grazie mille è un ottimo suggerimento, io avevo anche pensato a chiudere i ganci fino al punto in cui non possono più uscire in movimento ma possono essere sganciate le grucce con un lieve sforzo, attendiamo altre idee grazie.
In risposta al messaggio di wolf68 del 21/04/2016 alle 12:13:01
Domanda agli esperti Adria: ci sono novità sulla produzione 2017? Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
Proprio ieri Adria Italia ci comunicava che bisognerà aspettare ancora un po' per vedere le novità.
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 21/04/2016 alle 13:59:23
Proprio ieri Adria Italia ci comunicava che bisognerà aspettare ancora un po' per vedere le novità.
Grande attesa, grandi novità..... vedremo
In risposta al messaggio di wolf68 del 21/04/2016 alle 17:18:24
Grande attesa, grandi novità..... vedremo Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
Intanto comincia da qui:https://www.facebook.com/152822561439642/videos/968132673241956/

per la cronaca fatto il primo collaudo (4 anni) matrix 650 sk con tendalino, 2 bs,clima cabina,2 bombole da 10 kg quasi piene,serbatoio gasolio da 90 lt a 3/4,pentolame,tv,pacchetto acessori adria,pesato ql. 29,70 mi devo ritenere soddisfatto pensavo che pesasse molto di più. In risposta al messaggio di peo63 del 30/05/2016 alle 20:16:49
ciao a tutti,si vede che i nostri mezzi sono ottimi,non abbiamo nulla da scrivere per la cronaca fatto il primo collaudo (4 anni) matrix 650 sk con tendalino, 2 bs,clima cabina,2 bombole da 10 kg quasi piene,serbatoio gasolio da 90 lt a 3/4,pentolame,tv,pacchetto acessori adria,pesato ql. 29,70 mi devo ritenere soddisfatto pensavo che pesasse molto di più. marco
Marco non so dove tu abbia pesato il tuo Matrix ma considera che la stessa Adria per questo suo modello dichiara 2964kg.......c'è qualcosa che non quadra

In risposta al messaggio di Nuvola2 del 30/05/2016 alle 22:33:23
Marco non so dove tu abbia pesato il tuo Matrix ma considera che la stessa Adria per questo suo modello dichiara 2964kg.......c'è qualcosa che non quadra
ciao franco,hai pienamente ragione,con la careggiata allargata hanno dovuto smontare parte della pedana,questo potrebbe aver sfalsato il risultato di pesatura scaricando peso in punti nei quali non veniva rilevato.
In risposta al messaggio di peo63 del 31/05/2016 alle 06:41:59
ciao franco,hai pienamente ragione,con la careggiata allargata hanno dovuto smontare parte della pedana,questo potrebbe aver sfalsato il risultato di pesatura scaricando peso in punti nei quali non veniva rilevato. marco
Ciao Marco,da come scrivi credo di capire che il peso rilevato sia quello fatto in fase di revisione,pesata fatta sui 2 assi in maniera separata.
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 31/05/2016 alle 15:06:53
Ciao Marco,da come scrivi credo di capire che il peso rilevato sia quello fatto in fase di revisione,pesata fatta sui 2 assi in maniera separata. Se cosi fosse,se vuoi conoscere il peso effettivo del tuo mezzo,dai retta aFranco,mettilo per intero su una pesa pubblica e vedrai che le cose non stanno cosi. Il mio,appena preso,l'ho messo su una pesa elettronica e posso confermarti che il peso corrispondeva esattamente a quanto dichiarato da Adria.
sì franco,la pesata è stata fatta durante la revisione sommando poi il valore di ogni asse,alla prima occasione farò una pesata come mi hai consigliato,grazie.
In risposta al messaggio di smilo del 06/06/2016 alle 16:26:32
Buonasera a tutti, stò vendendo il mio adria Coral 660 sp, oramai sono travolto dalla linea del Matrix!! Vi chiedevo cortesemente se mi sapete dire se la dimensione del garage del 660 sp è uguale a quella del Matrix M 680Sp.Sono rimasto spiacevolmente colpito dalle dimensioni (scarse) del bagno Matrix, per non parlare della mancanza della finestra. Sarebbero gradite le considerazioni di chi possiede questo modello. Saluti Smilo
salve Smilo .
In risposta al messaggio di smilo del 10/06/2016 alle 08:53:45
Buongiorno a Tutti, grazie infinite della disponibilità e della esaustiva risposta Gabri63. Se ho ben capito negli ultimi Matrix il basculante occupa la porta?? Quando hanno iniziato a fare il bagno con doccia separata?Devo dire che quando ho venduto il mio 660 sp (23 mila Km???) ero convintissimo del Matrix....adesso stò brancolando nel buio... Ho iniziato a guardarmi in giro.... ho il caos in testa, non sono un neofita, prima del 660 sp ho avuto 2 Laika, ma in questo preciso momento mi sento un novellino....
non so di preciso da quando hanno iniziato a fare il matrix con doccia separata,nel 2015 sicuro .