In risposta al messaggio di andrea 4851 del 23/09/2015 alle 12:38:40
Buongiorno a tutti, ho venduto il mio RollerTeam e sono in procinto di acquistare un Adria mansardato con il letto nautico precisamente il coral 690 sp, vi posto 2 immagini dei camper che sto valutando e vorrei chiedere sequalcuno puo darmi spiegazioni del perchè hanno la grafica diversa, uno è del 2010 l'altro del 2012 ambedue montati sul 3000 160cv però sul COL le immagini dui catologhi Adria hanno sempre la grafica del camper del 2012 anche se sono costruzione antecedenti, mi è sorto il dubbio voi vedere che il mezzo del 2010 non è stato costruito in Italia? grazie per le opportuni risposte. Adria Coral a690sp del 2010 Adria Coral a690sp del 2012
Ciao, premetto che la fabbrica Adria si trova a Novo Mesto in Slovenia, stai valutando semplicemente due mezzi il primo pre ed il secondo post restyling, che ha cambiato la grafica esterna e pochi altri particolari. Di conseguenza logicamente il mezzo del 2010 (serie 2007-2011 se non sbaglio) dovresti pagarlo meno di quello del 2012 (serie 2011-2014). Buon acquisto
In risposta al messaggio di davide01 del 23/09/2015 alle 15:36:30
Ciao, premetto che la fabbrica Adria si trova a Novo Mesto in Slovenia, stai valutando semplicemente due mezzi il primo pre ed il secondo post restyling, che ha cambiato la grafica esterna e pochi altri particolari. Di conseguenzalogicamente il mezzo del 2010 (serie 2007-2011 se non sbaglio) dovresti pagarlo meno di quello del 2012 (serie 2011-2014). Buon acquisto Davide
Ti ringrazio per la tempestiva delucidazione.
.... finalmente "Adria" ha risposto, il pezzo costa 91€ senza iva, più 30€ di spese di spedizione
In risposta al messaggio di ge300 del 24/09/2015 alle 12:03:12
Confermo quanto detto da Davide , il mio è un fine 2011 e ha la grafica come il secondo che hai postato , confermo anche che tutti gli Adria sono prodotti in Slovenia. Pianta rarissima in Italia quella del 690 sp , posso chiederti in quanti siete e come mai hai scelto questa pianta ? Il mio è un Coral A670 SP , con letti gemelli posteriori. Mauro
Buonasera a tutti, scusami Mauro per non averti risposto in tempo ma in questi giorni siamo stati impegnati tantissimo per cose familiari, noi avevamo un RollerTeam pegaso708 con letto in coda basso comodo da salirci ma scomodo per la persona che era all'interno per scendere doveva scavalcare quello che stà fuori come del resto in mansarda o nelle piante con matrimoniale in coda e garage.
.jpg)
In risposta al messaggio di bean del 04/10/2015 alle 22:38:57
Buonasera a tutti voi. Sono alla ricerca di un mansardato usato. Alcuni giorni fa' ho avuto il piacere di visionare un bel adria sport 690dk del 2011 che farebbe proprio al caso mio. Ero a conoscenza della buona qualitàdella serie coral, ma non so molto della serie sport. Le differenze sono puramente estetiche e di accessoristica più pregiata, oppure anche strutturali e di coibentazione? Cambiano le serigrafie esterne, manca il forno, la porta con finestra e i rubinetti sono meno pregiati. A parte questo altro non sono riuscito a capire. Vi ringrazio per la disponibilità a presto Mauro
Ciao, ti dico che a livello di scocca sono identici, l'unica cosa che differisce è la stufa che potrebbe essere la truma 4000 invece della 6000 ma forse era offerta come optional anche la 6000. Le finestre sono le polyplastic invece delle seitz s 4 . Per il resto è un mezzo valido e apparte le piccole differenze che hai citato è pari al Coral. Ciao

Davide In risposta al messaggio di bean del 04/10/2015 alle 22:38:57
Buonasera a tutti voi. Sono alla ricerca di un mansardato usato. Alcuni giorni fa' ho avuto il piacere di visionare un bel adria sport 690dk del 2011 che farebbe proprio al caso mio. Ero a conoscenza della buona qualitàdella serie coral, ma non so molto della serie sport. Le differenze sono puramente estetiche e di accessoristica più pregiata, oppure anche strutturali e di coibentazione? Cambiano le serigrafie esterne, manca il forno, la porta con finestra e i rubinetti sono meno pregiati. A parte questo altro non sono riuscito a capire. Vi ringrazio per la disponibilità a presto Mauro
Ciao, ho uno sport 576 del 2011, le differenze principali che ho individuato rispetto ai coral pari periodo sono:
In risposta al messaggio di mirco62 del 04/10/2015 alle 11:02:19
buon giorno, ho un problemino con il tavolo del mio Matrix, le due rotelle che bloccano la traslazione del tavolo girano a vuoto permettendo cosi al tavolo stesso di andarsene dove vuole e, quando si è in marcia non è il massimo, esiste un rimedio? saluti e grazie mirco mirco
x mirco
http://www.adriacampergroup.com
risponde il post vendita, molto disponibile, il sig. Davide Tosihttp://www.reverbnation.com/dav...

di più.......l'unico motivo per cui lo cambierei è x avere il letto a penisola come quello della foto, ma poi avrei il gavone più piccolo... bho ci stiamo pensando da un pò....ma l'unico Adria che ce l'ha è il sonic.... In risposta al messaggio di enricosub del 10/11/2015 alle 20:45:47
Grazie tutte cose già Â fatte senza risultati, prima ho mandato mail a tosi con video grazie enrico Enricosub
Potresti rintracciare Davide anche al telefono nella sede Adria vicino Venezia:
http://www.paginegialle.it/vene...
http://www.reverbnation.com/dav...