In risposta al messaggio di Claudio S del 28/05/2015 alle 22:34:41
Ciao a tutti, sarei intenzionato per l'acquisto di un coral 660 sport DP a 25000€ Qualcuno sà darmi un'idea se è un buon mezzo e se ha avuto problemi? Saluti Claudio
Il mio giudizio forse è di parte,io ho un Sun Living lido a 12,con cellula identica a quello che vorresti acquistare tu.Praticamente è Adria e come tutti i camper con questo marchio non soffrono di difetti congeniti.
In risposta al messaggio di fabrizio331 del 05/06/2015 alle 09:37:59
Ciao. Sono da poco entrato nel club Adria dopo 23 anni di onorata carriera di Rimorista. Quattro camper finiti nelle barbe e 450.000 km circa percorsi. Ho acquistato un Twin 600SPT nuovo a fine febbraio. Per ora dopo 4000km tutto bene, sembra perfetto per noi. Quest' estate lo porteremo a Capo Nord e vedremo di che pasta è fatto. Un saluto a tutti e se avete dritte sul mio modello sono qua. Buoni chilometri a tutti. fabrizio
Per curiosità mi dici quante bombole hai e se il loro vano è stagno rispetto alla cellula?
In risposta al messaggio di ge300 del 02/06/2015 alle 12:10:56
Ciao Claudio , come ogni usato , va valutato singolarmente caso per caso in funzione delle condizioni . Come di ha già detto Franco , gli Adria in generale sono camper ben costruiti praticamente esenti da problematiche seriealla cellula . Difetti particolari non ne hanno , solo qualche piccolo elemento migliorabile , come ad esempio il rubinetto cucina , o la posizione dello scarico doccia , insomma niente di grave . Non conosco nello specifico la gamma Duke , ma Elnagh in passato ha sofferto spesso di problematiche di infiltrazioni , nel complesso mi sento di dire che Adria sia uno scalino sopra a Elnagh come qualità . Lo Sport rappresenta la gamma di accesso di Adria di quegli anni , rispetto alla gamma Coral era inferiore sopratutto nell'allestimento , ma la cellula e le cose importanti ( coibentazione , riscaldamento, impiantistica) erano le stesse . Se il mezzo è ben tenuto , dificilmente ti riserverà sorprese . Mauro
Ti ringrazio per la tua risposta,
In risposta al messaggio di doppioross del 30/06/2015 alle 15:06:39
Cari Adriatisti, buongiorno. Vi contatto sia per rivitalizzare il 3d e sia per chiedervi un aiuto tecnico. Nel rimessaggio hanno l'abitudine di chiudere i retrovisori del Camper, ho un ducato x250. Questo WE ho visitatoCastelluccio di norcia e nel tragitto, sopra i 100km/h, il retrovisore di sinistra si chiude. In pratica, quando si rimette in posizione il retrovisore non si sente più quello scatto fermo che dà tenuta allo stesso. Qualcuno mi può aiutare? Grazie p.s. cosa c'è in pentola per quest'estate? Avete messo a punto il mezzo? Camper Diem (Orazio ed io)
Ciao, sò che si dovrebbe smontare da sotto, e c'è una vite da tirare, anche a me si chiude un po' lo specchietto dx ma a velocità superiori. Se ci riesci facci sapere, grazie.
In risposta al messaggio di Boboz del 29/03/2007 alle 11:41:24
Creo questo 3d anche x fare, come dire, l'appello di noi possessori di Adria e scambiarci impressioni, consigli ecc. specifici x i nostri mezzi.Poi si vedrà, magari qualche incontro ecc.Intanto iniziamo a conoscerci meglio.RobyProv. NO (lago d'orta).Adria Coral 690DK, ducato 3.0 e pacchetto 'C'Seguirà foto, non ora xkè è già sporco...orca paletta [:D]
Qui trovi spiegazioni e foto:https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=125164&whichpage=1&SearchTerms=il+solitario

ed il tempo inesorabilmente scorre
www.italiacampersud.it
telefona sono molto cordialiIn risposta al messaggio di RayBand del 02/07/2015 alle 15:12:33
Ciao, qualcuno ha mai avuto bisogno di reperire ricambi Adria? Ho fatto una prenotazione a meta' giugno (tramite ditta) e mi hanno stimato 30/40gg come consegna, ed il tempo inesorabilmente scorre
Ciao, scusami la domanda ma mi viene da chiederti, il camper lo hai ritrovato?
In risposta al messaggio di Reludwig del 02/07/2015 alle 19:11:07
Ciao, scusami la domanda ma mi viene da chiederti, il camper lo hai ritrovato? Saluti Simone
Ciao Simone hai mp