quote:Originally posted by dinodn Non era il tubo tappato, ma lo sfiato... hai verificato che non fosse tappato anche il tuo? [?] >> Ho finito il lavoro stasera e ho guardato ma il tubo non era attappato, poi ho messo un pò di silicone nel buco dove era il tubo e basta, saluti Simone.
[/URL]
image=immagine008t.jpg]
[/URL]
image=immagine007dzf.jpg]
[/URL]
quote:Originally posted by Reludwig> Bel lavoro Simone, puoi darmi le misure della staffa a L del paraspruzzo ? ho intenzione di farlo anche io..[:D] Grazie, DINO
Vi faccio vedere come ho fatto i paraspruzzi posteriori facendo una staffa ad L di acciaio invitata a pavimento ed opportunamente siliconata, su cui ci ho attaccato la gomma, così la staffa mi fa da passaruota e poi il paraspuruzzo. Poi la modifica del serbatoio, spostando lo sfiato dal pavimento al tappo, la foto è un pò scura ma un pò si vede, saluti Simone. >
quote:Originally posted by dinodn Bel lavoro Simone, puoi darmi le misure della staffa a L del paraspruzzo ? ho intenzione di farlo anche io..[:D] Grazie, DINO >> Ti consiglio comunque di prendere le misure sul posto e verificare che vada bene ma se il camper è uguale al mio puoi andare tranquillo, comunque le misure le ho fatte 36 di lunghezza, 15 di altezza, e 3 cm di piegatura, comunque verificale nel tuo camper e controlla che ci vada bene, saluti Simone.
quote:Originally posted by Andre mclouis> Il 660 sp è disponibile anche su Ducato 3000 con un'aggiunta di circa 2000 euro, ti consiglio comunque questa motorizzazione, saluti Simone.
ciao a tutti ho visto che sul coral 660 sp monta il motore 2300 jtd anziche il multijet vorrei acquistare questo mezzo ma ho molti dubbi ? chi mi pu aiutare! grazie ps consuma molto ad una media di 100/110 >
quote:Originally posted by Andre mclouis> Ciao, io ho il Coral 660 SP (modello 2008) con carreggiata allargata; dopo un anno di utilizzo non riscontro problemi con questa motorizzazione (2300 JTD). I consumi sono sull'ordine degli 8/9 Km con un litro alla velocità di 100/110 Km/h. Io al contrario di molti non riscontro neppure il problema alla frizione... sono stato fortunato! Buona Pasqua a tutti
ciao a tutti ho visto che sul coral 660 sp monta il motore 2300 jtd anziche il multijet vorrei acquistare questo mezzo ma ho molti dubbi ? chi mi pu aiutare! grazie ps consuma molto ad una media di 100/110 >
quote:Originally posted by Reludwig> Ho avuto anch'io lo stesso problema, sono i pistoncini della chiusura posti nella porta della cellula. Prova a muovere questi pistoncini e verificare che siano puliti i contatti. Ciao Roberto
...poi la chiusura centralizzata della cellula a volte non chiude... qualcuno che ha un'idea? Saluti Simone. >