quote:Originally posted by Andre mclouis> Ma non ho capito lo prendi nuovo o usato? Se è nuovo è multijet anche il 2.300. secondo me se non hai la possibilità di prenderti il 3.000 cc anche il 2.300 è un buon motore! I problemi che ci sono sulla sezione meccanica sono quasi tutti legati ai primi modelli in commercio! Ciao!
ciao a tutti ho visto che sul coral 660 sp monta il motore 2300 jtd anziche il multijet vorrei acquistare questo mezzo ma ho molti dubbi ? chi mi pu aiutare! grazie ps consuma molto ad una media di 100/110 >
quote:Originally posted by aledelpi> Ciao Io ho il 2.3 da aprile 07 e se non fosse per i problemi cambio-frizione non ci sarebbe niente da dire. Considera che con il camper non ci devi fare le corse ma andare in ferie. Il problema cambio-frizione non è stato risolto da Fiat ( almeno non ufficialmente ) e tutto quello che ha consegnato finora potrebbe soffrire di problemi. Tieni presente poi che i camper che vengono consegnati in questi giorni hanno dei Ducato di inizio-metà '08 quindi trai le Tue conclusioni. Il 3000 non ha questi problemi ma pesa 50/70 kg in più. Bye Luca
quote:Originally posted by Andre mclouis> Ma non ho capito lo prendi nuovo o usato? Se è nuovo è multijet anche il 2.300. secondo me se non hai la possibilità di prenderti il 3.000 cc anche il 2.300 è un buon motore! I problemi che ci sono sulla sezione meccanica sono quasi tutti legati ai primi modelli in commercio! Ciao!
ciao a tutti ho visto che sul coral 660 sp monta il motore 2300 jtd anziche il multijet vorrei acquistare questo mezzo ma ho molti dubbi ? chi mi pu aiutare! grazie ps consuma molto ad una media di 100/110 >
>
quote:Originally posted by aledelpi> Ho cambiato il fusibile ma niente, potrebbe essere la ventolina che si è bloccata...bisogna che controllo ancora, saluti Simone.
>
quote:Originally posted by Reludwig> Grazie del consiglio... devo mettere sti benedetti paraspruzzi [:)]
Trovato il problema per la ventolina di aspirazione del wc, si è grippata perchè dal foro sono saliti gli schizzi della strada, perchè è proprio sopra la ruota, adesso che ho messo i paraspruzzi la sporcizia non ci và più ma vi consiglio di metterli, e la ventola si vede togliendo la cassetta e uno sportellino dove vanno dentro due fili....saluti Simone. >
quote:Originally posted by Reludwig> Ciao! Proverò a controllare ma dopo un anno penso che non dovrei aver problemi e ci sono state situazioni che di acqua ne ho presa a cisterne!!! I paraspruzzi non li metto perchè non mi piacciono! Lo laverò una volta in più!!! Ciao!!!
Trovato il problema per la ventolina di aspirazione del wc, si è grippata perchè dal foro sono saliti gli schizzi della strada, perchè è proprio sopra la ruota, adesso che ho messo i paraspruzzi la sporcizia non ci và più ma vi consiglio di metterli, e la ventola si vede togliendo la cassetta e uno sportellino dove vanno dentro due fili....saluti Simone. >
quote:Originally posted by aledelpi> Più che i paraspruzzi bastavano i passaruota che Adria non ha fatto. Ciao Mario
quote:Originally posted by Reludwig> Ciao! Proverò a controllare ma dopo un anno penso che non dovrei aver problemi e ci sono state situazioni che di acqua ne ho presa a cisterne!!! I paraspruzzi non li metto perchè non mi piacciono! Lo laverò una volta in più!!! Ciao!!!
>
img408/4047/dscn0104m.jpg [/URL]">img408.imageshack.us/my.php?image=dscn0104m.jpg]
[/URL]
Dopo:
[URL=http://img408.imageshack.us/my.php?image=dscn0108.jpg]
[/URL]
[URL=http://img408.imageshack.us/my.php?image=dscn0106.jpg]
[/URL]
[/img]
Ciao quote:Originally posted by Reludwig> Ciao Hai guardato se il fusibile sulla centralina è integro ?? Comunque se è un Thedford.....ci sono varie lamentele a riguardo, proprio al funzionamento a 12 volt. Bye Luca
Mi sono accorto che il frigo A 12V non và, e successo a qualcun'altro? Ho messo il termometro e ho visto che non mantiene, chissà potrebbe essere causato dall'acqua di un recente lavaggio che ha rotto la resistenza? Saluti Simone. >