 2005. da novello camperista ho da farvi subito una domanda. Non se qualcuno di voi ha un mezzo uguale al mio ma forse sapete rispondermi ugualmente. Non riesco a trovare la batteria servizi. Ho Individuato il carica batterie sotto l'armadio, ma non sono riuscito ad individuare l'allogiamento della batteria servizi. Grazie mille a un augurio buoni km a tutti id="size1">>
>id="size1"> Avevo finalmente trovato un nostro gemello ed è sparito subito....che fine hai fatto??id="Comic Sans MS">id="blue">
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 22/07/2008 alle: 17:29:30
Bellllissssssimmoooooooo noi ci troviamo splendidamente bene. Alcune magagnette come tutti, ma tutto sommato di poco conto. Soprattutto i soliti noti problemi Fiat che troverai superdescritti nei 12.347 post " meccanica ". Molto comodo, molto rifinito, molto curato, molto leggero rispetto ad altri di lunghezza anche inferiore, letti enormi e comodissimi. Per contro poca acqua a disposizione ( sigh ), un pochino di spifferi nella semidinette, un difettuccio nella parete doccia. Se dovessi dare un voto sarebbe un bell' 8 e promosso. Facci sapere [;)]id="Comic Sans MS">id="green"> >
>scusa ma che difettuccio c'e' nella parete doccia e perche' nella semidinette c'e' lo spiffero?sono unpoco preoccupato.
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 22/07/2008 alle: 19:29:47
ho un problema: ho preso la ruota di scorta (optional)sul640sk me l'hanno appoggiata libera nel gavone Dove la metto?e' possibile montarla sotto il telaio?o mela devo tenere a togliere spazio nel gavone? suggerite per favore grazzzzzzzzzzzzzzzie!!!
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 22/07/2008 alle: 20:15:12
Non hai il porta ruota sotto il camper? Se sai cambiare la ruota in caso di foratura cerca un posto....altrimenti comprati un prodotto per riparazione veloce che è più comodo da trasportare!!!!![:D][:D]id="orange">id="Comic Sans MS">
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 23/07/2008 alle: 10:07:26
quote:Originally posted by lislu
Non hai il porta ruota sotto il camper? Se sai cambiare la ruota in caso di foratura cerca un posto....altrimenti comprati un prodotto per riparazione veloce che è più comodo da trasportare!!!!![:D][:D]id="orange">id="Comic Sans MS"> >
>no la ruota di scorta l'ho voluta proprio perche' non mi piace l'idea del kit foratura. ma nel gavone la "scorta" non la voglio(sob)
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 10:08:07
Per Ganja: nella parete doccia è solo un difetto di rifinitura; hanno tagliato storto nel punto dove l'angolo parete doccia appoggia al piatto, ma è solo un taglio storto, per'altro siliconato bene ( io avrei però fatto un taglio almeno diritto ). Per gli spifferi cabina sono quelli che trovi in qualsiasi camper; la cabina guida è la meno riparata dal freddo, e tra porte, vetri e bocchette trafila sempre un pò d'aria. Un buon telo esterno e parte del problema è risolto. Domanda generale: volevo sapere da chi ha notizie ( come optional quanto lo fanno pagare Ganja ? ), il prezzo di un cerchio da 15" con gomma da utilizzare come ruota di scorta;a me hanno chiesto circa 300 eurini, e mi sembrano francamente un pò eccessivi. Andrà anche bene il fix & go, ma mi dà più sicurezza la gomma ( squarci ? ), visto che andremo in Sicilia. Meglio spenderli a casa dal gommista di fiducia che in giro per l'italia: a volte trovi gli onesti ( Cisa 5 euro per sost. sola valvola ), altre ... chiedono il doppio del costo ( Piacenza in autostrada in Agosto '96 esperienza su ruotino carrello tenda ). Ciao, Patid="Comic Sans MS">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link