CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 7719
18
pinoz
pinoz
17/05/2007 8
Inserito il 21/05/2007 alle: 19:54:47
mia 500 Giardiniera. MAGARI. [URL=http://img524.imageshack.us/my.php?image=adria500pg9.jpg] [/URL]

Modificato da pinoz il 27/05/2007 alle 16:58:20
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 21/05/2007 alle: 22:08:24
Ci siamo anche noi.. Mauro 47 Daniela 46 Maggie 3 anni, 2 chili a quattrozampe con il nostro izola con moto appiccicata dietro.. [:D] nella foto l'anno scorso lungo le coste bretoni
18
kifle
kifle
16/03/2007 39
Inserito il 28/05/2007 alle: 09:54:35
ciao a tutti. Finalmente ho portato a casa il mio izola 967L !! Non vedo l'ora di provarlo ma per ora devo accontentarmi di ammirarlo ed organizzarlo. P.S. se qualcuno possiede un izola come il mio ed ha idee o suggerimenti per l'organizzazione degli spazi sarei felice di leggerli. grazie. Stefy [:)]
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 01/06/2007 alle: 13:45:23
rato(gia da alcuni giorni)il nostro Coral s 680 sp 2300 130cv Provato per ora una sola notte, ed anche per questo lungo fine settimana impegni di lavoro ci impediscono di provarlo a fondo. comunque possiamo entrare finalmente nel club Ciao a tutti Roby un pò orso [:)] Finalmente ho inserito un immagine originale [:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da Orso Roby il 16/02/2009 alle 19:04:53
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 01/06/2007 alle: 14:32:47
quote:Originally posted by MauroeDany
Ci siamo anche noi.. Mauro 47 Daniela 46 Maggie 3 anni, 2 chili a quattrozampe con il nostro izola con moto appiccicata dietro.. [:D] nella foto l'anno scorso lungo le coste bretoni >
>
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 01/06/2007 alle: 14:35:00
quote:Originally posted by lancri
quote:Originally posted by MauroeDany
Ci siamo anche noi.. Mauro 47 Daniela 46 Maggie 3 anni, 2 chili a quattrozampe con il nostro izola con moto appiccicata dietro.. [:D] nella foto l'anno scorso lungo le coste bretoni >
>praticamente identico al nostro, grazie per la foto perchè io ancora non ne ho
>
>
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 01/06/2007 alle: 18:28:59
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ora potrai dire di essere stato sulle coste bretoni... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 10/06/2007 alle: 23:53:32
Signori e Signore, amici ed amiche, finalmente è arrivato, Coral 660 SP nuovo fiammante. Prima uscita al Lido delle Nazioni in mezzo a tanti Adria (chi c'era?). Per ora nessun problema e tutto è filato liscio... _______________________ Ciao a tutti, Gian www.borghiesapori.it per condividere i tuoi momenti migliori...
19
pieroantonio
pieroantonio
01/12/2006 171
Inserito il 11/06/2007 alle: 13:39:34
quote:Originally posted by giancostanco
Signori e Signore, amici ed amiche, finalmente è arrivato, Coral 660 SP nuovo fiammante. Prima uscita al Lido delle Nazioni in mezzo a tanti Adria (chi c'era?). Per ora nessun problema e tutto è filato liscio... _______________________ Ciao a tutti, Gian www.borghiesapori.it per condividere i tuoi momenti migliori... >
> Come ti sei trovato? Io vado a ritiralo.... stesso tuo modello, sabato prossimo. Saluti Piero
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 11/06/2007 alle: 14:18:03
quote:Originally posted by pieroantonio
Signori e Signore, amici ed amiche, finalmente è arrivato, Coral 660 SP nuovo fiammante. Prima uscita al Lido delle Nazioni in mezzo a tanti Adria (chi c'era?). Per ora nessun problema e tutto è filato liscio... _______________________ Ciao a tutti, Gian www.borghiesapori.it per condividere i tuoi momenti migliori... >
> Come ti sei trovato? Io vado a ritiralo.... stesso tuo modello, sabato prossimo. Saluti Piero
>
> Prepara una cassa di champagne [:D][:D][:D] Ciao testina [;)] PS: indirizzato a Piero e non a Gian che non conosco ma saluto.

Modificato da Topolone il 11/06/2007 alle 14:36:10
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 11/06/2007 alle: 19:17:55
Come ti sei trovato? Io vado a ritiralo.... stesso tuo modello, sabato prossimo. Saluti Piero >
> Diciamo tutto secondo le aspettative, buon motore che va via senza fatica, letti grandi e pure il bagno. Abbiamo patito un po' il caldo ma con questo Adria centra poco. Siamo rimasti senza acqua abbastanza presto e non vorrei che il serbatoio fosse quello da 50 lt che ne da 90 come promesso, ma presto con una tanica svelerò anche questo mistero. Unico neo è un cigolio lato guida alla fine della mansarda che un po' mi infastidisce, speriamo che passi con il tempo altrimenti sono costretto e segnalarlo al rivenditore. Ci sentiamo presto anche per il tuo giudizio e anche perchè mi sa che ci tocca pagare il prosecco (no champagne [xx(]) al prossimo raduno dell'AdriaClub ??? [:D] _______________________ Ciao a tutti, Gian www.borghiesapori.it per condividere i tuoi momenti migliori...
