Ti consiglio anche io di controllare bene i morsetti della batteria, specialmente il positivo, che deve scendere bene nel polo, lo allenti e lo batti con un cacciavite e martelletto, poi stringi.
In risposta al messaggio di arca america del 12/12/2015 alle 20:19:04
Buonasera a tutti. Mi stò accingendo ad acquistare un Adria Coral 690 dk del 2008 su meccanica Fiat 160 cv. Abbandono l'Arca e ho un po di timore. Vorrei sapere come siamo messi qualitativamente da voi che già avete provato veicoli del genere, pregi difetti e quant'altro mi possa aiutare a decidere. Grazie Francesco
Scusami ma che tipo i timore hai?
In risposta al messaggio di paoloTV del 13/12/2015 alle 04:05:41
Per Piercamper , si è come ti hanno detto in concessionaria. Buoni km a tutti/e.paoloTV
Grazie Paolo, mi hai tolto il dubbio.
In risposta al messaggio di ge300 del 14/12/2015 alle 13:04:32
Premesso che ogni acquisto di veicoli usati comporta sempre una piccola dose di rischio , posso dirti che Adria è un prodotto di ottima qualità . La cellula è nota per essere paticamente esente da problematiche di infiltrazioni,mobilio e impiantistica sono di ottima qualità. Ho avuto un Laika prima dell'attuale Coral e posso garantirti che Adria non ha nulla da invidiare ne a Laika ne ad Arca , anzi ! Mauro
Grazie ge300 era quello che volevo sapere... sostanzialmente il mio dubbio è sulla qualità dei materiali...ad esempio Arca utilizza...va stilform, pannelli anticondensa in alcantara....listelli di legno vero ecc...
Me lo sono chiesto anche io. Mi viene da pensare che sia solo un appiglio per tenersi scendendo quei due gradini
In risposta al messaggio di Arduino78 del 30/01/2016 alle 18:45:19
Buongiorno sono interessato ad un Adria Coral 680 del 2007 con 85000 km. Il mezzo è tenuto molto bene e vorrei qualche parere su come è la coibentazione per usarlo anche in montagna durante l'inverno. Grazie 1978
Ciao, io ho un 660 SP del 2008, e ti posso garantire che in inverno sono sempre stato molto bene. Avendo la semidinette è d'obbligo avere la copertura totale della cabina, e lo scarico nel tuo non è coibentato, quindi devi tenere lo scarico aperto. per il resto ottima coibentazione, e con la Combi 6 si sta anche troppo al caldo!