19
pieroantonio
pieroantonio
01/12/2006 171
Inserito il 11/06/2007 alle: 21:46:10
quote:Originally posted by Topolone
>
> Prepara una cassa di champagne [:D][:D][:D] Ciao testina [;)] PS: indirizzato a Piero e non a Gian che non conosco ma saluto.
>
> Per Topolone: nessun problema per la cassa di champagne,ma ricordati che meta' devi mettercela te' visto che il gioiellino vi e' arrivato anche a voi da poco. Per Gian.Alla prima uscita ti diro sicuramente le mie prime impressioni,per quanto riguarda il sebatoio io ne ho fatto montare uno secondario direttamente dal concessionario. Un saluto a tutti voi Piero[;)]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 13/06/2007 alle: 15:27:29
Quando si organizza un raduno dell'Adria Club[?][:D][?][:D] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 13/06/2007 alle: 23:31:14
quote:Originally posted by kalagi
Quando si organizza un raduno dell'Adria Club[?][:D][?][:D] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
> Direi che giugno sarebbe ideale, luglio e agosto mi sa che molti sono via anche se, in effetti, avrei risparmiato qualche bottiglia di prosecco [:D] _______________________ Ciao a tutti, Gian www.borghiesapori.it per condividere i tuoi momenti migliori...
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 15/06/2007 alle: 16:47:42
quote:Originally posted by kalagi
Quando si organizza un raduno dell'Adria Club[?][:D][?][:D] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
> Direi che giugno sarebbe ideale, luglio e agosto mi sa che molti sono via anche se, in effetti, avrei risparmiato qualche bottiglia di prosecco [:D] Ciao a tutti, Gian www.borghiesapori.it per condividere i tuoi momenti migliori...
>
> Per giugno forse abbiamo poco tempo, io proporrei settembre[;)]. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 16/06/2007 alle: 07:16:57
l'ho rititato: 660 sp 2300,ieri ho percosso i miei primi 70 km(dal concessionario a casa)e dirò che, che a livello di prestazioni, non ho rimpianto il mio precedente semintegale jtd 2800. Approfitto per chiedervi un consiglio circa il fissaggio dello scooter nel garage, in quello precedente avevo il portamoto interno su questo ho preferito non metterlo per questioni di ingombro ciao a tutti achille
19
pieroantonio
pieroantonio
01/12/2006 171
Inserito il 16/06/2007 alle: 14:12:19
Salve , ho ritirato ieri anch'io il mio CORAL 660 SP 2300,da quello che ho potuto constatare per i pochi km percorsi dal concessionario a casa tutto ok,per adesso solo due cose mi hanno lasciato un po' perplesso;la pompa che mi sembra rumorosissima e le prese del 12 v quelle situate nel posto TV sopra il divanetto alle quali non arriva tensione,se qualcuno puo' darmi delle dritte ringrazio anticipamente. Saluti Piero
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 17/06/2007 alle: 23:09:07
...le prese del 12 v quelle situate nel posto TV sopra il divanetto alle quali non arriva tensione... >
> Ciao piero e un ciao a tutti, mi chiedo ma quelle prese non mi sembrano standard, nel senso uguale a quelle che si trovano in cabina o sbaglio? se così non fosse che attacchi montano? Poi al più presto vado a vedere se c'è tensione _______________________ Ciao a tutti, Gian www.borghiesapori.it per condividere i tuoi momenti migliori...
19
pieroantonio
pieroantonio
01/12/2006 171
Inserito il 18/06/2007 alle: 13:22:40
[ Ciao piero e un ciao a tutti, mi chiedo ma quelle prese non mi sembrano standard, nel senso uguale a quelle che si trovano in cabina o sbaglio? se così non fosse che attacchi montano? Poi al più presto vado a vedere se c'è tensione _______________________ Ciao a tutti, Gian www.borghiesapori.it per condividere i tuoi momenti migliori... [/quote] Ciao Gian,infatti queste prese hanno bisogno di un adattatore,comunque ho provato la tensione in uscita, con il tester e non c'e',prova sul tuo e fammi sapere. Cordialmente Piero[;)]
19
gab65
gab65
03/08/2006 166
Inserito il 18/06/2007 alle: 16:20:35
ciao a tutti,ho ritirato il mio coral 680sk su fiat ducato 3000 power dopo la vicissitudine della rottura del cambio e della frizione(non avevano messo l'olio al cambio in fase di assemblaggio e dopo 250 km mi ha lasciato per strada)e l'intervento di Adria italia per far arrivare il pezzo dalla fiat di torino (avevano risposto che la consegna del pezzo era prevista per luglio 2007),ho effettuato il primo week end al mare. Il camper si è comportato benissimo, devo verificare se anche ad altri succede che: dagli oblò del bagno e del letto in coda entra molta aria (sono stati montati male???[:(]);la pompa dell'acqua ha una forte pressione e fa molto rumore; il boiler scalda molto dentro l'armadio.Rispondete se avete avuto gli stessi problemi!!![V][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link